UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La differenza dovrebbe essere minima,o comunque non così abissale :)
Per l'antialising,io credo che FORSE potremmo trovarlo attivabile nella versione completa,anche se,quello si appesantirebbe la grafica e non di poco visti gli ambienti molto dettagliati del gioco :)
 
La differenza dovrebbe essere minima,o comunque non così abissale :)
Per l'antialising,io credo che FORSE potremmo trovarlo attivabile nella versione completa,anche se,quello si appesantirebbe la grafica e non di poco visti gli ambienti molto dettagliati del gioco :)

..in effetti leggevo in giro (oggi dopo che ho scoperto l'opzione dx10 in game!!) che le differenze in sto game tra dx9 e dx10 sono minime...cmq non appena riesco posto qualche screen!

...per l'AA secondo me non ci sarà come opzione nemmeno nel gioco finito....giustamente attivandolo assieme a tutto il resto si appesantirebbe da matti!:sisi:
 
naaaaaaaaaa...ti prego posta i thumb non i link ;)

cmq provato e mi piace davvero un botto :asd::asd:
 
raga ci ho giocato...onestamente era tanto che nn usciva uno sparatutto tanto entusiasmante...dai tempi di doom3 credo....ma con directx10 cosa cambierà in grafica???
 
Non so se vi siete accorti la gran cazzata che hanno fatto per le risoluzioni widescreen......... praticamente invece di aggiungere una visione wide hanno semplicemente tolto 2 bande sopra e sotto......... che dilettanti!

bwide1.jpg
 
Non so se vi siete accorti la gran cazzata che hanno fatto per le risoluzioni widescreen......... praticamente invece di aggiungere una visione wide hanno semplicemente tolto 2 bande sopra e sotto......... che dilettanti!

...non ci avevo fatto caso.....mmm...allora non è nativo wide!:rolleyes::sisi:....magari il gioco completo con patch annessa risolverà il "problema"....e cmq sicuramente nella config si potrà editare il FOV:sisi::look:
 
l'immagine che ho preso viene dal gioco completo............ praticamente nell'immagine 16:9 invece di aggiungere 2 strisce d'immagine ai lati come al solito hanno semplicemente preso l'immagine standard con 2 bande mozzate sopra e sotto..........
 
l'immagine che ho preso viene dal gioco completo............ praticamente nell'immagine 16:9 invece di aggiungere 2 strisce d'immagine ai lati come al solito hanno semplicemente preso l'immagine standard con 2 bande mozzate sopra e sotto..........
ma la demo c'è anche in ita?
 
il demo salva i dati anche in un folder tipo giochi su documenti comuni?? qualcuno riesce a postarmi esattamente il contenuto della cartella del game (intendo solo i nomi) altrimenti me lo guardo domattina...quello che mi interessa è il file config....se qualcuno lo trova e lo posta sarebbe una cosa interessante da vedere (carletto guardaci)

@bixi su steam è in ita...l'ha tirata giù mio bro per gli altri non so
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top