UFFICIALE Black Myth: Wukong

Pubblicità
Ma quanti capitoli ci sono in totale? Io tipo sono a 20 ore già ed ancora al secondo capitolo, mi sembra abbastanza lunghetto. È vero che sono uno che esplora tutti i fili d'erba per non perdersi niente, ma mi sembra abbastanza corposo o sbaglio?!
 
Ma quanti capitoli ci sono in totale? Io tipo sono a 20 ore già ed ancora al secondo capitolo, mi sembra abbastanza lunghetto. È vero che sono uno che esplora tutti i fili d'erba per non perdersi niente, ma mi sembra abbastanza corposo o sbaglio?!
si in effetti è lunghetto
 
te l'ho detto devi essere una pippa come me
Pippa de che!! L'hai battuto al second try! Sono io la pippa! Fortunatamente però per adesso sto andando abbastanza spedito con le boss che sto trovando dopo di quella, speriamo quindi fosse solo questione di bestie nere e magari sono un pelo meno pippa di quel che credevo, ma non è detto, magari dopo giro l'angolo e ricominciano le imprecazioni
😆
 
Pippa de che!! L'hai battuto al second try! Sono io la pippa! Fortunatamente però per adesso sto andando abbastanza spedito con le boss che sto trovando dopo di quella, speriamo quindi fosse solo questione di bestie nere e magari sono un pelo meno pippa di quel che credevo, ma non è detto, magari dopo giro l'angolo e ricominciano le imprecazioni
😆
Se e quando prenderò questo gioco, arrivato a questo boss, ti chiamo e me lo fai tu, ok? 😁
 
Pippa de che!! L'hai battuto al second try! Sono io la pippa! Fortunatamente però per adesso sto andando abbastanza spedito con le boss che sto trovando dopo di quella, speriamo quindi fosse solo questione di bestie nere e magari sono un pelo meno pippa di quel che credevo, ma non è detto, magari dopo giro l'angolo e ricominciano le imprecazioni
😆
ci sono boss che batti facili altri più difficili dipende da come ti trovi a leggerli

A me quelli che hanno dato finora più fastidio sono stati la tigre e il Dio del vento Gialllo

Tutti e due quelli se non stai attento ti disintegrano in un paio di colpi
 
Ultima modifica:
Comunque a parte scherzi a me sta piacendo un botto e ce ne roba da esplorare.
Ho avuto solo 2 crash random durante 2 boss fight e basta, ma tipo chiusura istantanea del gioco senza errore.
 
Io crash neanche uno per adesso.

Attualmente ho trovato un moveset che si sta rivelando molto affine al mio modo di giocare, praticamente quando concateno l'attacco veloce al pesante concentrato si butta di scatto all'indietro uscendo letteralmente dall'area di tiro del boss, che al 99% non riesce più a prendermi, dopo di che se continuo a premere il triangolo gli schizza contro in volo con il bastone a mo' di lancia, come colpo concentrato dico. E' un pò lento rispetto ad altre tecniche ma salva la vita tantissimo e il colpo concentrato al 98% colpisce in pieno il boss, anche se questo tenta di schivare.
Inoltre ho anche sbloccato l'abilità per defilarsi con un salto all'indietro se si preme il tasto pesante appena dopo il primo attacco leggero, questo anche permette di defilarsi dalla gittata del boss, così mi sta risultando tutto più semplice rispetto a prima, ho notato che per ora, sia boss che mob coriacei, tendono a subire molto da questo tipo di colpo, entra quasi sempre
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top