IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,271
- Punteggio
- 168
Ho una mod (che poi è una modifica ai file .ini) che disattiva l'oversharpening, il vignetting e la cromatic aberration che ci ficcano ovunque. Sarà per quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
può darsiHo una mod (che poi è una modifica ai file .ini) che disattiva l'oversharpening, il vignetting e la cromatic aberration che ci ficcano ovunque. Sarà per quello.
Se scopri qualcosa comunque fammi sapere che sono curioso!Ho appena aperto un post nel subreddit ufficiale per vedere se la community internazionale ne ha beccate di ste "fasi segrete" perché mi sembra strano che nessuno ne parli.
Anch'io sono curioso. Sono ancora fermo a quel maledetto boss. Bravo @Kollaps che ce l'hai fatta finalmente!
Ben a sapersi! Me ne ricorderòLa strategia che hai adottato comunque ti anticipo che è utilizzabile con tanti altri boss. Ad una certa distanza molti smettono di attaccare e aspettano. Carichi a tre pallini il colpo pesante, colpisci e ti allontani. Rise and repeat. Basta non avvicinarsi troppo perché altrimenti triggeri le combo. Non sarà il massimo del divertimento ma tant'è...
E beh, se funziona bene, perchè non usufruirne! Alla fine queste strategie sono quelle che funzionano di più anche nei souls, molti magari evitano di combattere così, per avere un pò più di sfida e vivere il boss, oltre che non farsela troppo lunga, però la hit & run è quasi sempre il modo per uscire da spiacevoli situazioni, è quell'ultima sponda, quell'ancora di salvezza in caso di bossfight altrimenti terribili! Nelle ultime bossfights che ho affrontato post bestia nera non ho fatto hit & run, non impazzisco onestamente farne, preferisco anche io imparare a gestire il boss a scontro abbastanza ravvicinato, però se mi si para davanti un altro muro, lì è la tecnica più remunerativa, lunga ma remunerativa! Il Re del vento nero l'ho adorata come bossfight, bella leggibile, dura il giusto, senza mille attacchi diversi, quella l'ho combattuta imparando a leggere le finestre del boss a combattimento ravvicinato, però in caso di muri invalicabili l'hit & run è un salva coronarie!Un po' cheap come strategia ma oh... si fa quel che serve
Infatti io già adesso, dopo l'atroce esperienza, è molto difficile che mi metta a completare le combo leggere a meno di non averlo bloccato con l'abilità, preferisco andarci di leggere fino a caricare almeno un pallino di concentrazione, poi subito di colpo potente concentrato. Dal momento che si riesce a velocizzare l'entrata del colpo potente, poi le cose si rendono meno complicate.Sto gioco un po' la chiama questo genere di strategie perché poi ci si rende conto che i colpi leggeri fanno poco o nulla di danno. L'unica cosa che ne fa sono i colpi di fine combo oppure i colpi caricati... anche questo secondo me un limite di bilanciamento non da poco. Alla fine è tutto molto scenografico, ok... ma poco efficace. L'utilità delle combo leggere è tutta in funziona del caricamento della concentrazione.
Andiamo bene!No guarda sono a fine gioco (ho un bastone da 105 danni) e i colpi leggeri contro i boss non servono praticamente ad un tubo uguale.
i colpi leggeri fanno sempre poco ma servono alla fine per ottenere punti concentrazioneAndiamo bene!
Non ho ben chiaro una cosa. Come cavolo funziona il sistema di crafting delle armi? Cioè una volta sbloccate le varianti o scegli un ramo o l'altro? Ho visto che è possibile anche tornare indietro, ma così si perdono i materiali o sbaglio?No guarda sono a fine gioco (ho un bastone da 105 danni) e i colpi leggeri contro i boss non servono praticamente ad un tubo uguale.