Devo rettificare su quanto ho detto post fa sulla difficoltà, mi si sta rivelando difficilissimo.. ho due boss a distanza di 100 metri, uno più forte dell'altro, con entrambi ci sono morto 20 volte e ancora non riesco a farli fuori, il mio bastone non gli fa nulla, vengo bishottato, hanno combo infinite con finestre di respiro misere.. mi si sta rivelando molto più difficile di qualsiasi Souls affrontato all'inizio del gioco, sono impossibilitato ad andare avanti.. ho anche livellato ma non basta, è come affrontare due boss di livello molto più alto!
Non so, forse sto faticando a capirlo un pò questo gioco ma si passa da mob facilissimi a bossfights devastanti.. non sono nemmeno una volta arrivato a togliergli nemmeno mezza vita ai boss!! Poi a leggere le finestre mi si sta rivelando difficile con quel poco respiro che ho tra una combo e l'altra, ho 3 fiaschette di cura che danno uno sputo di vita alla volta, così io non riesco a proseguire, è un bagno di sangue!
Ho un vero e proprio muro davanti, adesso ho riprovato ancora, morto altre dieci volte, a trovare a inizio gioco due boss del genere mi mette con le spalle al muro, io non li posso gestire questi due, non ho le carte per poterli gestire se non ficcandomi in un trial and error di 300 morti di seguito. Io adesso cerco di capire cos'è che sto sbagliando ma un picco del genere di difficoltà ad un giocatore che ha appena preso il pad in mano la prima volta è un'esperienza che nemmeno il souls più difficile mi ha dato, sto riprovando un senso di smarrimento e angoscia come non lo provavo da anni, nemmeno l'espansione di Elden Ring me l'ha dato, ci sono arrivato che conoscevo il gioco a menadito con un tank potentissimo, l'ho gestito bene, qui sono a inizio gioco con due boss che mi sono improponibili! Io sto iniziando a dubitare se mai riuscirò a proseguire, non ho un PG adeguato a questi due boss!!