UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
sembra quasi che abbiano assemblato i pezzi cosi trovati in giro, la canna sembra fatta da tante cartucce di alto calibro color salmone e il mirino sembra un flauto senza buchi XD e figo e ha pure munix infinite anche se di estetica e primordiale, magari ci sara un buon editor...
 
sembra quasi che abbiano assemblato i pezzi cosi trovati in giro, la canna sembra fatta da tanti proiettili di alto calibro color salmone e il mirino sembra un flauto senza buchi XD e figo anche se primordiale magari ci sara un editor figo...

lo spero :rolleyes: spero ci sia la possibilità di creare armi da soli :asd:

secondo voi ci sarà la dlc con le 10.000 parti di veicoli?
 
penso che se le hanno tolte nn le rimettono in un dlc perche nn avrebbe senso fare un dlc con le parti dei veicoli e se lo fanno nn lo fanno adesso quando ce gia in progetto quello zombie che e gia mio XD
 
sembra quasi che abbiano assemblato i pezzi cosi trovati in giro, la canna sembra fatta da tanti proiettili di alto calibro color salmone e il mirino sembra un flauto senza buchi XD e figo anche se primordiale magari ci sara un editor figo...
Non l'avevo notata.
Quella comunque è al 100% un ARMA ALIENA a giudicare dal design e dal fatto che ha colpi infiniti :shock:
(ps: le armi aliene hanno colpi infiniti, ma sparare farà diminuire una barra che si ricarica col tempo, quando si azzera dovremo aspettare qualche secondo affinche si ricarichi prima di premere nuovamente il grilletto)

Comunque non ci sarà un editor delle armi e nulla che permetta di assemblarle con pezzi scielti da noi. Altrimenti non ci sarebbe gusto a trovare le armi piu forti se te le potessi creare...

EDIT: spero invece in qualcosa che permetta un upgrade dell'arma, tipo massimo cambiare mirino o aggiungere un silenziatore o incrementare lo spazio del caricatore ma crearla da zero assolutamente NO!
 
penso che se le hanno tolte nn le rimettono in un dlc perche nn avrebbe senso fare un dlc con le parti dei veicoli e se lo fanno nn lo fanno adesso quando ce gia in progetto quello zombie che e gia mio XD
Magari le hanno tolte proprio per metterle in un DLC e guadagarci di piu. (Speculazione)
Comunque non so se i 10.000 pezzi fossero gia stati completati ma da alcune vecchie preview si legge chiaramente della presenza di parecchi veicoli. Quindi la cosa è stata prima fatta e poi tagliata :nunu:
 
beh i pezzi per crearle potrebbero metterli che si sbloccano cosi puoi crearti armi con pezzi che hai gia visto cosi nn ci sarebbe il problema di fare armi forti gia in partenza
tipo trovi un arma aliena come quella del video allora da quel momento puoi farti armi con anche quei pezzi sarebbe figo e difatti sembra proprio uscita da un editor e stranissima XD
 
beh i pezzi per crearle potrebbero metterli che si sbloccano cosi puoi crearti armi con pezzi che hai gia visto cosi nn ci sarebbe il problema di fare armi forti gia in partenza
tipo trovi un arma aliena come quella del video allora da quel momento puoi farti armi con anche quei pezzi sarebbe figo e difatti sembra proprio uscita da un editor e stranissima XD

mmmm, io rimango dell'idea che questo danneggierebbe la parte di ricerca delle armi che a mio parere da molta piu soddisfazione. :boh:

Cmq immagino che usciranno delle mod per permettere anche questo :ok:

EDIT: Vedo che quell'arma la usa un player di lvl 37.
Aspetto ancora di vedere una arma aliena di rarità arancione (leggiendaria) a lvl 50 :love::inchino:

ps: anche nella categoria delle armi aliene, che sono comunque molto rare, ci sono delle armi piu facili da trovare e altre piu difficli (la rarità è indicata dal bianco a l'arancione (leggiendaria) come quelle normali)
 
diciamo che era uno sfogo per le cose che ho sentito...
però sicuro che prenderò il gioco e il dlc degli zombi...
aspetto questo gioco da molto ormai e non ci rinuncerei per niente al mondo. :chupachup
poi mi hai risollevato con avermi elencato alcuni ambienti diversi e vedendo il video ci sono armi veramente fighe :love:

perciò aspetto impaziente :inchino:

Ps: io lo prenderò per ps3 dato che il mio computer è un po datato :doh:.Dato che esce il 23 (venerdi prossimo) vi faccio sapere le mie impressioni prima dell'uscita della versione pc...sempre se riuscirò a staccarmi dalla tv :P:P:P
 
dado puoi spiegarmi bn come funzionano i colori delle armi ce arancione e biano sono rare ??
e gl' altri colori ??
mi piacerebbe saperne di piu sono curioso...
 
diciamo che era uno sfogo per le cose che ho sentito...
però sicuro che prenderò il gioco e il dlc degli zombi...
aspetto questo gioco da molto ormai e non ci rinuncerei per niente al mondo. :chupachup
poi mi hai risollevato con avermi elencato alcuni ambienti diversi e vedendo il video ci sono armi veramente fighe :love:

perciò aspetto impaziente :inchino:

Ps: io lo prenderò per ps3 dato che il mio computer è un po datato :doh:.Dato che esce il 23 (venerdi prossimo) vi faccio sapere le mie impressioni prima dell'uscita della versione pc...sempre se riuscirò a staccarmi dalla tv :P:P:P

:ok:

Ti capisco cmq, quando ho letto che hanno rimosso tutto cio che riguardava i veicoli ho imprecato veramente di brutto :asd:
Però adesso da Gearbox aspetto che realizzino un DLC riguardante i veicoli perchè secondo me arrichirebbe davvero il gioco...
Il solo pensare ad un mezzo corazzato che guido mentre 3 miei amici sparano all'impazzata ai veicoli guidati dai banditi che ci inseguono, beh, MI FA IMPAZZIRE!

Comunque nonostante questo, apetto anche io questo gioco da molto e lo prenderò assolutamente, al massimo il 31 (lo prendo x pc)!

Allora venerdi aspettiamo di leggere i tuoi commenti :ok:
 
anchio venerdi farò qualche commento poi ho intenzione di prndermelo anche per pc quindi ci diverteremo anche in game cmq dado leggi il mex di sopra per le info sui colori...
 
io lo aspetto per pc dato che non è datato, anch'io mi aspetto tanti DLC tipo uno dei veicoli... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top