GoLDii3
Utente Èlite
- Reazioni
- 450
- Punteggio
- 70
:look:La mia tastiera è diversa...:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:look:La mia tastiera è diversa...:asd:
ha mai provato a ficcare il rad fuori dalla finestra?? :lol:non ho capito la domanda riccardik:asd:
@frank90 ti piace la mia nuova firma?:look:
invito anche il caro @Er_Nascar a modificarla come ho fatto io, dato che il buon caro frank vuole i pm tutti per lui e tra colleghi si deve essere solidali:sisi:
te l'ho detto @riccardik che tutta la mia spam è sempre costruttiva:sisi:
dovrei spalare neve, ma non ho voglia. preferisco spammare:lol::lol::lol:
leggasi sopra :sac:@_chiccolino_ sempre a spammare stai :nono:...
Per la firma potrei anche farlo :lol:, tanto poi ci pensa frank a smaltire tutto :rock:!
grrrrrrrrrrr se qualcuno mi manda un pm per occare le ddr1 lo mando proprio a..farsi un giro!!! :sisi:@frank90 sapevo che ti saresti arrabbiato:asd: ma tirare in ballo anche il p0rn0divo cicciolino...:nono:...
già mi vedo la folla inferocita che mi lancia 2500k morti e sepolti sulla finestra di camera:asd::asd:
comunque carissimo dipende su che piattaforma lo consigli:sac:
le ddr1 vanno anche a 2.5V:veach:
:lol::lol:
adesso cominci a ragionare:asd::asd:grrrrrrrrrrr se qualcuno mi manda un pm per occare le ddr1 lo mando proprio a..farsi un giro!!! :sisi:
se vuoi posso cominciare anche a consigliare, sempre per tuo conto furmark ogni giorno dopo i pasti...naturalmente se la vga costa tanto 3 giri dopo e prima dei pasti :asd:
ahhh lo sai allora!!!:asd:adesso cominci a ragionare:asd::asd:
anche perchè se dai 1.9V al vcore ammazzi la cpu ma la mandi in rma e mamma intel vede e provvede, se invece fai runnure furmark senza un sistema di dissipazione adeguato ai vrm, li fondi e li non c'è rma che vale;)
io adesso dovrei tirare delle ddr1 su 939 ma non mi sono ancora messo:lol:
male che vada e mi impallo piemmo gigio:lol:
oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh ma che sei impazzito?!??!?! :grrrr::evil::popo:
anzi girameli tutti va! che ci penso io muhahahahah..comincio a consigliare 1,9v per oc daily poi dico che questi sono i parametri che consiglia Cicciol...ops Chiccolino :asd: avrai la fila di gente sotto casa tua...e che non ti vuole salutare :D
- - - Updated - - -
leggasi sopra :sac:
con mio sommo dispiacere ho appena scoperto che non esistono le lamptron flexlight bianche, non qui in italia almeno... cosa faccio? le ledstrip nzxt come sono?
- - - Updated - - -
ho trovato le bitfenix alchemy connect da 30 led :sbav:
se mi dite che son buone queste le prendo già ora :asd: