UFFICIALE Black Myth: Wukong

Pubblicità
n

QHD
Il DLSS è al 75% il 100% è DLAA

Il gioco ha un leggero stutter quando carica una zona all'altra che è già segnalato anche nel video di digital foundery, problema noto su UE5 mi pare ma a parte quello finora va bene
Brevemente, che differenza c'è tra DLSS e DLAA? Non ci ho ancora capito un pazzo 🤣 grazie!
 
Brevemente, che differenza c'è tra DLSS e DLAA? Non ci ho ancora capito un pazzo 🤣 grazie!

DLSS è uno scaler ossia la risoluzione di rendering sarà più bassa rispetto a quella obbiettivo senza perdere praticamente qualità visiva

Il DLAA la risoluzione di rendering è nativa e viene usato il tensor core per migliorare l'antialiasing con l'IA la qualità del dettaglio (soprattutto quello molto minuto) aumenta a scapito del framerate
 
n

QHD
Il DLSS è al 75% il 100% è DLAA

Il gioco ha un leggero stutter quando carica una zona all'altra che è già segnalato anche nel video di digital foundery, problema noto su UE5 mi pare ma a parte quello finora va bene
Dici che in UWQHD riesco a giocarci con il DLAA? Mentre come se la cava in 4K con il DLSS?
 
Devo rettificare su quanto ho detto post fa sulla difficoltà, mi si sta rivelando difficilissimo.. ho due boss a distanza di 100 metri, uno più forte dell'altro, con entrambi ci sono morto 20 volte e ancora non riesco a farli fuori, il mio bastone non gli fa nulla, vengo bishottato, hanno combo infinite con finestre di respiro misere.. mi si sta rivelando molto più difficile di qualsiasi Souls affrontato all'inizio del gioco, sono impossibilitato ad andare avanti.. ho anche livellato ma non basta, è come affrontare due boss di livello molto più alto!
Non so, forse sto faticando a capirlo un pò questo gioco ma si passa da mob facilissimi a bossfights devastanti.. non sono nemmeno una volta arrivato a togliergli nemmeno mezza vita ai boss!! Poi a leggere le finestre mi si sta rivelando difficile con quel poco respiro che ho tra una combo e l'altra, ho 3 fiaschette di cura che danno uno sputo di vita alla volta, così io non riesco a proseguire, è un bagno di sangue!
Ho un vero e proprio muro davanti, adesso ho riprovato ancora, morto altre dieci volte, a trovare a inizio gioco due boss del genere mi mette con le spalle al muro, io non li posso gestire questi due, non ho le carte per poterli gestire se non ficcandomi in un trial and error di 300 morti di seguito. Io adesso cerco di capire cos'è che sto sbagliando ma un picco del genere di difficoltà ad un giocatore che ha appena preso il pad in mano la prima volta è un'esperienza che nemmeno il souls più difficile mi ha dato, sto riprovando un senso di smarrimento e angoscia come non lo provavo da anni, nemmeno l'espansione di Elden Ring me l'ha dato, ci sono arrivato che conoscevo il gioco a menadito con un tank potentissimo, l'ho gestito bene, qui sono a inizio gioco con due boss che mi sono improponibili! Io sto iniziando a dubitare se mai riuscirò a proseguire, non ho un PG adeguato a questi due boss!!
 
Ultima modifica:
Di che boss parli?
Quello col testone blu che piange quando lo stunni e quello appena dopo.. il primo ho capito che devi stunnarlo ma attacca troppo e lo stunni solo o con una combo intera, che raramente ti fa fare o con una serie di colpi potenti ma sono lentissimi da caricare, fa prima a colpirmi lui! Non posso nemmeno contare sull'abilità che blocca l'avversario, dura 3 secondi, non riesce nemmeno a permettere di completare una combo e si ricarica troppo lentamente
 
Ultima modifica:
Parli dell'anima errante? Mi ci è voluto qualche tentativo ma non è impossibile. Basta usare paralisi.
 
Parli dell'anima errante? Mi ci è voluto qualche tentativo ma non è impossibile. Basta usare paralisi.
Si lui, io paralisi la uso ma come ho scritto su mi dura due 2 secondi e si ricarica lentissimamente, in quei due secondi non riesco nemmeno a finire una combo veloce e spesso nemmeno caricare un colpo pesante!
 
Una volta che riesci a completare il set di combo (io riuscivo a completarne due con attacco leggero). L'obiettivo è far ricaricare paralisi. Li bisogna fare attenzione colpendo il boss solo due o tre volte e poi scappare all'indietro.

Comunque visto quello che succede dopo credo che nelle intenzioni dei dev quel boss debba essere saltato e fatto più avanti in backtracking. Non posso approfondire di più senza spoilerare.
 
Comunque visto quello che succede dopo credo che nelle intenzioni dei dev quel boss debba essere saltato e fatto più avanti in backtracking. Non posso approfondire di più senza spoilerare.
E' quello che onestamente stavo pensando di fare, solo che quello che c'è a 50 metri dopo mi massacra uguale 😅
 
Quello con il bastone a lame infuocate? In realtà l'ho trovato molto più semplice dell'anima errante. Se non ricordo male l'ho fatto al primo tentativo.
 
Quello con il bastone a lame infuocate? In realtà l'ho trovato molto più semplice dell'anima errante.
A naso mi sembra effettivamente un pò più morbido ma il discorso è sempre lo stesso, devo prendere mano col gioco e ho cure che mi ridanno mezzo quarto di vita, quindi non ho mai una sensazione di tranquillità nel leggere le sue mosse, che ovviamente mi prendono essendo la prima volta che lo affronto, è un boss con un sacco di attacchi, però se una fiaschetta mi da un quarto di vita e vengo shottato dal colpo successivo mi blocca psicologicamente dal provare strategie! Ma c'è un modo per aumentare i PV che danno le fiaschette, oltre che rendere più coriaceo il PG? Ho provato la fiaschetta che aumenta la difesa ma non mi sembra faccia poi molto
 
Più avanti si ma in quel punto del gioco non ancora. Se hai difficoltà secondo me ti conviene saltare e tornare più avanti. Dovrebbero essere entrambi facoltativi quei due.

Detto comunque che quelli dopo sono più o meno al livello di quello infuocato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top