BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
immagino ti sarai ripassato il vangelo vero?
specialmente se avevi dati importanti sulla penna!

Ma che hai combinato con sto case? Io la prossima settimana vado ad ordinarlo :asd: ahahaha non darmi brutte notizie!

Ma che hai combinato con sto case? Io la prossima settimana vado ad ordinarlo :asd: ahahaha non darmi brutte notizie!
io proprio nulla :asd:
immagino ti sarai ripassato il vangelo vero?
specialmente se avevi dati importanti sulla penna!
eh decisamente :sisi: comunque sinceramente della penna non mi frega molto, al contrario di telefono e ipod :sisi:

le linee d'alimentazione molex del pc possono erogare fino a 11-13 ampere per linea-molex massimo, anche per limiti dei cavi e molex stessi, che non sopportano corrente oltre certi valori.

2,5A su un molex non sono tanti, quindi non è certo il carico che ha provocato problemi.

le linee d'alimentazione molex del pc possono erogare fino a 11-13 ampere per linea-molex massimo, anche per limiti dei cavi e molex stessi, che non sopportano corrente oltre certi valori.

2,5A su un molex non sono tanti, quindi non è certo il carico che ha provocato problemi.
quindi anche per te è stato il case, vero?

no.
difficile dirlo.

le prese usb non bruciano le periferiche così dal niente, perfino sull'HAF X quando i primi modelli avevano il problema del cavo firewire che faceva contatto con lo chassis il massimo che era successo era un danno al chip-porta firewire della scheda madre.

qui se ho capito bene dei dispositivi collegati ad una presa usb sovra-alimentata hanno subito danni, giusto?

io, personalmente parlando, non mi fido MAI a collegare dispostivi che si caricano tramite usb a qualunque cosa che non sia il loro caricabatterie, oppure una usb sotto-alimentata rispetto alle specifiche dell'alimentatore normale.

detto in soldoni, anche se avessi un case con una presa usb "speciale" per caricare dispositivi non la utilizzerei mai, perchè anche se viviamo in un'era in cui tutto dovrebbe esser standardizzato per esser compatibile con tutto, sappiamo che così non è, per cui non mi fido del fatto che una compagnia che produce case per computer di "nicchia" metta una presa usb speciale data per buona con tutti i dispositivi che si ricaricano via usb.

no.
difficile dirlo.

le prese usb non bruciano le periferiche così dal niente, perfino sull'HAF X quando i primi modelli avevano il problema del cavo firewire che faceva contatto con lo chassis il massimo che era successo era un danno al chip-porta firewire della scheda madre.

qui se ho capito bene dei dispositivi collegati ad una presa usb sovra-alimentata hanno subito danni, giusto?

io, personalmente parlando, non mi fido MAI a collegare dispostivi che si caricano tramite usb a qualunque cosa che non sia il loro caricabatterie, oppure una usb sotto-alimentata rispetto alle specifiche dell'alimentatore normale.

detto in soldoni, anche se avessi un case con una presa usb "speciale" per caricare dispositivi non la utilizzerei mai, perchè anche se viviamo in un'era in cui tutto dovrebbe esser standardizzato per esser compatibile con tutto, sappiamo che così non è, per cui non mi fido del fatto che una compagnia che produce case per computer di "nicchia" metta una presa usb speciale data per buona con tutti i dispositivi che si ricaricano via usb.
nono erano collegate alle usb normali :sisi:

perchè anche se viviamo in un'era in cui tutto dovrebbe esser standardizzato per esser compatibile con tutto, sappiamo che così non è,

cito solo questa parte del tuo messaggio solo per avvisare chi non fosse gia a conoscenza dei cavi cinesi usb-jack "in grado di passare la musica dell'MP3 al pc via usb" io ne ho preso uno per la pura curiosità di vedere com'è fatto...e un pratica l'alimentazione +5V dell'usb è collegato sul polo caldo del jack...il che causa la rottura dell'MP3!! e questi sono gli standard certificai CE!!!

Ultima modifica:
Un case del genere non può mai secondo me bruciarti o aver certi tipi di problemi , sopratutto in ambito usb! Li fanno con accuratezza, impegno e con qualità, chissà che cavolo è successo ahahahah! E poi non può essere un problema di alimentazione ? Chi è che da alimentazione alle usb? La mobo, che poi la mobo a sua volta la riceve dall alimentatore, Il case c entra fino a li.

...non avrai messo il cavo usb del case nella porta firewire della mb?... :asd:

perchè ce ne vuole che un cavo bruci ipod e pen drive :asd:

Se trovi il problema facci sapere eh! volevo chiedere una cosa intanto a @riccardik, nel cabinet danno una prolunga per l alimentazione 4+4pin per la cpu? Non vorrei che il mio alimentatore non ci arrivasse facendolo passare da dietro la paratia :l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro