UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
il ceccho alieno e una figata assurda lo voglio XD

Pensa che un arma di quel video (il Leviatahn o come si scrive) ha lo stesso nome di un utente del forum ufficiale. :asd:
Uffa anch'io volevo un lanciamissili con il mio nome :P

Altra curiosità:
Se guardate la descrizione di quell'arma vedete una sequenza binaria.
Tradotta in caratteri cosa vuol dire? OMG :lol::lol:
(http://borderlandsguide.com/gun/101010-cannon-zrioian)
 
Pensa che un arma di quel video (il Leviatahn o come si scrive) ha lo stesso nome di un utente del forum ufficiale. :asd:
Uffa anch'io volevo un lanciamissili con il mio nome :P

Altra curiosità:
Se guardate la descrizione di quell'arma vedete una sequenza binaria.
Tradotta in caratteri cosa vuol dire? OMG :lol::lol:
(101010 Cannon - Eridian | Borderlands Guide)

si l'avevo letto anch'io quel topic :P all'inizio ho pensato fosse un errore, ma poi ho capito

ps: stanno lavorando su fallout 4 che dovrebbe uscire verso il 2011
 
PC Action Borderlands Beta Test

ratec.jpg


Un altra recensione (è piu una preview col voto) del nostro attesissimo gioco :ok:
L'immagine è in tedesco ma mi sembra che i voti siano 9-9-9 (grafica-suono-gameplay).

I problemi riscontrati sono:
- le 4 classi sono simili da giocare (sono arrivati solo fino a livello 15 quindi..)
- se qualcuno mi traduce "Story may be shallow" mi farebbe piacere. :ok:
- ogni tanto puo diventare ripetitivo

Per il resto la review è positivissima.

Qui altre informazioni.

TROVATA UNA DIRETTA DI UNA PARTITA A BORDERLANDS CHE STANNO TRASMETTENDO ORA:

http://www.justin.tv/borderlanders

(io la vedo tutta a scatti, spero che voi siate più fortunati)
 
non so alla fine pero mi sembra molto ripetitivo...
praticamente ci sono solo le armi che cambiano...

Infatti una delle critiche della recensione tedesca è proprio quella.

Vi traduco i + e i - della recensione:

+ Ottima sceneggiatura
+ Armi
+ Ambiente e personaggi fuori di testa
+ Ottima combinazione tra gioco di ruolo e Ego Shooter
+ Ancora più armi

- In parte ripetitivo
- La storia non prende bene piede (in pratica stagna)
- Le classi sono troppo simili
 
raga ma quel codice binario cosa vuol dire...
forse secondo al codice si può capire che arma creare magari ogni codice sta per una arma penso sia cosi
 
non so alla fine pero mi sembra molto ripetitivo...
praticamente ci sono solo le armi che cambiano...

NO... ci sono delle parti della mappa che cambiano casualmente, i nemici e ovviamente le armi...

"Story may be shallow" tradotto "La storia può essere poco profonda" :boh:

ps: dannazione! oggi ho sognato di nuovo borderlands, sarà che lo voglio :rolleyes:... ho sognato che compravo borderlands a media world il 30, con il bellissimo imballaggio che ti tolgono quando arrivi alla cassa :love: vado a casa, lo inserisco nel lettore e.... BOOM :lol:

no scherzo, mi fa uno stranissimo menù tipo il menù dei film :boh: e da li setto il gioco in italiano, la risoluzione :skept:, e altre cavolate la... nel momento che clicco per installarlo, finisce il sogno e mi sveglio :mad:
 
raga ma quel codice binario cosa vuol dire...
forse secondo al codice si può capire che arma creare magari ogni codice sta per una arma penso sia cosi

Intendi la descrizione dell'arma aliena?
Quella non centra niente, è stata scritta da quelli di Gearbox penso e vuole dire "OMG".

NO... ci sono delle parti della mappa che cambiano casualmente, i nemici e ovviamente le armi...

"Story may be shallow" tradotto "La storia può essere poco profonda" :boh:

La generazione della mappa è stata in parte messa da parte, ossia combieranno alcune cose degli scenari: i "cactus", gli oggetti, le cave, ecc... ma per il resto la mappa sarà sempre uguale. D'altronde sarebbe stato impossibile se due giocatori in co-op avessero avuto due mappe diverse...
Della storia sinceramente me lo aspettavo: cmq ricordo che questa review si è conclusa con personaggi a lvl 15, non possono aver finito le missioni principali!
Anche il fatto del ripetitivo me lo imaginavo.. ma se si gioca in co-op ci si diverte sempre :ok:
 
Intendi la descrizione dell'arma aliena?
Quella non centra niente, è stata scritta da quelli di Gearbox penso e vuole dire "OMG".



La generazione della mappa è stata in parte messa da parte, ossia combieranno alcune cose degli scenari: i "cactus", gli oggetti, le cave, ecc... ma per il resto la mappa sarà sempre uguale. D'altronde sarebbe stato impossibile se due giocatori in co-op avessero avuto due mappe diverse...
Della storia sinceramente me lo aspettavo: cmq ricordo che questa review si è conclusa con personaggi a lvl 15, non possono aver finito le missioni principali!
Anche il fatto del ripetitivo me lo imaginavo.. ma se si gioca in co-op ci si diverte sempre :ok:

dado leggi sù, ho aggiunto il mio sogno :lol:

wiiiiiiibykamikazuh.jpg


ps: dannazione! oggi ho sognato di nuovo borderlands, sarà che lo voglio :rolleyes:... ho sognato che compravo borderlands a media world il 30, con il bellissimo imballaggio che ti tolgono quando arrivi alla cassa :love: vado a casa, lo inserisco nel lettore e.... BOOM :lol:

no scherzo, mi fa uno stranissimo menù tipo il menù dei film :boh: e da li setto il gioco in italiano, la risoluzione :skept:, e altre cavolate la... nel momento che clicco per installarlo, finisce il sogno e mi sveglio :mad:
 
Annunciato il primo DLC per Borderlands

1255653256Ksco3GU7tF.jpg


L'espansione si chiamerà "L'isola degli zombie del Dr. Ned" ("The Zombie Island of Dr. Ned") e costerà 9.99$ o 800 Microsoft Points.

"The Zombie Island of Dr. Ned is in development at Gearbox Software and is the first in a series of downloadable expansions that will enhance the Borderlands mayhem in fun and exciting ways. Tasked with keeping the workers of Jakobs Cove alive, Dr. Ned (who is not related to Dr. Zed from Fyrestone) does his job a little too well, creating zombies and other abominations that now run rampant in this region. Players will have to work alongside Dr. Ned as they embark on a quest to cure the inhabitants of Jakobs Cove in this full-fledged expansion filled with new enemies, new quests and rare loot drops."

Gamervision - How Gamers See the World - Video Game News - Borderlands DLC Already Announced and Priced

Trucidare zombie in co-op mi sembra arrivi proprio da un gioco chiamato Left 4 Dead, e non posso che esserne felice!! :chupachup
 
Annunciato il primo DLC per Borderlands

1255653256Ksco3GU7tF.jpg


L'espansione si chiamerà "L'isola degli zombie del Dr. Ned" ("The Zombie Island of Dr. Ned") e costerà 9.99$ o 800 Microsoft Points.

"The Zombie Island of Dr. Ned is in development at Gearbox Software and is the first in a series of downloadable expansions that will enhance the Borderlands mayhem in fun and exciting ways. Tasked with keeping the workers of Jakobs Cove alive, Dr. Ned (who is not related to Dr. Zed from Fyrestone) does his job a little too well, creating zombies and other abominations that now run rampant in this region. Players will have to work alongside Dr. Ned as they embark on a quest to cure the inhabitants of Jakobs Cove in this full-fledged expansion filled with new enemies, new quests and rare loot drops."

Gamervision - How Gamers See the World - Video Game News - Borderlands DLC Already Announced and Priced

Trucidare zombie in co-op mi sembra arrivi proprio da un gioco chiamato Left 4 Dead, e non posso che esserne felice!! :chupachup

wow già un DLC :love:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top