UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bioshock - discussione ufficiale

Poichè da domani mattina sarà disponibile la demo di questo stupendo gioco che (speriamo) aprirà una nuova era assieme a crysis per i videogiochi ci spostiamo da Qui per postare nel nuovo Thread tutte le nostre immagini screen opinioni domande e quant'altro riguardi questo bellissimo gioco...

(si finalmente potrete sapere se girerà o meno sui vostri pc...;))

intanto il sito Ufficiale per gli screen i video e le varie armi e plasmi già svelati è 2Kgames/Bioshock

A presto............:)!
 
Tu hai la 20mega?Io una misera 4 mega che visto che stanno facendo lavori mi vap ure a 640 effettivi
 
..sono tornato oggi dalla vacanza...e cosa vedo?!?!!...demo di BS stasera!?:shock::shock:...spettacolo!!!..sono in prima linea!:asd::asd:
 
io sto scaricando da stamattina :asd::asd:....denis era un segreto dai ;) adesso come faccio a battere tatia sul tempo...cmq si toby con una 8800 nessun problema con config più vecchie basterà abbassare un pò la qualità texture...

cmq QUESTO dovrebbe essere il topic ufficiale...per dirci che scarichiamo la demo c'è anche l'altro....non inquiniamolo con cavolate grazie ;)
 
Tu hai la 20mega?Io una misera 4 mega che visto che stanno facendo lavori mi vap ure a 640 effettivi
tranquillo sono messo come te....però io sto scaricando da stamattina :asd::asd::D;)

ho quasi giù un giga cmq non inizierò prima di domattina presto :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top