UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GIrerà discretamente, il collo di bottiglia è la scheda video che inizia a farsi vecchia:sisi:
 
wow da quel ke si vede nel sito ufficiale sto gioco sarà bellissimo, nn vedo l'ora di averlo tra le mani :D
 
Dalle immagini mi sembre un bel giochino......però prima di prenderlo aspetto un pò do giudizi da parte di qualcuno, non vorrei prendere un fregatura:sisi:
 
in realtà ci dovrebbero già essere delle rece provenienti da xbox e sembra che si sia già aggiudicato dei 9.5 ;) promette davvero molto bene ;)
 
Bisogna anche vedere la potenzialità di questo gioco...che configurazione ci vuole per girare non dico al max ma almeno a livelli alti....però in effetti dalle image si vede che è ben fatto......
 
A me attira molto....E poi mi sembra un buon modo per attendere i gioconi di novembre (half-life 2 episode 2 rulez:asd:).....:sisi: poi fra tu non penso dovresti avere problemi con la 8800:lol:
 
con una 8800 gts non ci saranno sicuramente problemi a 1280...poi io ho letto che il motore è scomponibile in vari thread quindi il mio quad finalmente farà vedere i muscoli :asd::chupachup
 
:asd: anche il mio E6600 a 3,6GHz....FInalmente si vedono i giochi multi-thread con una grafica stupefacente....Era dai tempi di half-life 2 che non si vedevano così tanti vedevano giochi con così tante innovazioni tecniche:sisi:
 
da domani alla mezzanotte disponibile il demo del game 1,86gb (fonte games radar)
anche se sembra sia già in giro presso i corea.......:asd::asd::chupachup
aspettiamoci grandi cose....;)

grazie fratello :ok:;)

ehi tatia non vale il doppio post mi hai fregato la notizia :nono::evil:
 
:asd: però tu 6 stato + dettagliato:asd:
ma per mezzanotte questa mezzanotte o quella di domani?
 
Speriamo....Allora oggi dopo la mezzanotte vedo di googlare così domani mattina mi sveglio e ha finito il download:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top