UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Dado94 ha detto:
Brick: una sbarra di ferro

Beh, a lui mi sa che non gli servono armi bianche, in vari video ho visto che potenziato riesce letteralmente a spappolare i nemici solo con i pugni :shock:

Per quanto riguarda le armi, ho sentito che le armi di base(quelle cioè con caratteristiche estetiche e funzionali uniche) saranno qualche centinaio e poi il gioco integra un sistema dinamico di generazione automatica di armi che le genera mettendo insieme pezzi diversi di armi per crearne di nuove(dai risultati imprevedibili :asd: )
Dovrebbe esserci anche un sistema che permette di specializzare il proprio personaggio nell'uso di una particolare arma in modo da usarla meglio di altri...
Cavolo speriamo che il gioco mantenga tutte le premesse.
 
Per quanto riguarda le armi, ho sentito che le armi di base(quelle cioè con caratteristiche estetiche e funzionali uniche) saranno qualche centinaio e poi il gioco integra un sistema dinamico di generazione automatica di armi che le genera mettendo insieme pezzi diversi di armi per crearne di nuove(dai risultati imprevedibili :asd: )
Dovrebbe esserci anche un sistema che permette di specializzare il proprio personaggio nell'uso di una particolare arma in modo da usarla meglio di altri...
Cavolo speriamo che il gioco mantenga tutte le premesse.

è esattamente cosi ed è totalmente confermato, niente brutte sorprese :sisi:
Come gia scritto da me o da reter, questa generazione non sarà comunque casuale ma terra conto di due fattori: il tuo livello e la zona della mappa.
Per armi personalizzate e uniche penso che tu intenda quelle totalmente disegnate dalla gearbox, senza essere generate casulamente... perche ogni arma sarà unica!

Per il fatto della specializzazione:
Le armi saranno divise in 8 gruppi (cecchino, assalto, aliena, pistole, ecc...)
Piu utilizzerai un determinato tipo di arma piu la tua abilità con quel gruppo di armi salira, e quindi + danno, precisione e velocità di ricarica e - rinculo. :ok:
 
SUPERDIRETTA DI BORDERLANDS.
Oggi, alle ore 17 su Multiplayer.it verrà mandato in diretta un analisi di Borderlands (totalmente in italiano).
Consiglio a tutti di seguirlo! :ok:

Qui
per ulteriori info
 
SUPERDIRETTA DI BORDERLANDS.
Oggi, alle ore 17 su Multiplayer.it verrà mandato in diretta un analisi di Borderlands (totalmente in italiano).
Consiglio a tutti di seguirlo! :ok:

Qui
per ulteriori info


bellissimo!!! allora alle 17:00 prendiamo appuntamento lì! :ok:

ps: non sarebbe ora di scambiarci gli account msn-xfire per giocare assieme e chattare?
 
Cavolo spero di fare in tempo per vedermela!!
Il limite di persone nel canale è 5000, ce la facciamo a starci tutti? :)
 
Cavolo spero di fare in tempo per vedermela!!
Il limite di persone nel canale è 5000, ce la facciamo a starci tutti? :)

appuntamento lì, poi chattiamo dal forum o da msn (se volete darlo) io e ngamepower ci siamo già aggiunti...

se in caso volete farlo anche voi
 
diciamo che sono rimasto molto soddisfatto...ora tocca aspettare una recesione finale piu completa per avere la ciliegina sulla torta :chupachup
 
raga il tipo marco mi sembra si chiamasse ha detto che ha 10 ore di gioco ed ha appena scoperto la 2 locazione ce 10 ore di gioco per la prima mappa e ce ne saranno 3 mi sembra e sono sicuro che le ultime due durino di piu quindi e veramente lungo
meglioooooooooooo
 
Per quanto riguarda le locazioni mi sembra che una(più avanzata) sarà ambientata sulla neve.

Nella diretta hanno detto però che non c'è la scelta della difficoltà di gioco all'inizio. Questo in parte è vero, però so che se si termina il gioco, la seconda volta si può giocare in modalità "elite". Giocando a questa difficoltà, il livello più basso di un nemico che si incontrerà nel gioco sarà 30!!!
 
Per quanto riguarda le locazioni mi sembra che una(più avanzata) sarà ambientata sulla neve.

Nella diretta hanno detto però che non c'è la scelta della difficoltà di gioco all'inizio. Questo in parte è vero, però so che se si termina il gioco, la seconda volta si può giocare in modalità "elite". Giocando a questa difficoltà, il livello più basso di un nemico che si incontrerà nel gioco sarà 30!!!

si però sei lvl 50 quando farai la difficoltà elite :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top