UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
ps: dannazione! oggi ho sognato di nuovo borderlands, sarà che lo voglio :rolleyes:... ho sognato che compravo borderlands a media world il 30, con il bellissimo imballaggio che ti tolgono quando arrivi alla cassa :love: vado a casa, lo inserisco nel lettore e.... BOOM :lol:

no scherzo, mi fa uno stranissimo menù tipo il menù dei film :boh: e da li setto il gioco in italiano, la risoluzione :skept:, e altre cavolate la... nel momento che clicco per installarlo, finisce il sogno e mi sveglio :mad:

Noooo, proprio sul piu bello! se ti capita di sognarlo giocandoci anche postaci le tue impressioni ok? :lol:
 
lo voglio !!!, lo voglio !!!, lo voglio !!!, lo voglio !!! il dlc sugli zombi mi sembra stupendo toccano proprio da un estremo all altro gia hanno messo un fps e uno shuter assieme adesso mettono pure zombi XD mancano ansel e gretel e siamo apposto.... <:')
sono contentissimo
 
lo voglio !!!, lo voglio !!!, lo voglio !!!, lo voglio !!! il dlc sugli zombi mi sembra stupendo toccano proprio da un estremo all altro gia hanno messo un fps e uno shuter assieme adesso mettono pure zombi XD mancano ansel e gretel e siamo apposto.... <:')
sono contentissimo

già, poi sterminarli in co-op è davvero il massimo quando si tratta di zombie :asd:
Comunque non si sa ancora quando questo DLC uscirà.
 
Consiglio a chi volesse comprare il gioco (o chi fosse indeciso) di visitare questo link:

borderlanders on Justin.tv

Potrete vedere le partite (di Borderlands) in streaming in diretta oppure accedere ai video meno recenti in questo modo:

Codice:
www.justin.tv/borderlanders#from-[B](ora),(giorno)[/B]
Esempio:

Codice:
http://www.justin.tv/borderlanders#from-22.10,October-15-2009
In questo modo potrete scandagliare ore e ore di video sul gameplay del gioco :ok:
(purtroppo con me è lentissimo, spero che a voi vada meglio)

NUOVO CANALE SU Justin.tv:

http://www.justin.tv/brandon505
 
beh a tanti gli danno il compito di provarlo o di trovare i bug come pensi che trovano i bug in un gioco ci giocano solo loro ???
chiamano delle persone disolito conoscute o fidate e lo fanno provare tipo un beta test ce sempre prima dell uscita di un videogioco...vorrei avere l'onore anchio...
 
gia dai video che ho visto sembra proprio di si cmq saranno scenari enormi e nn e detto che sia cosi forse solo in multy...ho scoperto una cosa
il primo dlc di borderlands quello degli zombie uscira a fine dell' anno in corso quindi 2 mesetti dopo l'uscita del gioco
 
gia dai video che ho visto sembra proprio di si cmq saranno scenari enormi e nn e detto che sia cosi forse solo in multy...ho scoperto una cosa
il primo dlc di borderlands quello degli zombie uscira a fine dell' anno in corso quindi 2 mesetti dopo l'uscita del gioco

:( io ho visto i video offline ed erano scenari
 
avete visto che figo l'ultimo pezzo del video in multypalyer che alla fine ce uno al lv 38 con l'arma a colpi infiniti e una figata pensa quando sarai al 40 o al 50 ci saranno armi bellissime sicuramente le armi dal lv 50 sono le piu belleeeee
 
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


l'effetto che mi fa borderlands XD
 
:( io ho visto i video offline ed erano scenari
Si, posso confermare.
Le varie zone del gioco (le aree princiapali (Arid Badlands + Rusted Commons + probabilmente altre che non conosciamo) e i vari dungeon, cave, edifici) saranno separati da caricamenti (abbastanza veloci mi sembra).
Secondo gli sviluppatori comunque l'intera mappa di gioco dovrebbe essere almeno 33 miglia quadrate (fallout 3 è 16 miglia quadrate).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top