Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per qualche strana ragione Bioshock non è mai riuscito a coinvolgermi, vedremo.
Bioshock è stato un terremoto quando uscì, grafica davvero ben fatta, ottima caratterizzazione degli ambienti e dei personaggi, un FPS "profondo", e influenzato dalle scelte compiute, davvero splendido IMHO.
Il 2 ancora non l'ho giocato a dire il vero, ho sentito però che non è all'altezza del primo (giocato e finito svariatissime volte per vedere i differenti finali)...
Ottimo ottimo, salutami le Big Sisters! :)Provato ieri sera, ho fatto le prime due missioni credo.
L'ambientazione è sempre quella, suggestiva e ottimamente realizzata. Il gameplay mi sembra ben strutturato, molto immersivo come gioco (come il primo del resto).
Per quanto riguarda il comparto grafico, IMHO qui c'è davvero da fare un plauso. La grafica mi sembra azzeccatissima per questo titolo (credo sia lo stesso ottimo Unreal Engine del primo), unica pecca le texture di qualità mediocre in alcuni punti, che avrebbero potuto sicuramente migliorare. Però calza davvero a pennello, ben realizzata, e assolutamente leggerissima, considerato che l'ho installato sul muletto tanto per fare una prova, e tutto maxato in fullHD sto abbondantemente sopra i 60fps (80-120) in tutti i frangenti, tanto che lo sto giocando direttamente da li :D
Mi terrà occupato per un po, in attesa del terzo capitolo che, a quanto ho letto e visto, cambierà totalmente le carte in tavola sotto parecchi punti di vista...