UFFICIALE Black Myth: Wukong

Pubblicità
Comunque ho reinstallato nuovamente i driver alla fine e ieri non sono crashato. Probabile si fossero corrotti o qualcosa del genere. Tanto ormai il gioco l'ho finito 😅
 
Battuto il boss segreto per il true ending!! 2 ore di morti una dietro l'altra, ma alla fine è venuto giù. Mi son dovuto studiare una build apposita per lui se no non si fa 😅

Dopo quest'altro finale cambio il mio voto da 9,5 a 11 😁😁
 
Ciao ragazzi, ho una domanda forse da inesperto ma spero mi darete una mano. Come faccio a sapere qualche è la configurazione migliore rispetto il mio HW? Se volete vi inoltro la mia build qui ma oltre a questo volevo sapere se c'era qualche metodo più diretto che provare a spanne e regolare le molteplici impostazioni. Grazie mille!
 
Ciao ragazzi, ho una domanda forse da inesperto ma spero mi darete una mano. Come faccio a sapere qualche è la configurazione migliore rispetto il mio HW? Se volete vi inoltro la mia build qui ma oltre a questo volevo sapere se c'era qualche metodo più diretto che provare a spanne e regolare le molteplici impostazioni. Grazie mille!
Purtroppo no, o meglio, sapendo l'hardware e guardando i requisiti minimi e consigliati del gioco bene o male un'idea ce la si può fare, ma sempre che poi bisogna andare a fare i vari aggiustamenti nelle impostazioni grafiche per "incastrare" al meglio il tutto diciamo anche in base al risultato che si vuole ottenere in termini di resa grafica ed FPS.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top