UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
stai zitta! :evil: :lol:

odio il p2p, ma per un gioco del genere... :muro: e poi sono maledetti che esce prima in america!!! :evil::evil::evil::evil:



Mi dai della femmina??:doh: Mi vendico ora.:evil::evil::P

Io ho ordinato la versione pc, domani penso mi arrivi ma avra la lingua Italiana??:oogle::boh:
 
raga cmq ho constatato che piu si va avanti a borderlands e piu e bello all'inizio mi piaceva un asacco pero sentivo che gli mancava qualcosa adesso sono al lv 22 alla 2 parte della mappa e mi sto divertendo di piu ...ho scoperto una citta abitata in cui ci sono tutte persone (non cattive) e tantissime missioni....

si la città si chiama new haeven :rolleyes:...Arieccomi a fare un po di spoiler sul gioco.Le missioni secondarie sono veramente tante.Il problema, se cosi lo si può chiamare, è che giocando online vi ritroverete a fare missioni che avete gia fatto, ma fa molto piacere rifarle soprattutto in coop con altri 4 giocatori.
I luoghi sono veramente molti e la mappa totale è gigantesca.Io sono al liv 32 e sono a metà della storia (penso) dato che ancora devo scoprire la terza location principale(quella innevata) e ho gia visitato piu di 15 mappe diverse, tutte molto grandi e ricchissime di mostri.Senza contare poi tutti i luoghi chiusi.Con quelli si raggiunge veramente un numero elevato e il bello è che sono molto curati e grandi quasi quanto una mappa.
Perciò il divertimento è assicurato.Una cosa che però mi preoccupa è cosa farò dopo aver portato il mio Roland al livello 50.Spero che oltre all'espansione degli zombi, ne facciano una per far salire il pg ancora piu in alto :lol:.Però ci sono sempre gli altri 3 pg da portare al 50 :P.Perciò si torna a quella longevità infinita che mi aspettavo.Il gioco merita molto.
 
vi dirò... :asd:

3 amici miei hanno p2pato il gioco, e da quando hanno installato il gioco... niente da fare :look:

vi elenco ciò che ho scritto:

amico 1:
MSN
reter ha scritto (20.37):
AJO
reter ha scritto (20.47):
AOOOOOOOOOOOO
HAI FINITO DI SCARICALO IMMAGINO...

(neanche l'ombra :look:)

su xfire
[18:37] reter: secondo me dietro quel non al computer c'è il xfire in game di borderlands
[23:27] reter: lo so...
[23:27] reter: madonna
[23:27] reter: asd
[23:39] reter: axò allora?
[23:39] reter: c'è?
[23:39] reter: ci sei?
[23:39] reter: xD
[23:39] reter: com'è'
[23:39] reter: ?
[23:39] reter: a
[23:39] reter: sf
[23:39] reter: asfd
[23:40] reter: allora??? comeasldsfdfsld sgsfk

(:lol:)

amico 2:
xfire
[23:05] reter: non mi lasciareee
[23:05] reter: dai lo so che non sei al pc
[23:05] Adepto: eheheh
[23:05] reter: perchp ti sei prostrato a borderralnds come è successo ad axl
[23:05] reter: dai
[23:05] Adepto: dovestri vedere l'iconaaa
[23:05] reter: -.-
[23:05] reter: perchè
[23:05] reter: non parli in ts???
Conversazione terminata: Mon, Oct 26 23:27:26 2009
Avviata conversazione fra reter e Adepto: Mon, Oct 26 23:39:20 2009
[23:39] reter: avvisami quando hai finitop...
[23:39] reter: che voglio sapere tutto
[23:39] Adepto: <Rilevata latenza elevata tra l’utente e il server. Gli ultimi messaggi potrebbero non essere stati ricevuti.>
[23:39] reter: ormai ho capito che stai giocando
[23:39] reter: tu come axl (axl sarebbe l'amico 1)
[23:39] Adepto: <Rilevata latenza elevata tra l’utente e il server. Gli ultimi messaggi potrebbero non essere stati ricevuti.>


amico 3:
xfire
[23:31] reter: ho contattato axl in tutti i modi!!!
[23:31] reter: non riesco a ripescarlo
[23:31] reter: -.-
[23:31] ~»PATATO«~: vuoi cell
[23:32] reter: ce lh'o
[23:32] reter: chiama tu
[23:32] reter: prova
[23:32] ~»PATATO«~: sta installandoooo
[23:32] ~»PATATO«~: XDDD
[23:33] ~»PATATO«~: :SBAV:
[23:37] ~»PATATO«~: siiiiii
[23:37] ~»PATATO«~: minkiaaaaaaaa (:lol:)
[23:38] reter: adepto: non al pc
[23:38] reter: axl: non al pc
[23:38] reter: patata: nopn al pc
[23:38] reter: tra poco....
[23:38] reter: patato: non al pc
[23:38] reter: AJO!!!
[23:38] ~»PATATO«~: XDDDD
[23:38] reter: SVEGLIATEVIII
[23:38] reter: MIIIIIIIIIIIIIIIII
[23:38] ~»PATATO«~: ti chaimo?
[23:38] reter: no
[23:38] ~»PATATO«~: chiamo*
[23:38] reter: no grazxie
[23:38] reter: ci pemsa adepto a tenermi informato
[23:39] reter: se in caso
[23:39] ~»PATATO«~: mmmm
[23:39] ~»PATATO«~: che pazzo
[23:39] ~»PATATO«~: uuuuu
[23:39] ~»PATATO«~: finitooooo
[23:39] ~»PATATO«~: avviaaaa
[23:39] ~»PATATO«~: a no crack
[23:40] reter: omg
[23:40] ~»PATATO«~: oki
[23:40] ~»PATATO«~: sn pronto
[23:40] ~»PATATO«~: addio reter!
[23:40] reter: ç_ç
[23:41] reter: ecco
[23:41] reter: ora inizierà non asl pc
[23:43] ~»PATATO«~: zitto


:boh: ... :doh:

tutti non al pc :doh::doh::doh:

mi sà che randy pitchford ha fatto un gioco da drogati... :skept:





 
si siamo tutti drogati ....tra un po mia mamma mi uccide e 3 giorni che sono tutti i pomeriggi a giocare a borderlands nn mi sono staccato un po...da quando arrivo da scuola finoa quando vado a letto...XD e una drogaaaaaaaaaaaaaaaa
 
si siamo tutti drogati ....tra un po mia mamma mi uccide e 3 giorni che sono tutti i pomeriggi a giocare a borderlands nn mi sono staccato un po...da quando arrivo da scuola finoa quando vado a letto...XD e una drogaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sono lasciato andare e sto installando la versione p2pata di borderlands :evil:

se mi funziona, dopo posto le mie impressioni :ok:
 
la mia copia ORIGINALE dagli USA non arriva più, se sentite un aereo che trasportava merci dagli USA cadere avvisatemi...la aspetto cn ansia.
 
c'è qualche news per quanto riguarda il coop con fastweb?le ho provate tutte con le varie versioni di tunngle e hamachi ma nada da fare.
online vedo el partite ma non mi fa joinare, invece in lan non vedo nessuno e anche hostando non mi vedono gli altri. ho provato ad usare la friendslist di gamespy, parte l'invito ma non riesco/riescono a connettere, ho provato pure i server dedicati di hamachi che si trovano online e anche a cambiare il vpn alias su hamachi come sif aceva per l4d crackati ma manco a piangere. non uso firewall e ho solo l'hug di fastweb.help plz
 
le mie impressioni:

ho giocato dalle 15:00 del pomeriggio fino alle 23:00 di sera :asd: sono già al lvl 14 :evil:

è na drogaaaaa!!!!! :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top