BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ecco... chiedevo perchè da quando esiste la firewire ho sempre sradicato i cavi dei case relativi a tale connessione che non ho mai utilizzato...

sul pcb della mobo comunque è indicato sempre di che connessione si tratta, anche nei casi in cui i colore del connettore è lo stesso (tipo su Asus Sabertooth e altre schede con schema di colore fisso).
sulla mia no :asd:

sulla mia no :asd:

cioè sul pcb non c'è nemmeno scritto la numerazione delle USB vicino alle porte interne (usb78, usb910 etc etc) e IEEE 1394 sulla firewire??? :suicidio:

edit:
in effetti c'è scritto su tutte le porte USB la numerazione corrispondente, la Firewire è "blank", ossia non indicata...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/25/ASUS_Crosshair_IV_Formula-top_PNr°0301.jpg

beh, bastava leggere sul pcb la dicitura USB...

che scheda di cacca però, manco le indicazioni complete sul pcb.

Ultima modifica:
cioè sul pcb non c'è nemmeno scritto la numerazione delle USB vicino alle porte interne (usb78, usb910 etc etc) e IEEE 1394 sulla firewire??? :suicidio:

edit:
in effetti c'è scritto su tutte le porte USB la numerazione corrispondente, la Firewire è "blank", ossia non indicata...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/25/ASUS_Crosshair_IV_Formula-top_PNr°0301.jpg

beh, bastava leggere sul pcb la dicitura USB...

che scheda di cacca però, manco le indicazioni complete sul pcb.
cosa ti devo dire... tanto oramai il danno è fatto, quindi preferisco non pensarci e godermi di nuovo il case (quando avrò tempo per montarlo :asd:) :)

Ultima modifica:
Che bestiola ti sei fatto? :D
sapphire 7870xt edition :D
fa 5 fps in più della liscia costando 10 euro in più e 5 in meno della 7950 costando 40 euro in meno :asd:
ora devo prendere anche il nuovo monitor e un po' di altre cosuccie estetiche e per un po' spero basta upgrade :asd:
magari un liquidino d'estate :)

Io invece sto valutando il cambio di vga tra una martellata e l'altra oggi (sto finendo gli ultimi due pezzi per il Sunshine ;)), a @bombcat sto vedendo per una lightning anzi tre da mettere in cross :sisi:.
Bhe non ho visto review ma da quel che dici è un best value nella fascia di prezzo la 7870xt :D

Io invece sto valutando il cambio di vga tra una martellata e l'altra oggi (sto finendo gli ultimi due pezzi per il Sunshine ;)), a @bombcat sto vedendo per una lightning anzi tre da mettere in cross :sisi:.
Bhe non ho visto review ma da quel che dici è un best value nella fascia di prezzo la 7870xt :D
io avrei voluto aspettare le 8000, ma fra davvero troppo tempo :sisi:

io avrei voluto aspettare le 8000, ma fra davvero troppo tempo :sisi:

Io anche, ma non ce la faccio piu ad aspettare :asd:. Poi la mia è fermacarte edition (cit @_chiccolino_) :asd:, non sale manco a prenderla a frustate :lol:. E si comincia a far sentire la vecchiaia in fullhd, la scimmia è esplosa provando crysis 3 :nono:...

Io anche, ma non ce la faccio piu ad aspettare :asd:. Poi la mia è fermacarte edition (cit @_chiccolino_) :asd:, non sale manco a prenderla a frustate :lol:. E si comincia a far sentire la vecchiaia in fullhd, la scimmia è esplosa provando crysis 3 :nono:...
me la compro a 15euro nascar... XD
raga a aspettare poi non si compra piu' nulla... per cosa un numero in piu' e poco +% di prestazioni ad un prezzo maggiore ...

mmm

ma non esce ad aprile?!?!?!

Io sapevo che esce tipo il 22 febbraio, ora sto giocando il multiplayer disponibile su origins :sisi:.

- - - Updated - - -
@bombcat io avrei aspettato volentieri, ma va troppo per le lunghe e sono il primo a consigliare sempre di prendere le cose disponibili adesso e non quelle che usciranno fra mesi (a meno che manchi poco) e doveva mancare poco fino all'annuncio di dieci giorni fa che avrebbero rilasciato le vga mooolto piu in la :doh:!

va beh tu almeno ora come ora una vga ce l'hai, io con la mia sto giocando a sim city 4 e crazy taxy 3 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro