BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Io ci sono per il server privato anche se causa lavoro fidanzata ecc avrò un po di problemi a essere sempre online per giocare.
Comunque aggiungetemi su origin e fatemi sapere per il server.
 
Allora partiamo dal presupposto che quesya cosa del rank è COMPLETAMENTE da verificare. Comunque 24 slot sono sufficienti dato che dubito che riusciremo a stare più di 12 online contemporaneamente.... Le clan war da quanti utenti le vuoi fare? Io non sono esperto del campo ma non credo che siano da più di 10-15 per fazione....

MR pinks lo so che è tanto ma è così. Se si vuole fare bene, se no pace. Alla fine basterebbe mettere poco tutti.
Io volevo questo server anche per giocare esclusivamente fra di noi, o semplicemente allenarci: come fa un nabbo a imparare a guidare un elicottero se ti abbattano subito????? Qua almeno uno potrebbe imparare ad usare i veicoli ecc...

PS: vi ho attivati al sito, scusate per il ritardo, e vi ringrazio molto
 
la cosa del rank non è da verificare.. semplicemente sul tuo server non ranked non sali di livello e non sblocchi nulla.. specie se puoi scegliere tutte le armi.. ecc.. Informazioni rivelate sui Server di Battlefield 3

ma questo non è un problema.. si sa che è per allenamento, è per migliorare le affinità nelle squadre.. e quindi non c'è problema.

24 sono 6 squadre da 4.. 3 squadre contro 3 squadre... come allenamento non deve esser male dai...certo, non si potrà fare conquista su mappe stile caspian border, ma se il server lo prendiamo unranked allora è giusto per allenarsi e se vogliamo ospitare noi delle clan wars va bene così..

altrimenti c'è anche ranked.. li può entrare chiunque ma noi del clan THG siamo "VIP" ed abbiamo il posto assicurato.. per dire, ma li se muori te lo contano, perciò direi che se c'è gente che vuole allenarsi con l'elicottero ecc..
 
Allora partiamo dal presupposto che quesya cosa del rank è COMPLETAMENTE da verificare. Comunque 24 slot sono sufficienti dato che dubito che riusciremo a stare più di 12 online contemporaneamente.... Le clan war da quanti utenti le vuoi fare? Io non sono esperto del campo ma non credo che siano da più di 10-15 per fazione....

MR PKs lo so che è tanto ma è così. Se si vuole fare bene, se no pace. Alla fine basterebbe mettere poco tutti.
Io volevo questo server anche per giocare esclusivamente fra di noi, o semplicemente allenarci: come fa un nabbo a imparare a guidare un elicottero se ti abbattano subito????? Qua almeno uno potrebbe imparare ad usare i veicoli ecc...

PS: vi ho attivati al sito, scusate per il ritardo, e vi ringrazio molto

ci sono dei clan su mw2 che affittano server..
 
Ragazzi cerchiamo di fare un po di chiarezza...
I server per BF si AFFITTANO e basta. Non esiste che arriviamo e ci compriamo un server, siamo seri.
L'affitto varia in base agli slot, se pubblico o privato, etc.
24 slot sono più che sufficenti, in BC2 tutte le competizioni ufficiali e non erano da 16, 8vs8, in BF3 saranno al massimo da 20, non credo di più.
Se non erro si può anche scegliere tra server con ranking o meno, fermo restando che se si chiude il server con una password il ranking non c'è, almeno in BC2 era così, fino a quando lasciavamo il server aperto per allenarci (ci si può allenare anche con altri sventurati che capitano nel server ignari... :D) il rank andava, ma se chiudevamo per allenamenti privati o CW niente rank.
Si affitta direttamente da grandi host, non da altri clan che subaffittano server affittati o macchine vecchissime acquistate chissà quando, su questo non transigo, non voglio laggare nel server del clan, anzi dovremmo trovarne uno ottimo per noi, nelle CW anche il fattore "campo" conta (gioca su server USA contro gli americani dove pinghi a 150 e poi dimmi, con gli avversari che pingano a 25!).
Per gli allenamenti, dovremmo trovare un giorno a settimana (meglio due) nei quali siamo TUTTI presenti, negli altri giorni, avendo TS, chi sta giocando si logga e comunque gioca (anche su altri server) con i compagni di clan.
Altra cosa, chi si è andato a vedere i regolamenti su Clanbase?
Io ho sempre giocato secondo regolamento, anche quando giocavo per fatti miei, per impratichirmi, e credo sia fondamentale.
Ad esempio in BC2 nelle competizioni ufficiali era vietato il mirino 4x per tutte le classi ad eccezione dello sniper, niente lanciagranate, no Gustav, no c4, no M60 e un paio di altre armi (evidentemente sbilanciate). Non c'era lo spot del nemico, fuoco amico on e non ricordo cos'altro.
Insomma ci sarebbe da informarsi anche su questo.
Ora mi registro al sito...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top