Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena scoperto di essere un perfetto idiota: ho connesso l'usb al connettore firewire della mobo... ma per quale ca**o di motivo li hanno fatti identici?
nel mio caso sono entrambi neri :asd:...che ti avevo detto io? :rolleyes: la usb sulla porta firewire... classico... :asd:
il usb è blu e il firewire è rosso :asd: :lol:
:asd: ecco, adesso, miraccomando, collega ancora le usb sulle porte firewire, ok? :)nel mio caso sono entrambi neri :asd:
- - - Updated - - -
quelli di eprice mi hanno mandato la mail dicendo di aver rispedito il case :D
tra non troppo dovrei riaverlo qui :)
:lol: ovvio :sisi::asd: ecco, adesso, miraccomando, collega ancora le usb sulle porte firewire, ok? :)
:lol:
giaggià :DOttima notizia :D
me ne guardo decisamente :asd:AHAHAHA ora vedi di non fare altri danni !
boh non lo so ancora :asd:Ma alla fine te ne hanno dato uno completamente nuovo? ahahahha
boh non lo so ancora :asd:
speriamo :)
meno male :asd:se è nuovo hai avuto un culetto grosso come una casa :asd: ed in più quelli di eprice sarebbero dei giganteschi tonti! :vv:
Aspetta haswellmeno male :asd:
lo chiedo anche qui: secondo voi ha senso passare dalla mia config ad ivy spendendo non troppo più di quello che ci guadagnerei vendendo gran parte dell'hw? terrei solo case, hd meccanici e dissi :asd:
immaginavo una risposta del genere :sisi: pensavo di prendere un ivy usato quando esce haswell :asd:Aspetta haswell