UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver provato la demo ho finalmente installato la versione completa.
Un plauso per il motore grafico decisamente scalabile e snello, con il PC in sign a 1024*768 gioco con tutto a palla senza il minimo problema :D
Però sento di AA ed AF, da dove si settano queste impostazioni? Nella demo non c'erano, per cui non ho smanettato troppo con i settaggi e ho iniziato subito a giocare (10 minuti, ancora devo arrivare alla fine della demo), convinto che queste impostazioni non ci fossero...
Ora non sono a casa e non posso controllare, mi dite dove posso modificarle? Vorrei provare a vedere con AA ed AF attivo come se la cava, visto che la risoluzione è abbordabilissima per la mia config vorrei divertirmi coi filtri :D
 
l'AA l'unica è riuscire ad attivarlo dal pannello di controllo dei driver, sò di gente che ci è riuscita, io personalmente no:sisi:
 
Ciao a tutti, ho una domanda:

A volte quando prendo un plasmide o un tonico, o in qualche filmato di intermezzo succede che il gioco si pianta senza uscire a windows. Pensavo fosse in concomitanza con quando si ascoltano le registrazioni però è successo anche quando non si sentono.

Che può essere???
Grazie:inchino:
 
Secondo me è qualche file danneggiato: prova a disinstallare e reinstallare.
No risolto, il fatto è che il gioco è complesso e quindi ho sentito dire che si verificano bug o blocchi ogni tanto.
In pratica mi sono fatto uccidere e resuscitato in una camera della vita, poi non mi si bloccava più. :sisi:
 
VirtualFlyer ha detto:
Allora ho installato bioshock sukl mio pc (:mad:Intel pentium D 805, 1 gb ddr2, 300 gb Sata 7200 rpm, ati radeon x600/x550 series:mad::muro:) e l'unica cosa che si vedeva nel gioco erano tipo delle fiamme e dell'acqua, ma non sembrava minimamente un effetto del gioco :muro:. Dato che in 5 minuti di attesa (fosse stato un video) non è successo niente, l'ho riportato indietro al venditore. Secondo voi qual era il problema?? :help::help::help:
****
 
Ciao a tutti, volevo dire la mia su Bioshock, dal punto di vista prestazionale.
Con il pc in firma, io ci ho giocato a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo e filtri attivi a 2x senza mai un problema.
Girava tutto fluido ad almeno 30 fps in quasi tutte le situazioni.
 
Ciao a tutti :), ultimamente ho comprato BioShock 1 per PC e mentre gioco mi capita spesso (sopratutto nei momenti dove è presente maggiore azione) di avere dei problemi audio. In pratica, quando combatto e ci sono vari spari (me, nemici, torrette ecc..) l'audio dello sparo e dell'atmosfera scompare, ricomparendo normalmente appena l'azione finisce e si calma il tutto. Ho provato ad aggiornare i Driver audio, modificare i vari settaggi nel Pannello Audio ma niente.. BioShock è patchato all'ultima versione (1.1) e uso delle casse Logitech Surround 5.1 Sound Z506

PS: Non è il problema che appena inizia il gioco l'audio scompare, l'audio è presente, scompare solo nei momenti d'azione con spari ecc..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top