aiuto!!!
Ciao A tutti!
Dunque vado subito al sodo perchè sono già nervoso e sto uscendo pazzo!
Ho acuistato una copia di Bioschock, la installo l'installazione procede bene fino alla fine, dopo mi dice che si deve connettere per scaricare l'ultiam patch e anche qui bene alla fine finestra con i complimenti per aver installato il gioco e la scelta di vedere il readme e di lanciare il gioco... dopo di questo nulla leggo il readme ma il gioco non parte, allora clicco sul collegamento sul desktop e nulla anzi.. mi compare il solito rettangolo di windows che recita testualmente "c:\programmi\2kgames\bioshock\builds\release\bioshock.eze" impossibile avviare l'applicazione specificata.La configurazione dell'Applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Sto uscendo pazzo lo reinstallato due volte e nulla sempre lo stesso messaggio, tra l'altro ho notato che sul retro della confezione ci sta il codice seriale ma a me non lo chiede ( a meno che non lo si metta dopo).
Non credo sia un problema di PC visto che neanche ci arrivo al gioco e poi sto con un quad 6700 e una 8800 gtx e 2Gb di ram.
Se qualcuno mi può essere di aiuto mi fa gradita cortesia.
Grazie in anticipo
Ciao