Idle Thumbs Podcast - Gearbox Software Community
in questa pagina si parla di un Podcast in cui Borderlands viene recensito abbastanza male.
Si parla della persenza di bug, un IA mal sviluppata, le armi sono piu simili di quello che pensavano...
La cosa dei bug mi preoccupa, anche se in nessuna delle due review che ho postato ne parla.. cmq ogni gioco ha i suoi bug, l'importante è la qualità delle patch
Sull'IA penso si sbaglino di grosso: il video che ho appena postato (Borderlands Intro Gameplay) mostra come anche a livello 1 i nemici siano gia abbastanza intelligenti: cercano coperture, si spostano e mettono in due occasioni il giocatore in "pericolo di vita".
Prima missione del gioco. Inoltre se guardate i video dove compaiono i Crimson Lance, notete che sono ancora piu intelligenti.
Le armi che ho visto spesso si assomigliano in qualche cosa ma tutto sommato sono differenti, anche se su 17milioni ce ne fossero 10.000 totalmente differenti direi che potremmo accontentarci. :asd:
Dimenticavo: se tu consideri le armi che ti saltano fuori in un determinato range di livelli (nemici a livelli alti = armi migliori e viceversa), saranno ovviamente abbastanza simili come potenza. Dato che la potenza delle armi deriva dai suoi componenti e nn salta fuori a caso e ovvio che molte armi (che troverai in un determinato livello) saranno abbastanza simili.
Ma vuoi metere se paragoniamo molte armi ottenute tutte da nemici di livello diverso, dal'uno al 50?
Comunque se vi siete spaventati adesso vi rassicuro:
Gearbox Software Community - View Single Post - Idle Thumbs Podcast
"The reviews I've seen have all come in above 9 (save OXM, which is still a damn respectable 8.5)"
Lo dice nello stesso thread Mikey Neunmann, pezzo grosso, molto grosso, di Gearbox
.
Quindi aspettiamoci il meglio
:ok: