Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hanno accettato l'rma, ma a riguardo della roba danneggiata di mia proprietà non hanno detto nulla... mi sa che devo chiamarli...
tra l'altro l'ho proprio specificato nella richiesta... bah che palleMi sa proprio di si :asd:, fanno sempre finta di niente i furboni
secondo te mi danno qualcosa indietro? (oltre al case ovviamente :asd:)Son tutti bravi finche funziona tutto, poi cominciano a far finta di niente su alcuni "dettagli" :sisi:
si, anche ipod e telefono? :asd: almeno un buono da un centinaio di euro dovrebbero darmelo, cacchio è colpa del case difettoso venduto da loro...Non credo, alla fine a loro chi glielo dice che non era gia morta la chiave usb? :asd:
e bravo il nostro piccolo Er_Ni:chupachup@frank90/ @_chiccolino_ guardate la firma :lol:
e bravo il nostro piccolo Er_Ni:chupachup
:lol::lol:
non è per fare il pessimista ma scordati al 110% che ti risarciscono ipod, telefono e chiave usb...è crudele ma sono realistasi, anche ipod e telefono? :asd: almeno un buono da un centinaio di euro dovrebbero darmelo, cacchio è colpa del case difettoso venduto da loro...
mi sa anche a me, però ca**o, la colpa è di un loro prodotto mal funzionante... lo chiedo al mio prof di diritto :asd:non è per fare il pessimista ma scordati al 110% che ti risarciscono ipod, telefono e chiave usb...è crudele ma sono realista
l'unico modo che avresti per avere una speranza di ottenere qualcosa sarebbe quello di intrapendere vie legali, ma non so quanto ti convenga
anche io sarei felice se vi sbagliaste :asd:Purtroppo quoto Pagmar80 :( poi felice di sbagliarmi eh?!?
@Er_Nascar l'ho vista..l'ho vista :grrrr: :asd: