UFFICIALE Black Myth: Wukong

Pubblicità
se quei9 test sono con il FG il gioco è pesante
Da qualità alta in poi direi proprio di si. Il gioco lo sbloccano tra circa 15 ore, detto francamente il benchmark mi è servito poco a farmi un quadro completo, il Pregianza parlava di molte aree diverse, stasera ci faremo un quadro migliore su quale sia il peso nelle varie e presumo che in quelle con maggior vegetazione il peso lo si sentirà maggiormente.
 
Lo devo prendere,a non faccio bench sono un inutile spreco di spazio e di tempo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Lo devo prendere,a non faccio bench sono un inutile spreco di spazio e di tempo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Mah... in 10 minuti al massimo lo hai scaricato / installato, configurato e fatto girare un paio di volte.
Per quanto riguarda lo spazio, una volta fatto lo disinstalli.
Non vedo problemi...
 
Mah... in 10 minuti al massimo lo hai scaricato / installato, configurato e fatto girare un paio di volte.
Per quanto riguarda lo spazio, una volta fatto lo disinstalli.
Non vedo problemi...
Aspetto il gioco e basta
Comunque con le impostazioni massime cinematografiche è pesantissimo

Lo posso fare giusto per confronto sul forum ma di solito non mi piace fare questo tipo di test
 
Legittimo, ma in ogni caso non è un "inutile spreco di tempo e spazio".
è un opinione personale, lo dico perchè questo tipo di test sono fatti bene o male per "marketing" quindi non è detto che rispecchino poi la reale resa del gioco

Comune lo sto scaricando giusto per sfizio
 
Con le impostazioni consigliate la cara vecchia 3080 arranca... 😅
 

Allegati

  • 1724069981488.webp
    1724069981488.webp
    72.8 KB · Visualizzazioni: 16
Per curiosità, prova a rifarlo con le stesse impostazioni ma con la nitidezza a 100, solo per vedere quanta differenza c'è tra me e te. Abbiamo la stessa GPU (4080) ma tu hai il 7800X3d, io il 14600KF.
Così, tanto per parlare del più e del meno...


va bene
Ma non vedi così l'impatto della CPU praticamente carichi tutto sulla GPU


b1   19_08_2024 15_15_44.webp

per vedere l'incidenza del processore devi fare il contrario cioè+ abbassare la risoluzione usare il DLSS ecc così sposti tutto sulla scheda grafica e sul frame generator
 
Ultima modifica:
Mi interessa molto, voi provatela il tempo che serve, poi, quando avete testato svariati giochi, anche pesantucci, se vuoi puoi scriverli in questo topic che avevo creato, così per non andare in OT su questo, saranno molto interessanti sia per me che per chiunque sia interessato ad una handheld! Oltre ai benchmarks mi interesserebbero anche dati su: velocità di ricarica, durata della batteria su giochi sia leggeri che esosi, rumorosità delle ventole, calori, qualità del display, qualità dell'audio e volume, comodità e bontà dei controllers, se permettono insomma di andarci di fino, quelli della Switch di base ad esempio li trovo tremendi su giochi dove bisogna regolare il movimento con certa finezza, come può servire in giochi di biliardo ad esempio, che mi piacciono molto.
https://forum.tomshw.it/threads/console-pc-handheld-info-e-news.924503/
Allora ho visto dei benchmark sulle handheld, a dettagli medi ovviamente con Ray Tracing spento tiene i 60fps di media stabili in 1080p con fare. Ha dei singhiozzi su Legion Go rispetto a Rog Ally perché nonostante abbiano lo stesso hardware su Lenovo probabilmente il driver più vecchio non fa riconoscere correttamente la vram. Lato autonomia ci sarà da vedere il gioco completo, comunque sarà come tutti i giochi visti finora quindi 1 ora e mezza su Lenovo e qualcosa di più sulla nuova Rog Ally X. Lato ergonomia io ho sia la Legion Go che la Rog Ally primo modello e preferisco la Lenovo, ovviamente è comunque bella grande quindi qui entra anche in gioco un fattore personale per quanto riguarda l'ergonomia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top