UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
Comprato ieri. Ci ho giocato un paio d'ore. All'inizio un pò lento (1 ora ca.), ma stà migliorando più si và avanti. Il primo capitolo era spettacolare, il secondo buono, su questo non voglio ancora sbilanciarmi troppo. Comunque come negi altri capitoli hanno prestato molta attenzione ai particolari.
Ad ogni caso piuttosto pesante, con la configurazione in firma. Fraps mi segna dei cali piuttosto pesanti in alcune scene, per il resto abbastanza fluido (35-40 FPS). Pagato 44€, ma credo che li valga tutti.

Comprato ieri. Ci ho giocato un paio d'ore. All'inizio un pò lento (1 ora ca.), ma stà migliorando più si và avanti. Il primo capitolo era spettacolare, il secondo buono, su questo non voglio ancora sbilanciarmi troppo. Comunque come negi altri capitoli hanno prestato molta attenzione ai particolari.
Ad ogni caso piuttosto pesante, con la configurazione in firma. Fraps mi segna dei cali piuttosto pesanti in alcune scene, per il resto abbastanza fluido (35-40 FPS). Pagato 44€, ma credo che li valga tutti.

Strano, essendo basato su UE3 e il fatto che tu monti una 6950, dovrebbe andarti ben oltre, vedi gli ottimi risultati ottenuti con Batman Arkham City a suo tempo, con l'UE3 sparato ai massimi livelli. Vedo che questi ultimi porting console stanno iniziando a simulare pure i limiti dei fps :asd:

Ho una key di stema in più da vendere...

Userò l'altro codice stasera e lo proverò! Sembra promettere davvero bene! Il primo è stato veramente bello! Il secondo sinceramente l'ho apprezzato meno... i bigdaddy nel primo erano lenti e goffi... nel due sei tu un bigdaddy e di colpo diventi agilee veloce... non mi è mai piaciuta questa cosa... Poi è più uno spin off che non un vero sequel... mbhu non mi è piaciuto e infatti non l'ho nemmeno finito!

Aspetto stasera per il terzo!

Io con una 275 gtx e un i7 920 lo faccio girare al massimo (in dx10, ovviamente) a circa 40 frame al secondo. peccato che ci sia un po' (un po' tanto sinceramente) di stuttering. Per il resto ci ho giocato 6 ore, e mi semrba davvero un giocone, per un giudizio definitivo aspetto di averlo finito

Strano, essendo basato su UE3 e il fatto che tu monti una 6950, dovrebbe andarti ben oltre, vedi gli ottimi risultati ottenuti con Batman Arkham City a suo tempo, con l'UE3 sparato ai massimi livelli. Vedo che questi ultimi porting console stanno iniziando a simulare pure i limiti dei fps :asd:

Guarda che come configurazione "minima" viene messa la 8800GT, mentre consigliati sono la 6950 e la 560TI. Comunque credo che con una patch e un'update dei driver, quando ci saranno, la cosa migliori.

Lo sai anche tu che i requisiti consigliati sono i minimi per giocare con impostazioni alte. Comunque credo che più che Lag siano microscatti, e non credo che sia il disco (un Vertex 3).

x i possessori di vga nvidia è possibile aggiornare i driver alla versione 314.22 ottimizzati per bioshock infinite e altri giochi,risolve i scatti e i cali di fps!

Ciao a tutti, qualcuno sa se sia possibile fare un doppio salvataggio in Bioshock Infinite? Mi spiego meglio dato che siamo in 2 che dovremmo giocare sullo stesso computer volevo sapere se possibile fare due salvataggi separati. Grazie in anticipo :ok:

Per quanto riguarda i rallentamenti io ho provato a modificare i file .ini, come scritto in varie guide su internet, uno l'ho rimesso subito di default perchè leggendo i commenti di quella guida ho visto che puo rovinare degli eventi scriptati che si devono verificare durante il gioco. Questo metodo in parte ha funzionato, i rallentamenti sono diminuiti, ma non scomparsi, l'unico metodo che ha fatto cancellare completamente i rallentamenti è stato mettere texture ad alto invece che ad ultra. Provateci e ditemi se funziona anche a voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro