BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso nel senso , che potresti anche guardare i nuovi vishera ;) I soldi che risparmi li investi su una vga nuova :sisi: IMHO

Non ha senso nel senso , che potresti anche guardare i nuovi vishera ;) I soldi che risparmi li investi su una vga nuova :sisi: IMHO
diciamo che i soldi non sono troppo un problema, per mia fortuna :)
i nuovi amd non mi convincono troppo :sisi:
troppi core e potenza relativamente limitata :sisi:

Invece io preferirei puntare su un fx , risparmiare e poi prendermi una nuova vga :asd:

ho appena scoperto di essere un perfetto idiota: ho connesso l'usb al connettore firewire della mobo... ma per quale ca**o di motivo li hanno fatti identici?

per curiosità, ma la porta firewire frontale ti serviva? nel senso, hai dispositivi che necessitano al 100% di una porta firewire?

per curiosità, ma la porta firewire frontale ti serviva? nel senso, hai dispositivi che necessitano al 100% di una porta firewire?

Hai frainteso ;)

Il case ha solo le porte usb, lui ha detto che collegato un cavo usb sul connettore della firewire della scheda madre, che se non ho capito male è uguale visivamente a quello usb e non c'era scritto niente nè era di colore diverso

ho collegato una usb alla firewire, essendo esattamente identiche e non avendo controllato sul manuale della mobo :sisi:

ah ecco... chiedevo perchè da quando esiste la firewire ho sempre sradicato i cavi dei case relativi a tale connessione che non ho mai utilizzato...

sul pcb della mobo comunque è indicato sempre di che connessione si tratta, anche nei casi in cui i colore del connettore è lo stesso (tipo su Asus Sabertooth e altre schede con schema di colore fisso).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro