UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
Sbaglio o è da un po' che non si parla più di questo gioco?

...Ecco 3 video :P

 
Ultima modifica da un moderatore:
E' un gioco meraviglioso per grafica, ambientazione e divertimento, il plasmide telecinesi è una delle cose più belle e ben riuscite della storia dei videogiochi, ti fa sentire proprio la potenza di quando afferri un oggetto e di quando lo scagli
 
Per qualche strana ragione Bioshock non è mai riuscito a coinvolgermi, vedremo.

No ma aspetta...come è possibile? La storia è superiore a quella di molte altri giochi, inoltre i finali (che son più di 1) sono sempre azzeccati.
E' un gioco in cui bisogna stare attenti ai dialoghi e bisogna prendere delle decisioni in genere di tipo etico.
Il primo Bioshock l'ho finito più di una volta e sono stati fantastici quei momenti di paura/stupore/adrenalina :)

Di questo nuovo capitolo, non si sa molto, per ora mi piace l'ambientazione, speriamo non venga fuori una commercialata. (come molti altri giochi)
 
Bioshock è stato un terremoto quando uscì, grafica davvero ben fatta, ottima caratterizzazione degli ambienti e dei personaggi, un FPS "profondo", e influenzato dalle scelte compiute, davvero splendido IMHO.
Il 2 ancora non l'ho giocato a dire il vero, ho sentito però che non è all'altezza del primo (giocato e finito svariatissime volte per vedere i differenti finali)...
 
Bioshock è stato un terremoto quando uscì, grafica davvero ben fatta, ottima caratterizzazione degli ambienti e dei personaggi, un FPS "profondo", e influenzato dalle scelte compiute, davvero splendido IMHO.
Il 2 ancora non l'ho giocato a dire il vero, ho sentito però che non è all'altezza del primo (giocato e finito svariatissime volte per vedere i differenti finali)...

Il 2 io non l'ho trovato poi così malvagio, anzi... Se sei amante della serie dovresti provarlo, ora poi dovrebbe costare davvero poco :)

PS:
ecco un'altro video!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alla prima occasione lo prendo senz'altro il due.
Mi era capitato quando ho preso Trine 2 in negozio, l'ho visto in offerta, ma andavo troppo di fretta, avrei dovuto scegliere un terzo gioco da pagare 1 cent se non ricordo male. Maledetta fretta....
Ma nell'attesa del terzo capitolo una bella rinfrescata, col secondo episodio, ci starebbe tutta... ;)
 
Preso il due (online), ho lasciato il muletto in download, stasera dovrebbe essere "pronto".
Stanotte o domani conto di installarlo... ;)
 
Provato ieri sera, ho fatto le prime due missioni credo.
L'ambientazione è sempre quella, suggestiva e ottimamente realizzata. Il gameplay mi sembra ben strutturato, molto immersivo come gioco (come il primo del resto).
Per quanto riguarda il comparto grafico, IMHO qui c'è davvero da fare un plauso. La grafica mi sembra azzeccatissima per questo titolo (credo sia lo stesso ottimo Unreal Engine del primo), unica pecca le texture di qualità mediocre in alcuni punti, che avrebbero potuto sicuramente migliorare. Però calza davvero a pennello, ben realizzata, e assolutamente leggerissima, considerato che l'ho installato sul muletto tanto per fare una prova, e tutto maxato in fullHD sto abbondantemente sopra i 60fps (80-120) in tutti i frangenti, tanto che lo sto giocando direttamente da li :D
Mi terrà occupato per un po, in attesa del terzo capitolo che, a quanto ho letto e visto, cambierà totalmente le carte in tavola sotto parecchi punti di vista...
 
Provato ieri sera, ho fatto le prime due missioni credo.
L'ambientazione è sempre quella, suggestiva e ottimamente realizzata. Il gameplay mi sembra ben strutturato, molto immersivo come gioco (come il primo del resto).
Per quanto riguarda il comparto grafico, IMHO qui c'è davvero da fare un plauso. La grafica mi sembra azzeccatissima per questo titolo (credo sia lo stesso ottimo Unreal Engine del primo), unica pecca le texture di qualità mediocre in alcuni punti, che avrebbero potuto sicuramente migliorare. Però calza davvero a pennello, ben realizzata, e assolutamente leggerissima, considerato che l'ho installato sul muletto tanto per fare una prova, e tutto maxato in fullHD sto abbondantemente sopra i 60fps (80-120) in tutti i frangenti, tanto che lo sto giocando direttamente da li :D
Mi terrà occupato per un po, in attesa del terzo capitolo che, a quanto ho letto e visto, cambierà totalmente le carte in tavola sotto parecchi punti di vista...
Ottimo ottimo, salutami le Big Sisters! :)
 
Qualcuno l'ha comprato e provato?? Sinceramente per varie caratteristiche non mi sono mai nemmeno avvicinato alla serie, ma questo sembra davvero fantastico.. Sono davvero tentato a comprarlo subito..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top