beh se realmente eliminano la personalizzazione veicoli per inserirla in un dlc sono davvero dei barboni.Gia mi sta facendo incavolare il fatto che potrebbero inserire direttamente il dlc degli zombie nel gioco completo invece no...devono farlo pagare altri 10 euro tra 1 mese.Inizialmente ero molto entusiasto di questo gioco.
Ora mi sta dando una delusione dietro l'altra.Non è un reale freeroming e il livello di personalizzazione sta scemando sempre di piu.Poi mi puzza molto la storia delle 17 milioni di armi.Sicuramente dopo l'acquisto si scoprirà che c'era un "però" anche a questa notizia.
Da capolavoro che doveva essere si sta trasformando in un flop...sono ancora convinto di comprarlo al day one ma nel tempo che manca potrei anche ripensarci.Speriamo che alcune delle smentite date siano solo rumors.
Beh ora non esageriamo.
E' possibile che abbiano tolto la personalizzazione dei veicoli anche per altri motivi e ancora non ci sono voci che uscirà un DLC che lo includa.
Per il DLC degli zombie non sono d'accordo.
Il gioco si trova ad uscire in un periodo ricchissimo di giochi di spessore e anche uno slittamento di solo una settimana potrebbe portare una diminuzione delle vendite secondo me. Se poi fosse dovuto uscire fra due mesi non avrebbe venduto neppure una copia. :sisi:
Ricordo poi che il DLC degli zombie deve ancor essere completato e che Borderlands è stato gia rimandato di una settimana per problemi di tempo.
Poi far uscire i DLC ad una certa distanza aiuta a mantenere la popolarità e le vendite del gioco, in questo modo i parlerà di Borderlands anche a fine anno.
Anche se la mappa è divisa in aree non significa che non sia free roaming.
L'area desertica che si vede all'inizio è solo una di quelle che attraverseremo e gia a giudicare dalla mappa e dai video che ho visto pare abbastanza estesa.
Si parla di aree piene d'erba, città bombardate, montagne innevate ecc..
Immaginati le citta di GTA San andreas divise da caricamenti invece che da lunghissimi ponti, vuoi dirmi che non sarebbe free roaming?
Sulle armi non ho sentito pareri negativi dai possessori del gioco, anche se alcune sono simili, nella maggioranza dei casi si vedono molte armi totalmente differenti e alcune tremendamente belle.
Io ho visto parecchie ore di video riguardanti Borderlands e posso assicurarti che la varietà cè e a livelli avanzati si trovano cose veramene spettacolari! anche se ancora non si sono viste molte armi fra i lvl 30-50...
La personalizzazione (dei personaggi) non è certamente al livello di un RPG classico ma è gia buona.
Sull'aspetto naturalmente non cè molto perche non potremo vedere il nostro personaggio, ma gia con 4 caratteri e tre rami di abilità ciascuno si coprono praticamente tutti gli stili di gioco possibili in un FPS!
Non penso ( e spero) che questo gioco si rivelerà un flop, e la recensioni che lo riguardano fino ad ora lo dimostrano :ok:
PS: sembra che domani mattina uscirà la recensione di IGN, e quella si che peserà...