UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
certo ma adesso lo ho a 3.8ghz, a 4.0 dopo 2 orette di giochi e bench saliva a temeperature troppo alte, adesso ho cambiato anche mobo, da x38 a x48. overclock!:asd:
anche la vga è abbastanza overcloccata.
 
Rega comprato stamattina per ps3 :look:...non mi ci staccherei per tutta la giornata.Ho provato la coop in 4 online ed è troppo bella :love:.Lo stile è fantastico e le armi sono veramente molte...ora devo andare

stasera vi aggiorno
 
Rega comprato stamattina per ps3 :look:...non mi ci staccherei per tutta la giornata.Ho provato la coop in 4 online ed è troppo bella :love:.Lo stile è fantastico e le armi sono veramente molte...ora devo andare

stasera vi aggiorno

MAIALONE! :lol: "ora devo andare" dillo che vai a GIOCARE! schifoso! :asd:

il primo italiano che si è degnato di postare un video di borderlands: http://www.youtube.com/watch?v=c1DrRglkEoc
 
raga mi sono staccato adesso da borderlands e da stamattina alle 9 che gioco e sono al lv 15 XD e bellissimo....
waaaaaaaaaaaaaaa
 
allora

Oggi c'ho giocato poco perchè il pomeriggio non ci sono stato.Sono arrivato al livello 13.Avrò giocato 4-5 orette in tutto e la maggior parte del tempo in coop online(altrimenti non sarei ad un livello cosi alto) e NON ho mai visto 2 armi uguali :rolleyes:.Devo ancora capire bene come funziona la storia online, cioè quali missioni fa fare.Inizialmente pensavo facesse fare solo le missioni dell'host , invece poi vai a giocare in singolo nella tua campagna e ti ritrovi nel punto in cui slogghi dalla coop e con alcune missioni gia fatte e altre diverse da fare.Perciò domani mattina mi ci metto e faccio sto sacrificio di rigiocarci :P:P:P:P:P per capire meglio.
Anche se non c'è un livello di difficoltà stasera ho fatto una partita in coop a 3 e devo dire che è molto difficile andare avanti, perciò è bilanciato benissimo.Ci vuole molta cooperazione e le munizioni vanno usate bene altrimenti si rimane senza.Per aggirare il problema delle munizioni pero basta portarsi dietro 3-4 armi che sparano colpi diversi in modo da usarle un po tutte.

domani altre cose
 
raga io nn so cosa dire
e come velo immaginate, come lo
avete visto in tutti i video fino adesso ci sono armi stupende e tantissime missioni per adesso la storia mi sembra buona anche se dicono che man mano si perde...boh per adesso sono ancora nella prima mappa ho giocato anche io 5 6 ore e sono quasi al 15 la mappa e come fallout ti metti le mani nei capelli perche nn sai se andare a destra o a sinistra o dritti o fare il ponte o passare da un punto ed e pieno di cose nascoste...oh yea ragazzi vi auguro un buon game....
 
allora

Oggi c'ho giocato poco perchè il pomeriggio non ci sono stato.Sono arrivato al livello 13.Avrò giocato 4-5 orette in tutto e la maggior parte del tempo in coop online(altrimenti non sarei ad un livello cosi alto) e NON ho mai visto 2 armi uguali :rolleyes:.Devo ancora capire bene come funziona la storia online, cioè quali missioni fa fare.Inizialmente pensavo facesse fare solo le missioni dell'host , invece poi vai a giocare in singolo nella tua campagna e ti ritrovi nel punto in cui slogghi dalla coop e con alcune missioni gia fatte e altre diverse da fare.Perciò domani mattina mi ci metto e faccio sto sacrificio di rigiocarci :P:P:P:P:P per capire meglio.
Anche se non c'è un livello di difficoltà stasera ho fatto una partita in coop a 3 e devo dire che è molto difficile andare avanti, perciò è bilanciato benissimo.Ci vuole molta cooperazione e le munizioni vanno usate bene altrimenti si rimane senza.Per aggirare il problema delle munizioni pero basta portarsi dietro 3-4 armi che sparano colpi diversi in modo da usarle un po tutte.

domani altre cose

dimmi una cosa :D per il gioco in coop, c'era una lista di server dove poter connettersi? o dall'ip?
 
Ahhhh scusate il ritardo... questi commenti sono come manna dal cielo :chupachup

Quindi praticamente tutti i progressi fatti con il co-op si esportano automaticamente in single :shock:

Quindi il multy è veramente così caotico e divertente???
Ma è vero che se vi unite con qualche altro giocatore in co-op si cominicia dal punto in cui è arrivato il giocatore dei quattro che ha il livello più basso??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top