UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
dado puoi spiegarmi bn come funzionano i colori delle armi ce arancione e biano sono rare ??
e gl' altri colori ??
mi piacerebbe saperne di piu sono curioso...

IMMAGINE 1:

9toesClipper.JPG


IMMAGINE 2:

Borderlands5.png



Le armi di Borderlands vengono ordinate per rarità in base al colore (non intendo quello del corpo dell'arma, quello ha un altro significato):

Bianco > Verde > Blu > Viola > Arancione (leggiendaria)

Quando trovi un arma puoi vedere quanto è rara senza nemmeno prenderla, basterà vedere la linea che pare da terra (nell'immagine 2 sono quindi tutte armi comuni (linea bianca)).
Questo colore sarà identico a quello del nome dell'arma nel riquadro delle statistiche come si vede nell'immagine 1:
The Clipper è un arma blu quindi mediamente rara, se la si butta a terra si vedra la "linea" che parte da terra blu.

(Le immagini riguardano armi diverse: nel img 2 non c'è il The Clipper!)

Il colore del corpo dell'arma invece ha un altro significato:

Rosso > Colpi incendiari (vedi immagine 1)
Giallo > Colpi esplosivi
Argento > Più probabilità di colpi critici
Blu > Colpi elettrici
Verde > Colpi corrosivi
Nero > Velocità di fuoco alta

Questi colori sono comunque linee generali, non per forza un arma rossa deve avere colpi incendiari o una nera avere un alta velocità di fuoco, ma grossomodo è cosi.
 
oddio non resisto raga...sta cosa dei colori è molto intrigante.
Voglio avere tra le mani sto giocone....daiiii
la settimana piu lunga della mia vita
 
raga sapete mica se ci saranno anche armi da corpo a corpo tipo tirapugni (mi sembra di averli visti) o tubi di piombo, mazze da baseball, motoseghe o cose del genere ??? e se ci saranno mine ? tipo da innescare e uccidere chi gli si avvicina ??, durante la storia ci capitera di trovare persone disposte ad aiutarci tipo commercianti o civili o solo banditi perche in una citta immagino ci siano anche civili e donne che in questo gioco si vedono di rado come nemici ??
...riuscirete a rispondere a tutto ??? =)...
 
raga sapete mica se ci saranno anche armi da corpo a corpo tipo tirapugni (mi sembra di averli visti) o tubi di piombo, mazze da baseball, motoseghe o cose del genere ??? e se ci saranno mine ? tipo da innescare e uccidere chi gli si avvicina ??, durante la storia ci capitera di trovare persone disposte ad aiutarci tipo commercianti o civili o solo banditi perche in una citta immagino ci siano anche civili e donne che in questo gioco si vedono di rado come nemici ??
...riuscirete a rispondere a tutto ??? =)...

che io sappia no a tutto :(

ma avete detto che dopo la soglia del lvl 30 le armi diventano diverse vero?
 
raga sapete mica se ci saranno anche armi da corpo a corpo tipo tirapugni (mi sembra di averli visti) o tubi di piombo, mazze da baseball, motoseghe o cose del genere ??? e se ci saranno mine ? tipo da innescare e uccidere chi gli si avvicina ??, durante la storia ci capitera di trovare persone disposte ad aiutarci tipo commercianti o civili o solo banditi perche in una citta immagino ci siano anche civili e donne che in questo gioco si vedono di rado come nemici ??
...riuscirete a rispondere a tutto ??? =)...

Le armi da corpo a corpo ci saranno ma saranno limitate a 4, uno per classe e le potrete utilizzare fin dall'inizio del gioco:

Lilith: usa il palmo della mano (palm strike??)
Brick: una sbarra di ferro
Mordecai: una piccola spada
Roland: un coltello da combattimento

Per il resto non ci sarà nulla ma potrete trovare armi equipaggiate con baionette, lame, seghe,ecc... :ok:

Sulle mine per ora non ho sentito niente. :boh:

Durante la storia si, troveremo anche personaggi buoni che ci aiuteranno ma nn ho ancora visto se le città saranno effettivamente "popolate", l'unica città che abbiamo visto fino ad ora è Firestone. :sisi:
 
raga ho trovato qualche nuovo video:
YouTube - Borderlands First Time Driving
YouTube - Borderlands More Missions
YouTube - Borderlands Random Mission
YouTube - Borderlands Random Mission 2
YouTube - Borderlands Level 21
sto cercando video in cui si vedano le armi piu straneeeeee...ma cene pochi in giro perche dopo poco che li mettono li stikkano...vabè questi sono semplici ma cmq bellissimi

Se vuoi anticiparti un po di armi ecco qua:
http://borderlandsguide.com/gunopedia

Ecco un arma leggendaria. :love:

E per chi crede che siano tutte uguali :asd::
YouTube - Borderlands Co Op Preview G4tv

(c'è anche la pistola leggendaria, appare per un attimo a 1:15 e a 1:28-1:31)
 
ERESIAAAA!!!
che nessuno del forum si azzardi a scaricarlo altrimenti vado a trovarlo a casaa!!!!!:evil::evil::evil::evil:
no, stai tranzollo...ho la xbxox360 originale non modificata, e non scaricherò neanke quello per pc...piuttosto aspetto a natale a prenderlo...sn a corto di soldi ora...:blush:
 
Se vuoi anticiparti un po di armi ecco qua:
http://borderlandsguide.com/gunopedia

Ecco un arma leggendaria. :love:

E per chi crede che siano tutte uguali :asd::
YouTube - Borderlands Co Op Preview G4tv

(c'è anche la pistola leggendaria, appare per un attimo a 1:15 e a 1:28-1:31)

il momento si avvicina...da queste ultime info il morale è tornato alle stelle...dite che se corrompo il commerciante con una crostata dei mele me lo danno prima del 23 borderlands??tanto sicuramente lo avranno gia in magazzino.Oppure chi è che stanotte mi auta ad entrare dentro qualche negozio per...ehm ehm...prenderlo?? :P:P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top