UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Infatti, si imputano su queste cose invece di pensare alla parola "INNOVAZIONE" che secondo me eleverà questo gioco da buono (molto buono) a capolavoro!

Cmq se cio che dice Neunmann è vero (le recensioni che ha visto saranno tutte al di sopra del 9) questo gioco potrà vendere molto bene.
E se cosi sarà mi aspetto anche degli ottimi DLC :sisi:

NUOVI VIDEO:


Borderlands - Bone Head
Borderlands Menu Rundown

io mi aspetto questo titolo: GIOCO DELL'ANNO :asd:
 
raga oguno a gusti diversi ce chi gioca solo a cod e il resto nn gli piace ce chi di cod e assassin creed nn sene fa nulla e prende borderlands dipende solo da cio che facciamo noi se compriamo o no un gioco in fondo la bellezza del gioco e relativa se tutti lo comprano diventa gioco dell anno...
...io mi compro sia cod che borderlands al d1 assassin creed melo comprero nn subito ma lo prenderò
 
raga oguno a gusti diversi ce chi gioca solo a cod e il resto nn gli piace ce chi di cod e assassin creed nn sene fa nulla e prende borderlands dipende solo da cio che facciamo noi se compriamo o no un gioco in fondo la bellezza del gioco e relativa se tutti lo comprano diventa gioco dell anno...
...io mi compro sia cod che borderlands al d1 assassin creed melo comprero nn subito ma lo prenderò

assassin's creed non avrà multiplayer... comprarlo...? ehm... :nunu: MAI! :look: non spenderei mai 60 euro per un gioco che non abbonda di multiplayer e che ha solo la modalità storia :mad:
 
nn sono daccordo...alcuni tra i migliori giochi di sempre nn avevano multyplayer e poi ci si puo divertire anche facendo la storia io halo 1 , 2 e 3 li ho finiti tantissime volte e mi sono sempre divertito senza online...
 
nn sono daccordo...alcuni tra i migliori giochi di sempre nn avevano multyplayer e poi ci si puo divertire anche facendo la storia io halo 1 , 2 e 3 li ho finiti tantissime volte e mi sono sempre divertito senza online...

si ma a volte ci sono giochi che hanno una storia cortissima, e 60 euro per una breve giocata non lo farei :doh:
 
figo il video anche se mi da fastidio che se uno ti picchia per un po parte il duello ci saranno sicuramente i cazz...oni che lo faranno continuamente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top