Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh 8.8 va bene pero forse mi aspettavo di piu...
Per farvi un'idea ecco la lista di vari recensori e rispettivi voti:
IGN.com 8.8 /10
Destructoid 8.5 /10
Giant Bomb 4 /5
GamePro 4.5 /5
G4 / Tech TV 4 /5
La media praticamente è del 9, quindi un gioco ben fatto.
Devo ancora finire di leggere varie recensioni, però da quello che ho capito, l'unica cosa che dispiace del gioco e che con un sistema così perfezionato di generazione delle armi, non ci sia un editor apposito per la loro personalizzazione.
Creare la propria arma da mostrare agli amici in multiplayer sarebbe stata una delle "killer application" del gioco, ed è un grande peccato che non ci sia, visto che l'engine ha la possibilità di farlo.
Per il resto il gioco colpisce, sopratutto per lo stile grafico "concept art" e la giocabilità. Forse avrebbe avuto bisogno di una storia più profonda, però tutto sommato è un gioco niente male(non dimentichiamoci dei prossimi DLC)
raga ho trovato la recensione di gametrailers
8.4
Borderlands Video Game, Review HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
cmq e un gioco che nn a tutti piace ci sono persone che nn lo prenderebbero mai o altre...che conosco...che nn lo prendono per prendersi bayonetta o altri titoli che a me nn piacciono per nnt
Quelli sono gusti.Io preferisco mille volte borderlandsa a bayonetta, infatti io bayonetta non lo prenderò mai dato che non amo gli action in terza persona dove fai mille acrobazie per uccidere un mostriciattolo.Non ho neanche uncharted2 avendo cmq una ps3; adesso mi lapiderete ma io ho provato la demo del primo e dopo 2 minuti l'ho deletata, ho scaricato la demo multyplayer del secondo e c'ho giocato 5 minuti giusto per capire che non è un gioco che fa per me :lol:.Amo giochi rpg o ibridi e borderlands mi da la possibilità di giocare un ibrido fantastico tra fps e rpg.Essendo un titolo fuori dagli standard puo piacere e non.Basta vedere le critiche e le lusinghe di fallout3: certi lo elogiano come uno dei migliori giochi (tipo me), altri lo disprezzano catalogandolo come la piu grande delusione.Anche fallout3 perciò puo piacere o no.Poi sarà che spendere 60-70 euro per un uncharted2 o un bayonetta che lo finsci in 8-9 ore (uncharted2 è uscito 1 settimana fa e gia c'è gente con il platino) per me è uno spreco di denaro.Amo titolo molto longevi e questo capolavoro della gearbox mi sembra perfetto per me.
una cosa che mi dispiace è che nessuno di voi lo prende per ps3...mi avrebbe fatto molto piacere fare una partita in coop con voi.Purtroppo il mio computer ha 6-7 annetti e con tutte le modifiche che gli ho fatto non potrebbe comunque supportare borderlands, mi manca il processore buono e la sceda video (cose da niente) :doh:.Pensate che ieri mi si è anche bruciato l'alimentatore, na puzza :sisi:.Fortuna mio padre l'ha cambiato in 5 minuti cosi posso di nuovo riandare su internet con sto catorcio :asd:
anche a me e piaciuto molto fallout anzi fino adesso penso che sia il gioco piu bello che abbia mai giocato (per me naturalemente) mi sono proprio immerso nel mondo di fallout lo finito 2 volte con tutte le espansioni e lo riifinirei di nuovo provando altri stili
bayonetta, devil may cray 4, ecc., ecc.
nn li prendero mai perche mi annoiano subito e, sempre secondo me, e uno spreco di tempo stare 9 ore in aria a fare sempre le stesse combo per ammazzare dei mostri che si creano in continuazione o per avere voto : SSS ...a me piace avere la possibilita di fare cose che gli altri nn possano fare, trovare oggetti unici, cercare dappertutto per trovare ogni minima cosa, e poi sono un infognato di giochi online (mmorpg) quindi borderlands come fallout fanno per me
ma i gusti sono gusti...