UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come Max24 ho questo fastidiosissimo problema con questo gioco, dopo il filmato dell'aereo si vede la scritta Bioshock e poi lo schermo diventa nero, poco dopo mi appare il messaggio che il programma non funizona e mi chiede se voglio chiuderlo.
Premetto che ho Windows Vista installato su un portatile Asus G2S con scheda video Geforce 8600m Gt 256mb 2 Gb di ram e processore T7500 ed ho gia aggiornato i driver video.
Potete aiutarmi?
 
aiuto!!!

Ciao A tutti!
Dunque vado subito al sodo perchè sono già nervoso e sto uscendo pazzo!
Ho acuistato una copia di Bioschock, la installo l'installazione procede bene fino alla fine, dopo mi dice che si deve connettere per scaricare l'ultiam patch e anche qui bene alla fine finestra con i complimenti per aver installato il gioco e la scelta di vedere il readme e di lanciare il gioco... dopo di questo nulla leggo il readme ma il gioco non parte, allora clicco sul collegamento sul desktop e nulla anzi.. mi compare il solito rettangolo di windows che recita testualmente "c:\programmi\2kgames\bioshock\builds\release\bioshock.eze" impossibile avviare l'applicazione specificata.La configurazione dell'Applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Sto uscendo pazzo lo reinstallato due volte e nulla sempre lo stesso messaggio, tra l'altro ho notato che sul retro della confezione ci sta il codice seriale ma a me non lo chiede ( a meno che non lo si metta dopo).
Non credo sia un problema di PC visto che neanche ci arrivo al gioco e poi sto con un quad 6700 e una 8800 gtx e 2Gb di ram.
Se qualcuno mi può essere di aiuto mi fa gradita cortesia.
Grazie in anticipo
Ciao
 
be o ci sono problemi con windows o con la copia che hai :look: prova ad installare la tua copia su un altro computer e vedi che da
 
Blocco Totale

Capita che dopo un po che gioco,per essere preciso da un preciso luogo in poi quando a esplorare i cadaveri a terra il gioco mi si pianta!a qualcuno è già successo?
 
No, mai capitato....Cmq kam bioshock è bellissimo, non so come hai fatto a staccarti da lui appena al secondo big daddy:sisi:
 
Semplice, di claustrofobico nella mia vita ci sono già troppe cose...

E giocarci pure in un ambiente stretto desolato e pieno zeppo di pazzi non mi pare il caso, x quel tipo di esperienza hanno inventato la facoltà di scienze informatiche dell'università coppito 1 dell'aquila... :D
 
ragazzi ma ho provato Bioshock in vista con i 7.11 e 7.10 all' avvio del gioco , nella schermata principale è visualizzato solo im puntatore del mouse mentre le funzioni tipo inizio partita o opzioni non ci sono. Pero cliccando senza vedere il gioco è riuscito a partire e va bene . Come posso risolvere questo problema?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top