Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm... prossima domanda?
Come già detto in un altro topic, tornerò a comprare videogame quandoTristezza
Come già detto in un altro topic, tornerò a comprare videogame quando
1: le software house li ottimizzeranno bene per pc, non prendendoci in giro, per non dire altro, come fanno adesso
2: quando un gioco non costerà più 60 euro per 20 ore di gioco
3: quando tutti i dlc saranno gratuiti
uno dei pochi giochi che ho comprato per c è stato battlefield 3 perchè risponde a questi miei criteri
Io l'ho appena iniziato,con dettagli massimi,il gioco e fluido anche se in alcune zone ci sono dei cali di fps estemporanei anche con i nuovi driver ,
Artisticamente é ben fatto anche se personalmente, mi manca l'atmosfera cupa e di tensione che davano i primi due bioshock, sopratutto il primo.
ma soprattutto...xkè con una 680....USANO UN CAXXO DI JOY?!!?!?!?mamma mia...ma scatta in questo modo co una 680????
il gioco merita, mi mandi in pm lo store? lo voglio acquistare, se costa realmente 10 eurobastava comprarsi il premium dallo store indiano a 19€. E per questo ben venga il premium con 4 pacchetti mappe e armi, a me me piace cit
anche io ho cali di frame, crollano poi in mezzo secondo si ristabiliscono...e ho notato che succede dove ci sono i caricamenti in game (non visibili, nel senso con la barra che si ricarica) ergo pensavo fosse il mio harddisk ormai finito...invece vedo che è un problema di moltiAnch'io ho quei maledetti cali di fps, nonostante la GTX 680, con core i7, 16gb di ram,ecc....
COLPA DI QUELLE ***** DI CONSOLE!! ormai dorvebbero rendersi conto che sono troppo indietro, e PRIMA creare il gioco per pc, DOPO con calma ottimizzarlo per console, e NON IL CONTRARIO..ma purtroppo troppe gente ci gioca su console, e purtroppo finché ci sará gente come Modmasterweb che scarica i giochi invece di comprarli, mi sembra anche (purtroppo) sensato pensare piú alla versione console che a quella pc, visto che per scaricare un gioco su pc non serve nessun requisito, ormai anche un bambino trova il modo, mentre su console é giá piú difficile..si esistone le console modificate, ma hanno bisogno di certi requisiti per essere modificate, mentre un pc é giá pronto...
Un gioco come Bioshock, non avendo un multiplayer (e cmq non essendo in ogni caso un gioco da multi), é molto piú facile che sia piratato, rispetto ad ad esempio ad un battlefield, che viene comprato cmq per essere giocato online...
Tutto questo per dire che ha senso ottimizzare un gioco cosí per console, anche se é triste...
In ogni caso condivido i pensieri di Modmasterweb, é vero, é una vergogna il prezzo dei giochi, peró penso che ci siano giochi che quei soldi li meritano..per quanto mi riguarda, bioshock infinite merita i miei soldi..49 euro sono molti (benché su steam mi abbiano regalato compreso nel prezzo il primo bioshock, e XCOM: unknow enemy, che di suo costerebbe altri 49 euro), peró ogni tanto io penso che una spesa del genere vada fatta per premiare chi sviluppa giochi corposi, particolari, non puntando solo sulla grafica (che devo su bioshock non é proprio il massimo per essere nel 2013, ma cmq aprrezzabilissima), ma che di certo ti lascia molto piú di qualsiasi Crysis 3 o compagnia. Crysis 3 non ha meritato i miei 50 euro, ma l'ho giocato..grafica incredibile davvero, da provare solo per quello, ma di certo io i soldi non glieli darei, perché al di lá della grafica e dell'idea carina di ambientarlo in questo mix di gungla e cittá, per il resto non mi dice quasi niente.