UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
giocato circa 3 ore oggi, mi sta piacendo moltissimo, all'inizio è un po monotono ma piano piano diventa sempre piu frenetico e avvincente =) merita di essere acquistato, anche se come dicevano sopra 50 sbleuri sono un po troppi di questi tempi per un gioco...comunque maxato in fullhd con la mia 7870 non ho avuto nessun problema, sempre fisso a 60 fps tranne in rari casi dove ho avuto dei piccoli cali...ma niente di preoccupante...come gli altri capitoli la ha un motore grafico molto bello e allo stesso tempo molto leggero per quello che offre...altamente consigliato l'acquisto.
 
Questo terzo capitolo non sfigura affatto se confrontato con Bioshock. Infinite è senz'altro un capolavoro, almeno per me, uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Graficamente son riusciti ancora a migliorare la resa visiva dell'UE3, che si conferma definitivamente uno dei migliori motori grafici mai fatti.
 
anche io ho cali di frame, crollano poi in mezzo secondo si ristabiliscono...e ho notato che succede dove ci sono i caricamenti in game (non visibili, nel senso con la barra che si ricarica) ergo pensavo fosse il mio harddisk ormai finito...invece vedo che è un problema di molti

Tranquillo non é l'hard disk..io lo faccio andare su SSD
 
Certo che i filtri succhiano un botto di vram, ho fatto un piccolo video.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, chiedo a voi per una mano con un problema di Infinite.
Avevo aperto un Thread ma giustamente mi è stato detto di spostarmi qui.
Ho cominciato il gioco oggi, dopo aver aggiornato i driver della mia scheda video (Gtx 670, è uscita una nuova versione in questi giorni che tecnicamente doveva ottimizzare proprio Bioshock).
Inizialmente non ho avuto nessun problema. Dopo circa una mezz'ora mi è però crashato il gioco, e ogni volta che ho cercato di riaprirlo è successa la stessa cosa : sono riuscito a rimanere dentro per cinque-dieci minuti per poi crashare nuovamente.
Ogni volta che succede vengo rimandato al Desktop e dalla barra di sistema mi compare "Il Driver Nvidia ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato".
Ho pensato fosse un problema di Driver e ho provato a installare di nuovo i vecchi, ma il problema persiste.
Una cosa simile era successa con Battlefield 3, avevo risolto diminuendo di 30 MHz il clock della mia scheda. (Modifica che tutt'ora tengo attiva.)
Ora non saprei cosa fare, qualcuno ha delle idee?
 
Ciao prova a cancellare o spostare i salvataggi del gioco è cominciare da capo so che molti hanno riscontrato problemi con la questione dei salvataggi.(però mi pare solo versione pirata) io personalmente non ho avuto nessun tipo di problema se così non dovesse funzionare probabilmente è un problema della tua config o hardware o software metti a 0 tutti gli overclock in caso è prova poi ad alzare la frequenza gradualmente
 
Ultima modifica:
Dove posso trovare i salvataggi?
E dove posso spostarli?
Scusa la domanda, potrà sembrare banale, ne sono consapevole.
 
Ciao se usi Windows 8/7 in utenti: tuo profilo: tuoi documenti con il nome di Bioshock o nella cartella giochi (my games) o in alcune "versioni download..." Dentro la cartella del gioco su "profile/Saves" ci sono i salvataggi automatici li puoi spostare nel cestino o in qualsiasi altro posto che non sia la directory che usa il gioco.
 
Ultima modifica:
Certo che i filtri succhiano un botto di vram, ho fatto un piccolo video.

il gioco ti girà splenditamente tutto al max... onestamente pensavo però che co una 690 andasse nitido a 60 fissi o forse è il video che non rende...
 
Ultima modifica da un moderatore:
il gioco ti girà splenditamente tutto al max... onestamente pensavo però che co una 690 andasse nitido a 60 fissi o forse è il video che non rende...


Il gioco l'ho registrato a 50 fps, infatti il video si vede fluidissimo, ma non capisco perché, una volta caricato sul tubo, sembra che vada si e no a 25 fps...
60 fps fissi nel gioco li ottengo se attivo il limitatore di frame con il triple buffering del pannello di controllo Nvidia. Altrimenti gli fps variano dalle zone, da un minimo di 90 ad un massimo di 200 e passa.
 
Ciao ragazzi, chiedo a voi per una mano con un problema di Infinite.
Avevo aperto un Thread ma giustamente mi è stato detto di spostarmi qui.
Ho cominciato il gioco oggi, dopo aver aggiornato i driver della mia scheda video (Gtx 670, è uscita una nuova versione in questi giorni che tecnicamente doveva ottimizzare proprio Bioshock).
Inizialmente non ho avuto nessun problema. Dopo circa una mezz'ora mi è però crashato il gioco, e ogni volta che ho cercato di riaprirlo è successa la stessa cosa : sono riuscito a rimanere dentro per cinque-dieci minuti per poi crashare nuovamente.
Ogni volta che succede vengo rimandato al Desktop e dalla barra di sistema mi compare "Il Driver Nvidia ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato".
Ho pensato fosse un problema di Driver e ho provato a installare di nuovo i vecchi, ma il problema persiste.
Una cosa simile era successa con Battlefield 3, avevo risolto diminuendo di 30 MHz il clock della mia scheda. (Modifica che tutt'ora tengo attiva.)
Ora non saprei cosa fare, qualcuno ha delle idee?
se succede anche con i vecchi driver o altri giochi allora il problema potrebbe essere un altro. forse il tuo oc è instabile, prova a ripristinare le frequenze di fabbrica e vedi se risolvi...magari la scheda chiede piu voltaggio, o i power limit sono un po bassini....comunque prova senza oc...le temperature come sono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top