UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
bene raga ho fatto una chiamata a un mio amico che lavora da gamestop e il gioco sarà in pal ita quindi doppiato interamente in italiano ...mi sento meglio....cmq hai ragione a volte fanno un po di cavolate anche vendere giochi usati al prezzo dei nuovi ma come numero di giochi hanno veramente tutto ed e il migliore nei giochi nuovi(imballati)
io ho 32 giochi originali e nn ho mai avuto un problema forse perche ho un amico che meli porta...visto che ci lavora.....
 
bene raga ho fatto una chiamata a un mio amico che lavora da gamestop e il gioco sarà in pal ita quindi doppiato interamente in italiano ...mi sento meglio....cmq hai ragione a volte fanno un po di cavolate anche vendere giochi usati al prezzo dei nuovi ma come numero di giochi hanno veramente tutto ed e il migliore nei giochi nuovi(imballati)
io ho 32 giochi originali e nn ho mai avuto un problema forse perche ho un amico che meli porta...visto che ci lavora.....
Io penso di andare a prenderlo il 31 a Torino dato che ci devo andare x Hallowen :figo:
Cmq PAL o NTSC centrano solo con le versioni console giusto? Per il computer basta che sia Italiano no?
 
certo per il computer si ma io ho sia computer che console e visto che 6 miei amici selo prendono per console....lo prendo anchio...
 
cmq il 23 vi posto un bel messaggio magari posto anche qualche foto o un video su youtube XD mentre mi faccio i partitoni online con il mio personaggio preferito il possente brick...
 
cmq il 23 vi posto un bel messaggio magari posto anche qualche foto o un video su youtube XD mentre mi faccio i partitoni online con il mio personaggio preferito il possente brick...

dubito che il giorno in cui lo compri riuscirai a staccarti dal gioco anche solo per qualche minuto. :lol:

Se ci riesci e ci posti le tue impressioni. Ti stimo :ok:

ps:
Brick! pure io ho scielto quella bestia!

Qua trovate le skill tree dei vari personaggi e questo è il mio Brick!
 
dubito che il giorno in cui lo compri riuscirai a staccarti dal gioco anche solo per qualche minuto. :lol:

Se ci riesci e ci posti le tue impressioni. Ti stimo :ok:

ps:
Brick! pure io ho scielto quella bestia!

Qua trovate le skill tree dei vari personaggi :ok:

è la terza volta che lo dici :lol:

grazie fabripin! :ok:

comunque io il 1 day non posso prenderlo, lo prenderò quando potrò... :sisi:
 
XD nn vedo l'ora di sentire quel brivido appena lo inizi....o quella sensazione quando scopri cose nuove.
questo gioco e troppo affascinante e piu vedo video piu mi piace
 
XD nn vedo l'ora di sentire quel brivido appena lo inizi....o quella sensazione quando scopri cose nuove.
questo gioco e troppo affascinante e piu vedo video piu mi piace
Quoto.

Cercare in ogni singolo angolo della mappa uno scorcio magico di paesaggio in cel-shading, eliminare un enorme Rakk Hive per poi vedere ricoperto il terreno di oggetti e armi e fra questi un arma unica, leggendaria che spara un missile che si divide e letteralmente "bombarda" i nemici, correre all'inpazzata con un veicolo tipo dragstrer oppure mettere a ferro e fuoco un edificio in cui si nascondono i banditi con il mio carroarmato equipaggiato con un minigun a colpi esplosivi, o fare tutto questo insieme ad altri 3 miei amici.

Di certo ne MW2, ne ODST, ne nessun altro titolo mi permettera tutto questo, Borderlands si. :inchino:
 
Idle Thumbs Podcast - Gearbox Software Community

in questa pagina si parla di un Podcast in cui Borderlands viene recensito abbastanza male.

Si parla della persenza di bug, un IA mal sviluppata, le armi sono piu simili di quello che pensavano...

La cosa dei bug mi preoccupa, anche se in nessuna delle due review che ho postato ne parla.. cmq ogni gioco ha i suoi bug, l'importante è la qualità delle patch

Sull'IA penso si sbaglino di grosso: il video che ho appena postato (Borderlands Intro Gameplay) mostra come anche a livello 1 i nemici siano gia abbastanza intelligenti: cercano coperture, si spostano e mettono in due occasioni il giocatore in "pericolo di vita". Prima missione del gioco. Inoltre se guardate i video dove compaiono i Crimson Lance, notete che sono ancora piu intelligenti.

Le armi che ho visto spesso si assomigliano in qualche cosa ma tutto sommato sono differenti, anche se su 17milioni ce ne fossero 10.000 totalmente differenti direi che potremmo accontentarci. :asd:
Dimenticavo: se tu consideri le armi che ti saltano fuori in un determinato range di livelli (nemici a livelli alti = armi migliori e viceversa), saranno ovviamente abbastanza simili come potenza. Dato che la potenza delle armi deriva dai suoi componenti e nn salta fuori a caso e ovvio che molte armi (che troverai in un determinato livello) saranno abbastanza simili.
Ma vuoi metere se paragoniamo molte armi ottenute tutte da nemici di livello diverso, dal'uno al 50?

Comunque se vi siete spaventati adesso vi rassicuro:

Gearbox Software Community - View Single Post - Idle Thumbs Podcast

"The reviews I've seen have all come in above 9 (save OXM, which is still a damn respectable 8.5)"

Lo dice nello stesso thread Mikey Neunmann, pezzo grosso, molto grosso, di Gearbox.
Quindi aspettiamoci il meglio :ok:
 
ma si 2 settimane dopo l'uscita i bug saranno gia risolti con le pach....
e l'IA e fatta molto bene nn penso che sia sviluppata male...
 
quoto... si lamentano di così poco e non vanno a vedere le parti positive che da il gioco :sisi:

Infatti, si imputano su queste cose invece di pensare alla parola "INNOVAZIONE" che secondo me eleverà questo gioco da buono (molto buono) a capolavoro!

Cmq se cio che dice Neunmann è vero (le recensioni che ha visto saranno tutte al di sopra del 9) questo gioco potrà vendere molto bene.
E se cosi sarà mi aspetto anche degli ottimi DLC :sisi:

NUOVI VIDEO:


Borderlands - Bone Head
Borderlands Menu Rundown
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top