BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io le ho prese da caseking :asd: favolose , ho preso le flexlight PRO .

EDIT:aggiungo , io avevo le NZXT quelle sleevate per capirci mi è sono scoppiate mi son cagato sotto un puzzo di bruciato assurdo pensavo fosse un componente buttate subito :)
non ho capito, quali hai preso?

eh si, ma dal dragone bianche non ci sono :asd:
le bitfenix come ti sembrano?

ma scusa ordina da caseking tanto le spedizioni costano uguale (14€) solo che non è in contrassegno ma paghi con paypal/carta di credito .
comunque anche le bitfenix sono buone :)

ma scusa ordina da caseking tanto le spedizioni costano uguale (14€) solo che non è in contrassegno ma paghi con paypal/carta di credito .
comunque anche le bitfenix sono buone :)
si, devo solo controllare se ci sono tutte le cose che devo ordinare ;)

- - - Updated - - -

Penso abbia preso le mie stesse, quelle che ti ho detto nel mio thread
no, lui ha usato delle lamptron ;)

dico quelle che si sono bruciate/esplose/nuclearizzate caboom!!
si certo, io avevo chiesto quali invece avesse usato con successo ;)

- - - Updated - - -

la scheda madre mi ha preso fuoco 15 minuti fa, sul connettore dell'audio
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
per fortuna il case ha il pannello finestrato, e quindi me ne sono accorto e ho staccato tutto subito, non ha lasciato conseguenze. la colpa suppongo sia del pannellino del case, visto che le usb non funzionano più, probabilmente un falso contatto... c'è da dire che mi sono preso un bel colpo

per fortuna funziona tutto, ho supposto bene?

si certo, io avevo chiesto quali invece avesse usato con successo ;)

- - - Updated - - -

la scheda madre mi ha preso fuoco 15 minuti fa, sul connettore dell'audio
per fortuna il case ha il pannello finestrato, e quindi me ne sono accorto e ho staccato tutto subito, non ha lasciato conseguenze. la colpa suppongo sia del pannellino del case, visto che le usb non funzionano più, probabilmente un falso contatto... c'è da dire che mi sono preso un bel colpo

per fortuna funziona tutto, ho supposto bene?

una volta mi prese fuoco il pcb dell'hdd... poi mi resiu conto che probabilmente era polvere bruciata,
data l'assenza di bruciature, l'hdd ha continuato a funzionare senza problemi per due anni circa. :sisi:

...vedi? il rosso ci sta benissimo... al posto tuo farei aerografare le fiammate sul case...

bhe che le fiamme ci sono già di loro... :asd:

Si, peccato che le usb sul case abbiano smesso di funzionare... ho scritto a quelli di eprice per il pannellino, me lo DEVONO cambiare, vero?

Sendato dal mio bellissimo xperia u

- - - Updated - - -

comunque questo bello scherzetto mi è costato una penna usb morta e puzza di bruciato (l'ho aperta e non ci sono segni, ma non va...) e ne l'ipod ne il telefono (che erano connessi in quel momento), si connettono al pc, secondo si carica soltanto mentre il primo è come se non fosse collegato a niente... che cacchio devo fare?

Su altri pc vengono riconosciuti correttamente? Ovviamente hai provato a collegarli alla mobo direttamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro