Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanke io lo prenderò da steam ...
Pero visto che lo vendono anche li penso che dovremo usarlo comunque, come empire tw o left4dead, li compri in un negozio pero poi devi usare steam per giocare...
Neanke io lo prenderò da steam ...
Pero visto che lo vendono anche li penso che dovremo usarlo comunque, come empire tw o left4dead, li compri in un negozio pero poi devi usare steam per giocare...
ok grazie 1000 xDI giochi creati da Valve, come left4dead, half life, ecc, sfruttano steam(d'altronde di proprietà di valve) per l'attivazione o il gioco online. Steam è una sorta di store online, quindi può ospitare anche altri giochi non-valve, ma non è detto che se li acquisti in negozio devi usare per forza steam(se non sbaglio borderlands per il gioco online su PC usa gamespy). Anzi proprio Gearbox(la casa di borderlands) si è divisa da Valve tempo addietro e il Presidente di Gearbox ha anche criticato la posizione di Valve e il suo steam.
L'unico gioco per cui ho dovuto usare steam è stato half life 2 e anche se è stato un gioco fantastico, non ho più intenzione di acquistare su steam, anche perchè questo metodo pone talmente tante restrizioni che mi sembra quasi che devo vendermi l'anima per giocarci...
Mi sembrano molto positivi i primi "test" su Borderlands, meno male, mi sento sollevato :)
I giochi creati da Valve, come left4dead, half life, ecc, sfruttano steam(d'altronde di proprietà di valve) per l'attivazione o il gioco online. Steam è una sorta di store online, quindi può ospitare anche altri giochi non-valve, ma non è detto che se li acquisti in negozio devi usare per forza steam(se non sbaglio borderlands per il gioco online su PC usa gamespy). Anzi proprio Gearbox(la casa di borderlands) si è divisa da Valve tempo addietro e il Presidente di Gearbox ha anche criticato la posizione di Valve e il suo steam.
L'unico gioco per cui ho dovuto usare steam è stato half life 2 e anche se è stato un gioco fantastico, non ho più intenzione di acquistare su steam, anche perchè questo metodo pone talmente tante restrizioni che mi sembra quasi che devo vendermi l'anima per giocarci...
Mi sembrano molto positivi i primi "test" su Borderlands, meno male, mi sento sollevato :)
Che palle doveabito non riesco a trovare un negozio che lo vende!!!!!
conoscete shoponline che vendono anche all'estero??? Risp in pm
reter il p2p è ILLEGALE.:sisi:
:asd:
quando esce qui??
Sullo store di multiplayer.com, se non sbaglio la versione per PC è già disponibile