UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
all'inizio sembra noioso perchè ci sono solo skag, ma poi inizia a farsi divertente...

sono al lvl 18, ora sto cooperando con un mio amico per finirlo :asd:


non potete neanche immaginare quanto sia divertente la partita2, cioè il livello di difficoltà successivo al primo.Vi dico solo che mentre nella partita 1 all'inizio gli skag stavano al liv 2 , ora sono al liv 34.Non voglio neanche pensare a che livello si troveranno i mostri piu in la....godo :chupachup.
 
non potete neanche immaginare quanto sia divertente la partita2, cioè il livello di difficoltà successivo al primo.Vi dico solo che mentre nella partita 1 all'inizio gli skag stavano al liv 2 , ora sono al liv 34.Non voglio neanche pensare a che livello si troveranno i mostri piu in la....godo :chupachup.

:love:
 
è bellissimo..solo che è in inglese.

non hai voluto aspettare che uscisse in italia, e così te lo sei preso in inglese... :doh:

comunque io sono al lvl 22, non vado avanti perchè sto giocando anche le quest secondarie con un amico in coop :asd:

userbars:
35148.png
 
buu reter...hai tradito noi pc gamers e ti sei fatto tentare dalle console! Peccato mortale! hahaha!!!

guarda che non mi sono fatto tentare dalle console

al massimo dal p2p, che l'ho scaricato appena uscito in america per pc :P (io non ho nè la xbox360, nè la ps3).

comunque, l'ha comprato nessuno per pc in italiano? questo è il 2o giorno...

purtroppo io non posso prenderlo nemmeno la prossima settimana, bada per la prossima ancora! :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top