UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
ho scattao la key su steam per bioshock, volevo sapere dove posso vedere le key che ho scattato?
 
Io per adesso ho avuto problemi di tearing abbastanza evidenti, se attivo il v-sync (con tutto al max) la cosa migliora e mi sta sui 30 fps fissi con una hd 6850. Alla prima patch o aggiornamento dei driver probabilmente le cose miglioreranno.
Il gioco comunque è una ****ta, degno sostituto del primo Bioshock!
 
Io ho fatto solo la prima mezzora e con la 680 e i driver aggiornati giro tutto al massimo senza alcun problema.. Aspetto a dare impressioni sul gioco..
 
Dopo 11 ore di gioco posso dire che il gioco vale tutti i soldi che è costato. All'inizio è un pò lineare, ma il bello deve venire. Non vi svelo nulla, ma al momento direi che è un degno successore del primo (una bella trama).
 
Non c'è che dire un bel gioco è di sti tempi è difficile vederne per pc per lo meno.. non ho avuto nessun tipo problema fino ad ora tutto liscio sò che ci sono stati problemi con i salvataggi automatici leggevo in rete ma probabilmente è solo appannaggio della versione pirata credo.
 
i7 2600k e 7870 XT, gioco tutto su ultra e nonostante ciò riesco mantenere un framerate decente (vsync no) a parte nei momenti in cui si cambia scena che a causa dei caricamenti in game e del mio harddisk pessimo, ho un attimo di calo....
Sono arrivato al punto dove devo recuperare le armi da una stazione di polizia, e devo ammettere che fin ora mi hanno stupito assai i paesaggi e i vari effetti particellari, infatti me ne vado in giro per la mappa a scrutare metro per metro l'incredibile paesaggio che ci hanno regalato..
riguardo il gameplay raccogli,spara,lancia magie,raccoglii,spara :asd: ma comunque non annoia, causa intermezzi con cutscene molto buone
 
ragazzi a me gira benissimo a dettagli ultra e ombre su alto (con il v sync) per il resto... è stupendo... l'uso del v sync però è d'obbligo! ah come arma c'è anche la mitragliatrice a manovella, da aggiungere a quelle di inizio post
 
si ma come faccio ad attivare il v-sync a 60fps?, perchè ora ho provato ad attivare in game, e poi dal pannello nvidia e resta sempre fisso a 30.
 
Domanda forse stupida, ma come si fa per cambiare vigor? nel senso, con la Q cambio tipo di vigor, ma posso scegliere solo tra due, e gli altri che avevo trovato dove sono finiti?? ho provato a cercare nel menu obbiettvi,armi,vigor....ma sotto la voce vigor, vedo solo i potenziamenti, non posso scegliere quali vigor equipaggiare (di quelli che ho trovato finora)...magari é una possibilitá che si sblocca piú avanti, magari dopo aver trovato almeno una volta TUTTi i vigor?

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top