UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sto scaricando da stamattina :asd::asd:....denis era un segreto dai ;) adesso come faccio a battere tatia sul tempo...cmq si toby con una 8800 nessun problema con config più vecchie basterà abbassare un pò la qualità texture...

cmq QUESTO dovrebbe essere il topic ufficiale...per dirci che scarichiamo la demo c'è anche l'altro....non inquiniamolo con cavolate grazie ;)

Eh eh,la prossima volta ti mando un messaggio in pvt cosi batti tatia ok?:ok:
 
Con una bustarella ancora glielo manderai in pvt?:asd:

CMq io sono al 20% e scarico dalle 5 di oggi pomeriggio:(
 

Ecco a te:

Requisiti minimi:


CPU: Pentium 4 2.4 GHz Single Core
RAM: 1 GB
Scheda video: Direct X 9.0c con 128MB RAM (NVIDIA 6600 o superiore, ATI X1300 o superiore, esclusa la ATI X1550).
Scheda audio: scheda audio compatibile al 100% direct X 9.0c
Hard disk: 8 GB di spazio libero

Requisiti raccomandati:


CPU: Intel Core 2 Duo
RAM: 2GB
Scheda video:
DX9: Direct X 9.0c con 512 MB RAM (NVIDIA GeForce 7900 GT o superiore)
DX10: NVIDIA GeForce 8600 o superiore
Scheda audio: Sound Blaster X-Fi series
Nota importante: il gioco richiede una connessione internet per l'attivazione.
 
purtroppo mi è fallito il download e devo ricominciare da capo...ho perso la "sfida" con tatia :asd::asd:
 
Eh eh,la prossima volta ti mando un messaggio in pvt cosi batti tatia ok?:ok:
guarda che io stavo scaricando dalla mattina perchè il link lo sapevo già :asd::asd: mi sa che frequenti lo stesso forum di mio fratello ;)....

allora a me si è bloccato il down...nessuno posta degli screen per farcelo vedere??? :D

e il mirino allora c'è o non c'è?!?!?
 
il mirino c'è però penso vari a seconda della difficolta ke scegli io la demo l ho finita a difficoltà media :ok:
 
Ciapate da gamers hell!!!Io lo gioco a 1024x768 in dx9 con la 7800 gtx neanke 1 scatto!!!E dettagli al max logicamente :lol: sett prox ke prendo la mia 8800 lo vedrò in 10 hihi :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top