UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciapate da gamers hell!!!Io lo gioco a 1024x768 in dx9 con la 7800 gtx neanke 1 scatto!!!E dettagli al max logicamente :lol: sett prox ke prendo la mia 8800 lo vedrò in 10 hihi :lol:

..ma non è un gioco dx10...o sbaglio?!:boh:


...stavo scaricando a 328kbs da GH e mi si è piantato!!!....AZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!...adesso ho disponibile una banda ridicola...che tristezza
 
bè adesso uso un trucchetto e scarico con alice 4 mega a 150kb fissi,,,ci vediamo verso le 3 ;)....tanto il mio system è già cloccato apposta :asd::asd:
 
Ragazzi,appena provato!
Con la mia configurazione ho giocato senza problemi di scatti e ad un frame rate decisamente buono.
IL gioco,dalla demo,merita,per la sua trama allucinante!
Il dettaglio,al massimo,in dx9 fa la sua porca figura,se qualcuno poi ha la possibilità di implementare gli effetti in dx10,beh,allora sarà ancora più soddisfatto dell'acquisto!
Per il resto,credo che facilmente girerà su pc di fascia media.
Ottimo lavoro,visti i pacchi grafici di giochi precedentemente usciti,questo sembra ottimizzato per benino!
 
n.b questo messaggio è tutto per razer....:asd:
Il gioco è stupendo....Giocando in DX9 tutto al max mi gira tra i 50 e gli 80 con scheda a default....Mi ha colpito molto l'atmosfera che sono riusciti a creare peccato che non si abilita l'antialiasing nemmeno forzandolo da driver, gli screen parlano da soli:








Qualcuno che l'ha provato in DX10 potrebbe postare qualche screen?
 
grande tatia...io ce l'ho fra due ore e vediamo se avrò qualcosa anchio :) sto sbav.............
è davvero bello :)

ps: peccato che non c'è il multi tatia se no ci stava la sfida ;)
 
Azz! Mi ha tagliato il messaggio con la config!
Comunque la configu con cui l'ho provato è questa:
amd 4200 x2
ati x1950 xt
2x1 ddr2 800 corsair xms2

Devo dire che non ha dato alcun problema di pesantezza,sembra ottimizzato molto bene,cali sporadici di frame,ogni tanto si,ma mai sotto i 30 fps,comunque.
Direi che è giocabile tranquillamente con un processore di facia media,anche non dual core,con una vga di fascia media dx9 (ati x1650 xt per intenderci) e 1 gb di ram.
Ovviamente riducendo di un pò i dettagli.
 
Ma perchè fanno uscire giochi senza l'antialiasing!?...:oogle:
Speriamo che esca una patch.
Download in corso..
 
Per quando rientro dal lavoro dovrebbe aver finito il download :asd:, mi fanno ben sperare le vostre osservazioni sul motore grafico ottimizzato , odio i giochi che hanno una super grafica ma che gli serve un pc ninja per farli girare sui 30 fps risicati :mad: (e che molto spesso neanche hanno poi sta super grafica)...

Osservazioni sul gameplay ? Cose particolari ? Tocchi di finezza ?

dai , dai ,dai ..... già me lo immagino li bello sul mio 16:10 a 1680x1050
 
Confermo bel gioco,bella grafica
Con un e6600,2 giga di ram(che tra l' altro non servirebbero nemmeno)e una x1950xt con tutto al massimo riesco a stare sui 60 fps e non scendo mai sotto i 40,quindi credo che sia ottimizzato abbastanza bene,unica nota a sfavore l' assenza dell antialiasing
Bel gioco almeno in attesa di crysis giochiamo a qualcosa di decente
 
..molto ben fatto!..l'acqua poi è impressionante!:shock::shock:

..in 1360x768 tutto a canna pure con il v-sync attivato gira strafluido (quasi imbarazzante:sisi::sisi:)

...però anche in 1920x1080 se la cava bene e si gioca perfettamente...e graficamente sopperisce la mancanza dell'AA:sisi:...ovvio che non è così fluido come in 1360...però......chissene!!!!:ok::ok::ok::ok:

.....ah..tutto in dx10 (almeno a menù era attivato)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top