UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Si, posso confermare.
Le varie zone del gioco (le aree princiapali (Arid Badlands + Rusted Commons + probabilmente altre che non conosciamo) e i vari dungeon, cave, edifici) saranno separati da caricamenti (abbastanza veloci mi sembra).
Secondo gli sviluppatori comunque l'intera mappa di gioco dovrebbe essere almeno 33 miglia quadrate (fallout 3 è 16 miglia quadrate).

però fallout 3 consentiva l'intera esplorazione della mappa senza alcun caricamento (tranne quando dovevi entrare in edifici).

comunque il broadcast del gioco è di 24 ore su 24? :skept: perchè quello che sta giocando sta da oggi pomeriggio alle 16:00 fino alle 23:25 e gioca ancora!!!:cav: è arrivato al lvl 15 in un solo pomeriggio :asd:
 
Praticamente il gioco si sviluppa partendo da una mappa principale, con la necessità di passare ad altri scenari per le successive quest?

Se è così, forse è un po meglio per il co-op online.
Avere un'area aperta interamente da esplorare comodamente(come fallout 3) sarebbe più comodo per il singleplayer, ma forse troppo dispersivo per un gioco come borderlands, non so...

Ma bisognerè prendere il brevetto per maneggiare tutte le armi del gioco? :asd:
Avrei preferito però almeno un'altro paio di classi in più da selezionare, sembra che tutti alla fine scelgano sempre il soldato.

PS: cavolo, bello il DLC con gli zombie(oltre a fallout faranno concorrenza spietata anche a left 4 dead? :shock: )
 
Praticamente il gioco si sviluppa partendo da una mappa principale, con la necessità di passare ad altri scenari per le successive quest?

Se è così, forse è un po meglio per il co-op online.
Avere un'area aperta interamente da esplorare comodamente(come fallout 3) sarebbe più comodo per il singleplayer, ma forse troppo dispersivo per un gioco come borderlands, non so...

Ma bisognerè prendere il brevetto per maneggiare tutte le armi del gioco? :asd:
Avrei preferito però almeno un'altro paio di classi in più da selezionare, sembra che tutti alla fine scelgano sempre il soldato.

PS: cavolo, bello il DLC con gli zombie(oltre a fallout faranno concorrenza spietata anche a left 4 dead? :shock: )

La mappa si dividerà in almeno tre grandi aree (ho sentito le "arid badlands", "tetanus warrens" e "rust commons"), che raggiungeremo mano a mano che avanzeremo con la storia e popolate da nemici via via piu forti.
La grandezza di queste aree non s conosce ancora ma se la sup totale della mappa sarà almeno 33 miglia quadrate potremmo aspettarci almeno 10 miglia ciascuna (se sono tre). :sisi:

Le 4 classi che ci sono comunque ricoprono praticamente ogni stile di gioco possibile: dal cecchino al corpo a corpo. Non vedo delle classi realmente diverse da aggiungere.. :nunu:
 
raga hanno eliminato da youtube alcuni dei video che avete postato in precendenza se ci si clicca dice che sono stati eliminati per copiright di take2 si vede che non vogliono spargere troppi video in giro BOH...
 
raga hanno eliminato da youtube alcuni dei video che avete postato in precendenza se ci si clicca dice che sono stati eliminati per copiright di take2 si vede che non vogliono spargere troppi video in giro BOH...

ok, elimino tutti i link cancellati... grazie per l'interesse :ok:
 
NOTIZIA SUI REQUISITI HARDWARE DEL GIOCO:
Sembra che sulla recensione di Atomic MPC sia stato detto che il gioco sia in grado di girare a risoluzione 1920x1080 su un laptop con un dual core 2.16Ghz e una 9800GTX. :sisi:

"They said the game was running maxed on a laptop with a 2.16ghz dual core processor and a 9800GTX. and all this..at HD!! 1920 x 1080 guys. looks like this will be a very well optimised game."


great news on system requirements! - Gearbox Software Community

"Maxed" vuol dire al massimo della qualià? :skept:

NOTIZIA SUI VEICOLI DEL GIOCO:

garagetl5.jpg


Purtroppo sembra che Gearbox abbia totalmente troncato la parte riguardante i veicoli del gioco. :cav:

Dai 3 veicoli (si arrivo a parlare di 10-12) e le 10.000 parti per personalizzarli (vedi immagine sopra), siamo passati ad un solo veicolo colorabile in 6 colori diversi e equipaggiabile con un lanciamissili o un mitragliatore, senza parti personalizzabili.
Mi sorge il dubbio che abbiano tolto questo per inserirlo in un DLC, non vedo altre spiegazioni :mad::mad::(

VIDEO DIVERTENTE DA IGN:

IGN Video: Borderlands Xbox 360 Series - Borderlands is for Real Gamers
:lol::lol::lol:
 
beh se realmente eliminano la personalizzazione veicoli per inserirla in un dlc sono davvero dei barboni.Gia mi sta facendo incavolare il fatto che potrebbero inserire direttamente il dlc degli zombie nel gioco completo invece no...devono farlo pagare altri 10 euro tra 1 mese.Inizialmente ero molto entusiasto di questo gioco.
Ora mi sta dando una delusione dietro l'altra.Non è un reale freeroming e il livello di personalizzazione sta scemando sempre di piu.Poi mi puzza molto la storia delle 17 milioni di armi.Sicuramente dopo l'acquisto si scoprirà che c'era un "però" anche a questa notizia.
Da capolavoro che doveva essere si sta trasformando in un flop...sono ancora convinto di comprarlo al day one ma nel tempo che manca potrei anche ripensarci.Speriamo che alcune delle smentite date siano solo rumors.
 
beh se realmente eliminano la personalizzazione veicoli per inserirla in un dlc sono davvero dei barboni.

In effetti, una mossa del genere non sarebbe molto simpatica, ma ancora peggio se tagliassero definitivamente la possibilità di customizzare i veicoli, il gioco perderebbe parte della qualità secondo me.

Gia mi sta facendo incavolare il fatto che potrebbero inserire direttamente il dlc degli zombie nel gioco completo invece no...devono farlo pagare altri 10 euro tra 1 mese.

Il fatto dei contenuti scaricabili è una questione delicata.

Certo per loro è indubbiamente un vantaggio aggiungere mano mano contenuti(e guadagnarci). Spesso però nel processo di realizzazione di un gioco, quando si è quasi alla fine della fase beta, mentre il team è impengato nell'ottimizzazione del gioco vero è proprio, una parte del gruppo di lavoro viene spostata sulla realizzazione dei DLC.

E' questo il motivo per cui si viene a conoscenza di eventuali DLC prima dell'uscita del gioco stesso, ma questo non certo assicura(secondo quello che ho detto poco sopra) che i contenuti aggiuntivi siano già completi per essere inclusi nel gioco finale, in quanto ormai il gioco finale è in ottimizzazione, e il nuovo contenuto stà prendendo forma.
Certo questo metodo di sviluppo è probabilmente(visto che molte software house lo usano) un sistema migliore per il ripartizionamento del lavoro ed evidentemente porta anche i sui vantaggi...

Ovviamente un giocatore vorrebbe vedere il suo gioco bello e completo alla prima uscita.
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh se realmente eliminano la personalizzazione veicoli per inserirla in un dlc sono davvero dei barboni.Gia mi sta facendo incavolare il fatto che potrebbero inserire direttamente il dlc degli zombie nel gioco completo invece no...devono farlo pagare altri 10 euro tra 1 mese.Inizialmente ero molto entusiasto di questo gioco.
Ora mi sta dando una delusione dietro l'altra.Non è un reale freeroming e il livello di personalizzazione sta scemando sempre di piu.Poi mi puzza molto la storia delle 17 milioni di armi.Sicuramente dopo l'acquisto si scoprirà che c'era un "però" anche a questa notizia.
Da capolavoro che doveva essere si sta trasformando in un flop...sono ancora convinto di comprarlo al day one ma nel tempo che manca potrei anche ripensarci.Speriamo che alcune delle smentite date siano solo rumors.
Beh ora non esageriamo.
E' possibile che abbiano tolto la personalizzazione dei veicoli anche per altri motivi e ancora non ci sono voci che uscirà un DLC che lo includa.

Per il DLC degli zombie non sono d'accordo.
Il gioco si trova ad uscire in un periodo ricchissimo di giochi di spessore e anche uno slittamento di solo una settimana potrebbe portare una diminuzione delle vendite secondo me. Se poi fosse dovuto uscire fra due mesi non avrebbe venduto neppure una copia. :sisi:
Ricordo poi che il DLC degli zombie deve ancor essere completato e che Borderlands è stato gia rimandato di una settimana per problemi di tempo.
Poi far uscire i DLC ad una certa distanza aiuta a mantenere la popolarità e le vendite del gioco, in questo modo i parlerà di Borderlands anche a fine anno.

Anche se la mappa è divisa in aree non significa che non sia free roaming.
L'area desertica che si vede all'inizio è solo una di quelle che attraverseremo e gia a giudicare dalla mappa e dai video che ho visto pare abbastanza estesa.
Si parla di aree piene d'erba, città bombardate, montagne innevate ecc..
Immaginati le citta di GTA San andreas divise da caricamenti invece che da lunghissimi ponti, vuoi dirmi che non sarebbe free roaming?

Sulle armi non ho sentito pareri negativi dai possessori del gioco, anche se alcune sono simili, nella maggioranza dei casi si vedono molte armi totalmente differenti e alcune tremendamente belle.
Io ho visto parecchie ore di video riguardanti Borderlands e posso assicurarti che la varietà cè e a livelli avanzati si trovano cose veramene spettacolari! anche se ancora non si sono viste molte armi fra i lvl 30-50...

La personalizzazione (dei personaggi) non è certamente al livello di un RPG classico ma è gia buona.
Sull'aspetto naturalmente non cè molto perche non potremo vedere il nostro personaggio, ma gia con 4 caratteri e tre rami di abilità ciascuno si coprono praticamente tutti gli stili di gioco possibili in un FPS!

Non penso ( e spero) che questo gioco si rivelerà un flop, e la recensioni che lo riguardano fino ad ora lo dimostrano :ok:

PS: sembra che domani mattina uscirà la recensione di IGN, e quella si che peserà...
 
Beh ora non esageriamo.
E' possibile che abbiano tolto la personalizzazione dei veicoli anche per altri motivi e ancora non ci sono voci che uscirà un DLC che lo includa.

Per il DLC degli zombie non sono d'accordo.
Il gioco si trova ad uscire in un periodo ricchissimo di giochi di spessore e anche uno slittamento di solo una settimana potrebbe portare una diminuzione delle vendite secondo me. Se poi fosse dovuto uscire fra due mesi non avrebbe venduto neppure una copia. :sisi:
Ricordo poi che il DLC degli zombie deve ancor essere completato e che Borderlands è stato gia rimandato di una settimana per problemi di tempo.
Poi far uscire i DLC ad una certa distanza aiuta a mantenere la popolarità e le vendite del gioco, in questo modo i parlerà di Borderlands anche a fine anno.

Anche se la mappa è divisa in aree non significa che non sia free roaming.
L'area desertica che si vede all'inizio è solo una di quelle che attraverseremo e gia a giudicare dalla mappa e dai video che ho visto pare abbastanza estesa.
Si parla di aree piene d'erba, città bombardate, montagne innevate ecc..
Immaginati le citta di GTA San andreas divise da caricamenti invece che da lunghissimi ponti, vuoi dirmi che non sarebbe free roaming?

Sulle armi non ho sentito pareri negativi dai possessori del gioco, anche se alcune sono simili, nella maggioranza dei casi si vedono molte armi totalmente differenti e alcune tremendamente belle.
Io ho visto parecchie ore di video riguardanti Borderlands e posso assicurarti che la varietà cè e a livelli avanzati si trovano cose veramene spettacolari! anche se ancora non si sono viste molte armi fra i lvl 30-50...

La personalizzazione (dei personaggi) non è certamente al livello di un RPG classico ma è gia buona.
Sull'aspetto naturalmente non cè molto perche non potremo vedere il nostro personaggio, ma gia con 4 caratteri e tre rami di abilità ciascuno si coprono praticamente tutti gli stili di gioco possibili in un FPS!

Non penso ( e spero) che questo gioco si rivelerà un flop, e la recensioni che lo riguardano fino ad ora lo dimostrano :ok:

PS: sembra che domani mattina uscirà la recensione di IGN, e quella si che peserà...

spero vivamente che sia vero :doh:

già la news dei 3 veicoli e solo 2 parti modificabili mi da sui co**ioni :skept:

manca solo che le armi siano tutte dello stesso modello :doh::doh::doh:
 
i veicoli che nn sono piu personalizzabili mi da molto fastidio però il gioco e cmq bello anche senza veicoli uno diverso dall altro...
la storia dei dlc invece nn mi dispiace perche se nn li hanno aggiunti al gioco e perche evidentemente ci stanno lavorando di piu ed e un punto a favore del gioco...sarebbe stata una cavolata se avessero fatto un gioco completo e ci avessero lavorato dimeno....poi nn sappiamo che ragionamenti stanno dietro a tutte queste deviazioni che fanno, magari e tutta una manovra pecuniaria oppure per avere piu vendite.
resta il fatto che nn possiamo saperlo quindi e inutile arrabbiarsi per poi capire che magari hanno fatto bene a dare disposizioni diverse
io mi fido dei creatori e, sperando che nn mi deludano, sono convinto che se fanno tutto questo e solo per il bene di borderlands...quindi aspetto impaziente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top