UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh di preciso non lo so, ma io ho risolto anche sui continui riavvi del pc durante i giochi, penso fosse dovuto a quello visto che non ne ho più visto, lascialo così non ti cambia niente credo.
 
Ragazzi io ho lo stesso problema elencato prima, ovvero, non parte proprio e mi dice che ha smesso di funzionare anch'io ho windows 7 64 bit.
davvero non c'è niente niente da fare?

-CPU intel core i5-4570 3.2Ghz
-Scheda Madre AsRock H87M Pro4
-RAM DDR3 Cruciale Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2)
-Scheda Grafica VGA Sapphire AMD Rade on R9 280 Dual-X 3GB
 
Ragazzi io ho lo stesso problema elencato prima, ovvero, non parte proprio e mi dice che ha smesso di funzionare anch'io ho windows 7 64 bit.
davvero non c'è niente niente da fare?

-CPU intel core i5-4570 3.2Ghz
-Scheda Madre AsRock H87M Pro4
-RAM DDR3 Cruciale Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2)
-Scheda Grafica VGA Sapphire AMD Rade on R9 280 Dual-X 3GB

Stesso processore tuo..speriamo ci sia qualche buon'anima che ci aiuti..
 
@ZanjiMG @Fonzies
Io ho risolto come ho detto nei post precedenti. Stranamente adesso ho dei problemi con Bioshock 2 che si riavvia subito dopo aver caricato la partita. Non so proprio cosa suggerirvi, provate a fare una ricerca online magari riuscite a trovare una soluzione al problema.
 
ciao ragazzi io ho un hp pavilion di ultima generazione e ho riscontrato il vostro problema del'audio,
solo che io sono riuscito a giocarci e a finirlo perchè fortunatamente (anche se non sono contento) prima l'audio e la grafica andavano alla perfezione.
Passati qualche mesi scoprii che il gioco non mi faceva sentire l'audio e io vorrei capire il perchè dato che è successo tutto a caso
ps:ho già provato a modificare le varie opzioni del'audio all'interno del gioco ma niente
 
@Gabriele Fezza reinstalla i driver audio della scheda, fallo dal sito di hp. Se hai i cd di ripristino cercali li. Magari il problema è stato causato da qualche aggiornamento.
 
Questo è un gioco di ormai qualche anno fa, stando alle statistiche di mercato dovrebbe ormai costare pochissimo?

Esiste l'online?
 
Avrei un problema con questo gioco, l'ho scaricato da steam e quando lo avvio mi da errore e dice che bioshock . eventualmente ha smesso di funzionare, ho provato a farlo partire in modalità compatibilità sia win xp che win vista ma mi da sempre lo stesso problema. Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
 
Ragazzi ho deciso di rifarmi la serie Bioshock ma ho dei problemi.

-E possibile avere l'AA?

-Impostando la risoluzione al massimo cioè 1080p non compre tutto lo schermo e si vede male. Il monitor è a 1080p.
 
Per quanto riguarda la prima domanda la risposta è no, mentre per la seconda puoi risolvere modificando il file Default.ini nella directory dove trovi bioshock.exe, apri il file col blocco note e scorri fino alle voci FullscreenViewportX FullscreenViewportY e cambi i valori mettendo la risoluzione del tuo monitor
 
Ho risolto con la risoluzione. Adesso va bene.

Peccato per l'AA. Vista la grafica non guasterebbe (ovviamente al tempo era davvero ottima ma adesso...)
 
Volevo unirmi al coro di quelli a cui non parte...solo che la mia situazione fa abbastanza ridere.

L'ho comprato ai saldi di novembre, installato e partito, tutto bene ci gioco.
Ieri ho cambiato HD, da meccanico a finalmente ssd, ricarico il gioco su ssd...e non parte più.
Faccio le varie integrità cache ma niente, così cancello i dati, e mi copio direttamente la cartella common dal vecchio HD meccanico per non riscaricare 6 GB di gioco, ma anche così niente.

Ora provo alcune cose consigliate nelle scorse pagine, vediamo un po' se riesco a risolvere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top