vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Scheda madre AsRock 970 pro3 atxChe scheda madre hai? Hai per caso una scheda audio discreta?
ASRock > 970 Pro3
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scheda madre AsRock 970 pro3 atxChe scheda madre hai? Hai per caso una scheda audio discreta?
Al 90% è un problema legato all'audio Realtek, per prima cosa ti consiglio di scaricarti i driver aggiornati del comparto audio. Dopodichè ti dovrebbero comparire il famoso mixaggio audio nella scheda dell'audio. A me accadeva la stessa cosa ed era colpa dei driver non aggiornati.Scheda madre AsRock 970 pro3 atx
Nella mia scheda madre se non sbaglio, è presente l'integrata creative supremefx iii.Scaricati Realtek HD, così risolvi il problema :P.
Che programma usi per l'audio?
@War prova a eseguirlo in modalità amministratore.
P.s magari risolveranno quando faranno un remake con UE4!!!
No, ho anch'io una Maximus V gene e ti posso garantire che sfrutta l'audio Realtek. Quindi anche in questo caso, aggiornare i driver di realtek, disabilitare l'audio nell'hdmi e abilitare il missaggio stereo.Nella mia scheda madre se non sbaglio, è presente l'integrata creative supremefx iii.
Io ho dovuto disabilitarlo, ma poco male perchè non avendo le casse collegate al monitor non mi cambia nulla. Avendo una configurazione molto simile a quella di @War (stessa mb, 3570k al posto del 3770k e 780 liscia al posto della TI), probabilmente dovrà fare la stessa cosa.
Grazie mille mbrown ho risolto installando i driver originali Realtek (Object moved):
Dopo averli installati è comparsa la voce "missaggio stereo disabilitato":
Visualizza allegato 111189
L'ho abilitato col tasto destro ho avviato Bioshock e finalmente è comparso l'audio.
@Fonzies può darsi che anche il tuo problema sia dovuto alla questione dell'audio discussa qualche post più in alto, perché anche a me si bloccava. Ho risolto seguendo il consiglio di mbrown, prova anche tu magari ti aiuta, te lo riporto qui sotto:
Si anche a me si bloccava in quel punto. Io penso sia dai driver. Fai una cosa installa tutti gli ultimi driver della scheda video e di quella audio. Ci sono altri suggerimenti nei post precedenti torno indietro di una o due pagine leggi prova le varie soluzioni.Il gioco continua a bloccarsi piu' o meno nello stesso punto(quando all'inizio del gioco la batisfera sale e c'è quella donna deforme che attacca un uomo)
Si anche a me si bloccava in quel punto. Io penso sia dai driver. Fai una cosa installa tutti gli ultimi driver della scheda video e di quella audio. Ci sono altri suggerimenti nei post precedenti torno indietro di una o due pagine leggi prova le varie soluzioni.