mariomultimedia
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
42° come in idle o in full?mariomultimedia ha detto:siamo a 50 gradi per la CPU secondo asus probe e 41 e 42 gradi per i core secondo TAT..mi spieghi sto fatto dei voltaggi (tipo vcore, voltaggio della ram e via dicendo)? più è basso e meglio è? perchè?
mariomultimedia ha detto:amico grazie x stasera.. ora vado a casa.. a domani..
mariomultimedia ha detto:hei ragazzi perche dite cosi? si può ovecloccare con lo speed step? e come si fa se con lo speed step attivo il pc decide a quanto andare in base al lavoro? che overclock è?
certo che è ok... i 3.2Ghz sono molto facili da prendere con i tuoi componenti:asd:mariomultimedia ha detto:è tutta la mattinata che ci lavoro ed è davvero ok.. ora faccio qualche test con pc mark..
mariomultimedia ha detto:per monitorare uso TAT.. non so che temperatura ho qui in stanza.. ma comunque è abbastanza fresco perche ho il condizionatore acceso 24H su 24.. la pasta termica era quella uscita con il dissiparatore zalman.. proviamo a farlo salire.. salgo di bus insieme alle ram? a quanto il procio e come faccio con le ram?