UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1. te lo sei sognato (penso di no)
2. il frame non è sempre stabile a 60 o comunque non è sufficiente (se hai l'occhio molto fino) a non darti l'impressione dello scatto
3. ha dei problemi il refresh del tuo monitor
4. il motore di gioco in sè ha questo piccolo bug a cui nessuno a fatto caso a parte te che potresti avere l'occhio piuttosto attento (anche questa possibilità mi sembra remota)

potrebbe essere la 2a o la 3a
 
Ma sono degli scatti abbastanza evidenti....e cmq i frame quando ho quel problema sono stabili sui 60 e non vanno sotto i 55 quindi ...credo che sia la tua seconda opzione:sisi:
se era un problema di refresh credo lo avrei notato in varie situazionie non solo li...

cmq rimango sempre dell'idea che qualche piccolo bug c'è.....vedrò con la versione completa...
 
Hai il v-sinc attivo?Perchè se lo hai attivo disattivalo, e poi metti il refresh del monitro al max;)
 
anke a me l'acqua e i riflessi con vsync attivo mi vanno "a scatti" pur avendo 70+ frame in quel momento, ma se lo disattivo magicamente scompaiono...

Ke sia dovuto ai drivers ke non sono quelli consigliati x giocarci? :boh:
 
No ho provato anche con il v-sinc disattivato...i frame non scendono comunque sotto i 50...può essere lo schermo che ho?:asd:...1280x1024 a refresh 0.1hertz:lol:

Mi sa che gli monto definitivamente il philips brilliance che è decisamente meglio..:sisi:

e magari i driver aggiornati:sisi:
 
No vabbè dai i 60Hz li fa..:lol:..

Cmq oggi provo ad installare i nuovi driver 163.76 e vedo come va....:sisi:

I giochi notoriamente vanno sempre a 60 hz indipendentemente dalla frequenza usata su windows.
Basta guardare nel menu del monitor x rendersene conto e cmq gli scattini di cui parla laguna di sicuro sono dei caricamenti da hd o utilizzo di swap per poca ram.
Visto che hai un hd a 10000 rpm fossi in te installerei i gioco li e sposterei anche lo swap.
Il raid 0 e velocissimo ma ha tempi di risposta raddoppiati.
p.s. crt rulez!
 
Ho 2gb di ram...e non penso sia quello il problema:sisi:

Cmq su TimeShift demo ho postato un confronto tra uno schermo antiquato e un lcd da 2ms....

E la cosa bella è che va meglio con una geffo 320m con schermo lcd SincMaster 19".....e invece con un quad a 3.6ghz 8800 gtx e schermo antiquato a va a scatti---(ovviamente parlo sempre con v-sinc attivato:asd:)
 
ragazzi ma che versione usate voi di fraps??? perchè a me non funzica e ovviamente i video sono max 30s
 
si ma leggendo sul sito pare che anche gli screen vengano in qualche modo segnati con la versione free..è vero?? :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top