BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nn si carica piu...non lo riconosce più...se lo attacchi alla spina si carica?

Semplice dubbio,non e che hai attaccato qualche perifica al connettore usb arancio no?

Semplice dubbio,non e che hai attaccato qualche perifica al connettore usb arancio no?
quello l'ho usato per caricare il telefono più volte, ma ovviamente per metterci la roba sola usavo quelle normali :sisi:
e comunque è fatta apposta per caricare i dispositivi, c'è scritto anche sul sito, va collegata ad una sata dell'ali per un'alimentazione maggiore e non trasporta dati

quello l'ho usato per caricare il telefono più volte, ma ovviamente per metterci la roba sola usavo quelle normali :sisi:
E se per colpa di quel connettore,hai avuto uno sbalzo o cosa ne so io ai molex ed e passata piu corrente del normale e ti ha bruciato l'usb?

E se per colpa di quel connettore,hai avuto uno sbalzo o cosa ne so io ai molex ed e passata piu corrente del normale e ti ha bruciato l'usb?
eh anche io ho pensato ad una cosa del genere, ma poi ho provato i soli connettori usb veri, staccando quello e pure l'audio (il cui connettore sulla scheda madre ricordo che ha preso fuoco) e mi hanno bruciato la chiavetta usb :sisi:

eh anche io ho pensato ad una cosa del genere, ma poi ho provato i soli connettori usb veri, staccando quello e pure l'audio (il cui connettore sulla scheda madre ricordo che ha preso fuoco) e mi hanno bruciato la chiavetta usb :sisi:

ho letto sul sito della bitfenix e ce scritto quello che hai detto tu... che la porta gialla è fatta apposta per caricare dispotivi USB (cel, macchina fotografica ecc ecc) quindi nn penso il problema sia quello

l'unica cosa è che questa USB ciuccia la bellezza di 2,5A (a differenza delle normali USB che ciucciano 0,5)
che per caso ce l'avevi collegata in serie con gli HD??

magari nn centra niente ma giusto per capire da dove è partito lo sbalzo

ho letto sul sito della bitfenix e ce scritto quello che hai detto tu... che la porta gialla è fatta apposta per caricare dispotivi USB (cel, macchina fotografica ecc ecc) quindi nn penso il problema sia quello

l'unica cosa è che questa USB ciuccia la bellezza di 2,5A (a differenza delle normali USB che ciucciano 0,5)
che per caso ce l'avevi collegata in serie con gli HD??

magari nn centra niente ma giusto per capire da dove è partito lo sbalzo
si, dici che possa c'entrare qualcosa?

si, dici che possa c'entrare qualcosa?

dovresti sentire qualcuno che ci capisce piu di me di assorbimento...ora non so quanti ampere eroga il tuo alimentatore sula linea dedicata agli HD e non so nemmeno quanti ampere consuma un HD...magari si è sovraccaricata la linea....ma sicuro mi sto sbagliando

ho inscatolato il case, ora sono messo così :asd:
dsc0784mg.jpg

dsc0783f.jpg

Problemi con le porte usb del case che sono andate in fumo e si son portate dietro una penna usb e problemi al telefono e all'ipod collegati in quel momento :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro