UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal link di ita dens ita a me è in italiano:sisi:
Cmq se con una 8800GTS 320 gira senza AA tra 50 e 80 non vedo perchè non implementarlo nella versione completa....Non penso che diventerà ingiocabile
In DX10 cmq dagli screen di coget mi sembra migliore la resa dei riflessi sui materiali umidi:sisi:
 
Dagli screen postati da Coget posso dire che la prima cosa che balza all'occhio tra dx10 e dx9 è l'acqua (le dx10 la rendono assolutamente + reliastica) e per secondo il modo in cui gli oggetti riflettono le luci (rendono quasi un effetto di umido , fichissimo) , anche la nitidezza mi ha colpito...rosik :doh:....ma per adesso vista lo lascio dove sta....
 
bahhhh...dato che gia so di pigliarmi il gioco completo non mi spreco nemmeno a scaricare la demo.Senza contar che odio ripetere i giochi , mi annoia.
Cmq la grafica è ottima e dato che non sembra nemmeno molto pesante me lo ficco sul portatile e ci gioco in dx10.
 
Dal link di ita dens ita a me è in italiano:sisi:
Cmq se con una 8800GTS 320 gira senza AA tra 50 e 80 non vedo perchè non implementarlo nella versione completa....Non penso che diventerà ingiocabile
In DX10 cmq dagli screen di coget mi sembra migliore la resa dei riflessi sui materiali umidi:sisi:


...boh...staremo a vedere in Call of Juarez quando forzavi l'aa assieme al resto il calo era notevole...però ovviamente qui è un altra cosa!....il discorso è che se dovessi attivare anche l'aa non credo riuscirei a giocare in 1920x1080 con tutto a canna....quindi io non lo attiverei:sisi:
 
Anche a me hanno dato alcuni errori quei driver infatti dopo averli installati al riavvio del pc ho avuti alcuni errori , gli ho subito rimossi e ci gioco tranquillamente con i forceware 162.18 , la cavolata grossa mi sembra piuttosto quella del formato 16:9 fasullo...

l'acqua e i riflessi con le dx10 comunque mi lasciano così :oogle:
 
cmq a parte quello scherzetto del 16:9 dobbiamo fare i complimenti perchè è stato ottimizzato perfettamente!! con dettaglio Alto a 1280x1024 anche con la mia configurazione ormai obsoleta scende sotto i 30 fps giusto quando cè la nebbiolina........ bravi davvero
 
boh io ho messo i nuovi driver beta ma anche sui 162.50 va benissimo quindi credo che rimetterò i beta non appena esce bioshock a meno che si spera esca la release definitiva
 
Bioshock: Il primo vero gioco DX10 va alla grande?

Scusate chi è che diceva che i game in DX10 facevano pena come frames con le attuali VGA ?

Io dicevo sempre che quei bench tipo CoJ e Lost Planet non erano per niente attendibili e che i veri titoli DX10 sarebbero andati benissimo, ma a quanto pare qualcuno non ci credeva !

eccovi le prove, i test fatti con le 8800GTX e HD 2900XT sul demo di bioshock con driver appena ottimizzati ha fatto medie che si aggirano sui 50-60fs con minimi di oltre 40fs come la mettiamo ? :asd::lol:

Performance Analysis - CPU
Performance Analysis - Graphics
DX9 vs DX10 - Image Analysis

*come al soolito problemi inizilamente per ATI, mi sa che i driver...............................
 
Beh interessante. :) Personalmente ho constatato che i due giochi da te citati erano mal ottimizzati e non ci contavo molto. Al più presto proverò Bioshock, speriamo bene (il mio sistema è tutto fuorchè aggiornato).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top