BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena scoperto di essere un perfetto idiota: ho connesso l'usb al connettore firewire della mobo... ma per quale ca**o di motivo li hanno fatti identici?

...che ti avevo detto io? :rolleyes: la usb sulla porta firewire... classico... :asd:

il usb è blu e il firewire è rosso :asd: :lol:

...che ti avevo detto io? :rolleyes: la usb sulla porta firewire... classico... :asd:

il usb è blu e il firewire è rosso :asd: :lol:
nel mio caso sono entrambi neri :asd:

- - - Updated - - -

quelli di eprice mi hanno mandato la mail dicendo di aver rispedito il case :D
tra non troppo dovrei riaverlo qui :)

nel mio caso sono entrambi neri :asd:

- - - Updated - - -

quelli di eprice mi hanno mandato la mail dicendo di aver rispedito il case :D
tra non troppo dovrei riaverlo qui :)
:asd: ecco, adesso, miraccomando, collega ancora le usb sulle porte firewire, ok? :)

:lol:

se è nuovo hai avuto un culetto grosso come una casa :asd: ed in più quelli di eprice sarebbero dei giganteschi tonti! :vv:
meno male :asd:
lo chiedo anche qui: secondo voi ha senso passare dalla mia config ad ivy spendendo non troppo più di quello che ci guadagnerei vendendo gran parte dell'hw? terrei solo case, hd meccanici e dissi :asd:

Aspetta haswell
immaginavo una risposta del genere :sisi: pensavo di prendere un ivy usato quando esce haswell :asd:
però ho trovato forse uno che mi prende il pc, quindi mi sa che per un po' dovrò riesumare il vecchio portatile o prendere un tablet :asd:

secondo me potresti aspettare haswell.
ma anche prendere ivy adesso non è da scartare come ipotesi , e non faresti manco male a prenderlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro