BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e non usarle
jNBANCy QzAiRIgnAqHTGi0qyIswAgRWABF9IQmzsRCSiSAAAh QQJFAAHACwAAAAADwAPAAADS3iq0L3wtGACEQ CWkMYArYAXkkRAwgwnfmpkmsaKLbJHq2SuKHbhFbutBMMCEPfbwUwEoLQ52AlcT6vKRHDmOqGqKNm6AuOODKLBAA7

tu con cosa ascolti la musica?

le casse del monitor, il sistema 5.1 me l'hanno soffiato :asd:

guess non capisci un h in design XD. Noi siamo intenditori xd. La musica in cuffia è decisamente meglio che ascoltarle in casse da supermercato.

sarà, preferisco le care e vecchie casse :sisi:

comunque non pensavo costassero così tanto :shock:

guess non capisci un h in design XD. Noi siamo intenditori xd. La musica in cuffia è decisamente meglio che ascoltarle in casse da supermercato.

Questa frase mi ha fatto morire...
Quando ascolti un FLAC di buona qualità , di quelli che pesano un giga, usando una xonar st + modulo di espansione h6 per portare l'audio dal software al l'amplificatore , poi all'amplificatore dedicato per i canali stereo e poi al finale ti viene da bruciare qualsiasi cuffia :sisi:

Che poi non ne sono sicuro , controllero, ma credo che quel pazzo di mio padre abbia le MDr-1rnc :grat:

Quando ascolti un FLAC di buona qualità , di quelli che pesano un giga, usando una xonar st + modulo di espansione h6 per portare l'audio dal software al l'amplificatore , poi all'amplificatore dedicato per i canali stereo e poi al finale ti viene da bruciare qualsiasi cuffia :sisi:

Che poi non ne sono sicuro , controllero, ma credo che quel pazzo di mio padre abbia le MDr-1rnc :grat:

Ho detto casse da supermercato...ora non andiamo sul puntiglioso XD

le nc son quelle con il cancellamento del rumore esterno :sisi:
io uso solo il mio bel dacchino con ampli integrato che va una meraviglia :D
come casse ho le s600 (monitor attivi), che non sono niente male ;)

Sono in vena di cambiare, se qualcuno è interessato all'acquisto del case (o dell'intero pc) è ben accetto ;)

Bentornato vecchio porco,

vai sul mercatino e nn fare necroposting ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro