BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se trovi il problema facci sapere eh! volevo chiedere una cosa intanto a @riccardik, nel cabinet danno una prolunga per l alimentazione 4+4pin per la cpu? Non vorrei che il mio alimentatore non ci arrivasse facendolo passare da dietro la paratia :l
no, però il mio ci arriva :sisi:

Se ci arriva il tuo, ci arriverà anche il Antec 620Gamer :asd: ahahahahah grazie zio !

Ah beh a me per un alimentatore ci hanno messo circa un mesetto! Non penso cambi per un cabinet :asd:

ho appena scoperto di essere un perfetto idiota: ho connesso l'usb al connettore firewire della mobo... ma per quale ca**o di motivo li hanno fatti identici?

ho appena scoperto di essere un perfetto idiota: ho connesso l'usb al connettore firewire della mobo... ma per quale ca**o di motivo li hanno fatti identici?

Anche nel mio sono uguali ...bastava leggere ci sarà stato scritto IEE 1394... :D
Secondo me se sono bastardi ti fanno pagare una penale.:vv:

L'avevo detto in pagine indietro che mi pareva strano che il cabinet potesse aver qualcosa :ok: Tranquillo che Eprice si accorge di tutto ! Ti faranno pagare le spese di ritorno e basta !

L'avevo detto in pagine indietro che mi pareva strano che il cabinet potesse aver qualcosa :ok: Tranquillo che Eprice si accorge di tutto ! Ti faranno pagare le spese di ritorno e basta !
speriamo di no, aveva pure qualche difettuccio estetico e temo che si sia bruciato il pannellino :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro