UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
Prima di provare con i salvataggi come mi era stato detto ho pensato anche io alle temperature.
Ho provato ad aumentare la Velocità delle ventole tramite MSI Afterburner e controllare il calore, dopo la modifica rimango sui 60° e il gioco non crasha.
Ho paura che forse prima la scheda era troppo poco raffreddata. Ieri sera ho giocato due ore di fila senza mai un crash con questo metodo. Oggi stessa cosa.
Una cosa che ho notato è che invece, ventole o meno, se cerco di vedere gli FPS tramite Dxtory mentre gioco inevitabilmente dopo un po' crasho.
Più tardi provo con altri giochi e vi faccio sapere come va con i driver vecchi che ho reinstallato.
 
Domanda forse stupida, ma come si fa per cambiare vigor? nel senso, con la Q cambio tipo di vigor, ma posso scegliere solo tra due, e gli altri che avevo trovato dove sono finiti?? ho provato a cercare nel menu obbiettvi,armi,vigor....ma sotto la voce vigor, vedo solo i potenziamenti, non posso scegliere quali vigor equipaggiare (di quelli che ho trovato finora)...magari é una possibilitá che si sblocca piú avanti, magari dopo aver trovato almeno una volta TUTTi i vigor?

Grazie

Se tieni premuta la "Q" ti si apre la "ruota dei vigor"
 
Ho fatto una videorecensione del gioco sul mio canale Youtube, ditemi cosa ne pensate.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di provare con i salvataggi come mi era stato detto ho pensato anche io alle temperature.
Ho provato ad aumentare la Velocità delle ventole tramite MSI Afterburner e controllare il calore, dopo la modifica rimango sui 60° e il gioco non crasha.
Ho paura che forse prima la scheda era troppo poco raffreddata. Ieri sera ho giocato due ore di fila senza mai un crash con questo metodo. Oggi stessa cosa.
Una cosa che ho notato è che invece, ventole o meno, se cerco di vedere gli FPS tramite Dxtory mentre gioco inevitabilmente dopo un po' crasho.
Più tardi provo con altri giochi e vi faccio sapere come va con i driver vecchi che ho reinstallato.
è la TEMP a sto punto! te lo avevo detto... abbassa gli overclock prova così ciao
 
Finale davvero spiazzante, ma nel senso positivo secondo me, spesso quando ci si trova di fronte ad un finale a sorpresa si ha la sensazione che sia stato buttato li solo per avere l'effetto sorpresa, questo non è il caso, è sconvolgente ma molto coerente, e rigiocandolo una seconda volta ci si rende conto che il finale viene ''costruito'' fin dai primissimi minuti di gioco. Per il resto gameplay divertente anche se gia visto, direzione artistica, neanche a dirlo, fantastica e colonna sonora emozionantissima.
Graficamente non è un capolavoro ma secondo me è molto gradevole, le texture sono quasi tutte molto definite. Qualche rallentamento c'è, ma è sopportabile (roba di mezzo secondo).
 
Prima di provare con i salvataggi come mi era stato detto ho pensato anche io alle temperature.
Ho provato ad aumentare la Velocità delle ventole tramite MSI Afterburner e controllare il calore, dopo la modifica rimango sui 60° e il gioco non crasha.
Ho paura che forse prima la scheda era troppo poco raffreddata. Ieri sera ho giocato due ore di fila senza mai un crash con questo metodo. Oggi stessa cosa.
Una cosa che ho notato è che invece, ventole o meno, se cerco di vedere gli FPS tramite Dxtory mentre gioco inevitabilmente dopo un po' crasho.
Più tardi provo con altri giochi e vi faccio sapere come va con i driver vecchi che ho reinstallato.
non è la temperatura allora...60 gradi sono ottimi, ma le schede video riescono a sopportare temperature ben piu alte...ho visto schede lavorare a 90 gradi senza il minimo crash...con la mia gigabyte con le ventole al minimo non supero mai i 65 in game, ma anche mettendole al massimo non si recuperano chissa quanti gradi, cioè niente di esagerato...io escluderei le temp....piuttosto penso ad un oc fatto male, con magari poco voltaggio o power limit troppo bassi...prova a dare piu voltaggio e sparare i power limit al massimo, o meglio ancora togli l'oc e fai qualche prova...
 
Sto sempre oltre i 60 fps in media, però non capisco quei strani abbassamenti di fps che ho visto anche nei benchmark sul web. Si arriva anche a meno di 26 fps con una 690...
 
con lo SLI di 670 faccio i 100 e passa fps medi,qualche calo c'è ma credo che dipenda dai caricamenti degli scenari:sisi:
 
con lo SLI di 670 faccio i 100 e passa fps medi,qualche calo c'è ma credo che dipenda dai caricamenti degli scenari:sisi:
c'è da mettersi in testa cari ragazzi che si puo' avere anche uno sli di 690, ma se il gioco ha problemi o è ottimizzato male (senza fare nomi di tanti altri giochi...) puo' avere cali di frame o anche girare sotto i 30 fps.
ora bioshock infinite non mi sembra mal ottimizzato, anzi, con la mia 7870 maxato sto sempre sui 60 fissi, e l'unreal engine 3 anche essendo molto bello rimane molto leggero, pero' raramente qualche calo di frame c'è, scende per un secondo intorno ai 25 e torna subito sui 60, ma il calo c'è e si nota...non credo sia un problema di ottimizzazione, come dice l'utente sopra credo sia il caricamento delle texture di un determinato scenario...pero' bisognerebbe andare piu in fondo :sisi:
 
A me il gioco gira veramente strano.... tutto al max (cfg in firma) vado stra fluido fps medi 80 picchi a 110 eppure ci sono dei momenti in cui calano fino a 18 e l'utilizzo della gpu cala esso pure,roba da 98 a 75-60.... Dura tutto un attimo ma è un effetto abbastanza frequente...mi capita mentre cammino in città e anche in scene scriptate... che può essere? forse ho l'oc della cpufatto coi piedi è possibile? sapete dirmi se in oc di 2600k devo tenere multi threading attivo e se può essere questo a influenzare? inoltre non sò perchè non mi salva le partite e devo sempre reiniziare da capo
 
Ultima modifica:
A me gira benino ma come tutti ho frequenti cali (soprattutto con tutto al max) dovuti un po' al gioco e un po' al pc che è mezzo rotto al momento (la scheda madre rileva che la scheda video ha meno di 1gb di vram ) per il resto il titolo è ottimo, peccato che salvi in momenti a caso e che non sa quando salvi (non c'è modo di salvare, si può solo andare avanti e sperare).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top