BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia tastiera è diversa...:asd:
200p53m.gif
:look:

certo;)
così facendo ho preso i 48x al 3770k:asd:
@Blume :lol:

@_chiccolino_ sempre a spammare stai :nono:...

Per la firma potrei anche farlo :lol:, tanto poi ci pensa frank a smaltire tutto :rock:!

@frank90 ti piace la mia nuova firma?:look:
invito anche il caro @Er_Nascar a modificarla come ho fatto io, dato che il buon caro frank vuole i pm tutti per lui e tra colleghi si deve essere solidali:sisi:

te l'ho detto @riccardik che tutta la mia spam è sempre costruttiva:sisi:

dovrei spalare neve, ma non ho voglia. preferisco spammare:lol::lol::lol:

oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh ma che sei impazzito?!??!?! :grrrr::evil::popo:

anzi girameli tutti va! che ci penso io muhahahahah..comincio a consigliare 1,9v per oc daily poi dico che questi sono i parametri che consiglia Cicciol...ops Chiccolino :asd: avrai la fila di gente sotto casa tua...e che non ti vuole salutare :D

- - - Updated - - -

@_chiccolino_ sempre a spammare stai :nono:...

Per la firma potrei anche farlo :lol:, tanto poi ci pensa frank a smaltire tutto :rock:!
leggasi sopra :sac:

@frank90 sapevo che ti saresti arrabbiato:asd: ma tirare in ballo anche il p0rn0divo cicciolino...:nono:...
già mi vedo la folla inferocita che mi lancia 2500k morti e sepolti sulla finestra di camera:asd::asd:

comunque carissimo dipende su che piattaforma lo consigli:sac:
le ddr1 vanno anche a 2.5V:veach:

:lol::lol:

Utente "Ciao mi aiuti ad occare il mio i900 746998K?"
Frank: "Allora,tanto per cominciare porta le ram a 2.0V,dopo di che dagli 60x a 1.9V,lo puoi fare anche con il dissi stock"
Utente:"Ma sei sicuro che non si brucia niente?"
Frank: "Ma va la,sono i settagi che raccomanda cicciolino per fare la grilliata,sulle ram ci butti le salsiccie sulla cpu il pollo :lol:"

:sisi:

@frank90 sapevo che ti saresti arrabbiato:asd: ma tirare in ballo anche il p0rn0divo cicciolino...:nono:...
già mi vedo la folla inferocita che mi lancia 2500k morti e sepolti sulla finestra di camera:asd::asd:

comunque carissimo dipende su che piattaforma lo consigli:sac:
le ddr1 vanno anche a 2.5V:veach:

:lol::lol:
grrrrrrrrrrr se qualcuno mi manda un pm per occare le ddr1 lo mando proprio a..farsi un giro!!! :sisi:
se vuoi posso cominciare anche a consigliare, sempre per tuo conto furmark ogni giorno dopo i pasti...naturalmente se la vga costa tanto 3 giri dopo e prima dei pasti :asd:

grrrrrrrrrrr se qualcuno mi manda un pm per occare le ddr1 lo mando proprio a..farsi un giro!!! :sisi:
se vuoi posso cominciare anche a consigliare, sempre per tuo conto furmark ogni giorno dopo i pasti...naturalmente se la vga costa tanto 3 giri dopo e prima dei pasti :asd:
adesso cominci a ragionare:asd::asd:
anche perchè se dai 1.9V al vcore ammazzi la cpu ma la mandi in rma e mamma intel vede e provvede, se invece fai runnure furmark senza un sistema di dissipazione adeguato ai vrm, li fondi e li non c'è rma che vale;)

io adesso dovrei tirare delle ddr1 su 939 ma non mi sono ancora messo:lol:
male che vada e mi impallo piemmo gigio:lol:

adesso cominci a ragionare:asd::asd:
anche perchè se dai 1.9V al vcore ammazzi la cpu ma la mandi in rma e mamma intel vede e provvede, se invece fai runnure furmark senza un sistema di dissipazione adeguato ai vrm, li fondi e li non c'è rma che vale;)

io adesso dovrei tirare delle ddr1 su 939 ma non mi sono ancora messo:lol:
male che vada e mi impallo piemmo gigio:lol:
ahhh lo sai allora!!!:asd:

cmq ho preso solo il radiatore per ora dato che era un'occasione..a 50€ semi-nuovo! ora compra il case haf 932 ricondizionato :sisi:
ma tu hai le ultra-kaze 3000rpm?? sono indeciso tra quelle e le gt 1850rpm :look:
però basta spam quì dai...andiamo sul +1 dai!

Ma c'è la spamfesta qui?

E non avete invitato me e @e_ale92???

Porcedduzzo, bannali tutti! :lol:

:lol:
pure questo sta inesorabilmente diventando un topic di spam :asd:
comunque dal 24 dicembre ad oggi ho fatto 500 messaggi :lol:

oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh ma che sei impazzito?!??!?! :grrrr::evil::popo:

anzi girameli tutti va! che ci penso io muhahahahah..comincio a consigliare 1,9v per oc daily poi dico che questi sono i parametri che consiglia Cicciol...ops Chiccolino :asd: avrai la fila di gente sotto casa tua...e che non ti vuole salutare :D

- - - Updated - - -

leggasi sopra :sac:

Come sei irascibile :asd:

con mio sommo dispiacere ho appena scoperto che non esistono le lamptron flexlight bianche, non qui in italia almeno... cosa faccio? le ledstrip nzxt come sono?

- - - Updated - - -

ho trovato le bitfenix alchemy connect da 30 led :sbav:
se mi dite che son buone queste le prendo già ora :asd:

con mio sommo dispiacere ho appena scoperto che non esistono le lamptron flexlight bianche, non qui in italia almeno... cosa faccio? le ledstrip nzxt come sono?

- - - Updated - - -

ho trovato le bitfenix alchemy connect da 30 led :sbav:
se mi dite che son buone queste le prendo già ora :asd:

Io le ho prese da caseking :asd: favolose , ho preso le flexlight PRO .

EDIT:aggiungo , io avevo le NZXT quelle sleevate per capirci mi è sono scoppiate mi son cagato sotto un puzzo di bruciato assurdo pensavo fosse un componente buttate subito :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro