UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
NUOVA RECENSIONE DI BORDERLANDS:

ImageResizer.ashx


Da Atomic Mpc

(non male Lilith :asd:)

VOTI:

Grafica: 96, "Simply stunning execution."

Gameplay: 89, "Some repetetion but mostly fun"

Audio: 91, "Flavoursome and Rich"

Voto complessivo: 91


Il gioco ha anche ricevuto l' Atomic mpc "HOT" award (no, nn centra la copertina :lol:) e diventa un candidato effetivo al titolo GOTY (Game Of The Year).

Come immaginavo, ci troviamo di fronte ad un capolavoro! :ok:



PS: reter secondo me dovresti aggiornare il primo post:
"tra circa 2 mesi lo vedremo sui nostri scaffali", "per ora i requisiti non ci sono, ma siccome l'uscita prevista sarà il 23/10/2009 credo che usciranno molto presto" :asd::asd:
 
scusate raga ma nn ho avuto il pc per un po e nn ho piu potuto assistere agli aggiornamenti cmq grz per i video sono fantastici.
ieri sono andato da game stop a prenotarlo cosi avro le armi quando inizio.
ho una domandina perche nn sono sicuro se il gioco sarà completamente in ita ce qualcuno che può darmi conferma...
e poi volevo sapere se il gioco sarà in pal o in ntsc ??
 
scusate raga ma nn ho avuto il pc per un po e nn ho piu potuto assistere agli aggiornamenti cmq grz per i video sono fantastici.
ieri sono andato da game stop a prenotarlo cosi avro le armi quando inizio.
ho una domandina perche nn sono sicuro se il gioco sarà completamente in ita ce qualcuno che può darmi conferma...

Si, sarà completamente in italiano :ok:
 
in pal o ntsc ?

http://www.vgnetwork.it/images/Borderlands/borderlands-cover-xbox360.jpg

se guardi in alto a destra si legge "ntsc" :sisi:

ps: io cmq nn so cosa significhi (so che riguarda qualcosa del formato video)... quindi non ti fidare di me :D

EDIT:
mi sono informato è (+ o -) ho capito cosa indica...
Il PAL è il formato utilizzato in Europa, quindi suppongo che tu vuoi Borderlands in pal, giusto?
BORDERLANDS per Xbox 360 - Nuovo Prenotazione su eBay.it Giochi Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console

in questa pagina si legge "per Xbox 360 - Versione Ufficiale Italiana (PAL)" :ok:

 
ragazzi ma si potrà giocare a borderladns senza connessione ad internet?

perchè ho paura che ci sarà un login account ogni volta che si vuole giocare :look:
 
io vado a comprarlo a gamestop abito a torino e lo gia prenotato dici che mi danno la pal o la ntsc ?? perche se e in ntsc e in lingua inglese
 
penso che ci voglia la connessione ma tanto 1 giorno dopo esce la crack per giocare senza come hanno fatto per gta 4
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top