- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
comunque non è ancora sicuro che riesca a venderlo :sisi:secondo me potresti aspettare haswell.
ma anche prendere ivy adesso non è da scartare come ipotesi , e non faresti manco male a prenderlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque non è ancora sicuro che riesca a venderlo :sisi:secondo me potresti aspettare haswell.
ma anche prendere ivy adesso non è da scartare come ipotesi , e non faresti manco male a prenderlo.
comunque non è ancora sicuro che riesca a venderlo :sisi:
si, ed è praticamente quello che penso anche io :)bhe metti caso lo riesci a vendere ti ho dato la mia opinione :ok:
perchè tira :asd:Come mai la scelta di passare ad intel?
in che senso non ha senso? :asd: riesco a piazzare il mio ad un'ottima cifra, non avrebbe senso non farlo :) comunque la vga sarà amd sicuro :Dahahahahah non ha senso ! forse perchè vuoi seguire la grande massa :D
diciamo che i soldi non sono troppo un problema, per mia fortuna :)Non ha senso nel senso , che potresti anche guardare i nuovi vishera ;) I soldi che risparmi li investi su una vga nuova :sisi: IMHO
ma tanto il tizio che doveva prenderli ha cambiato idea, quindi il problema non sussiste :asd:Invece io preferirei puntare su un fx , risparmiare e poi prendermi una nuova vga :asd:
ho appena scoperto di essere un perfetto idiota: ho connesso l'usb al connettore firewire della mobo... ma per quale ca**o di motivo li hanno fatti identici?
per curiosità, ma la porta firewire frontale ti serviva? nel senso, hai dispositivi che necessitano al 100% di una porta firewire?
ho collegato una usb alla firewire, essendo esattamente identiche e non avendo controllato sul manuale della mobo :sisi:per curiosità, ma la porta firewire frontale ti serviva? nel senso, hai dispositivi che necessitano al 100% di una porta firewire?