BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Ovvio che non si compra...per affitto intendevo affittare per un giorno, mentre io intendo farlo per 6 mesi.
Tuttavia, per risparmiare, ci conviene farlo unranked, ossia sempre con password. Questi ci comporterebbe un risparmio di 0,07 cent per slot. Comunque un server da:
-24 player
-milano
-privato
più teamspeak 25 slot

= 150 €

Mi sembra una spesa abbordabile se affrontata in un discreto numero di persone
 
Io direi invece di farlo pubblico, così da avere un posto sicuro dove giocare (se fosse pieno si butta via qualcuno) e poter far pratica. Se poco poco il server inizia ad ingranare guarda che non è male avere il posto assicurato in un server pieno di giocatori che pinga bene ;)
E dove eventualmente puoi anche espellere qualche "maleducato" :D

Per il resto, siete già iscritti a Clanbase?

Scusa ma sul sito del clan non c'è un forum o una bacheca? e come comunichiamo?
Io comunque per il server, pubblico, con ts, ci stò, vediamo quanti siamo e poi si divide...
 
1) Pubblico con 24 slot? Beh, rimango un pò interdetto...
2)Che è Clanbase?
3) Ragazzi contribuiamo tutti a dipanare la matassa di questa decisione
 
Io ci sono ma ditemi perchè non riesco a loggare sul sito!?
Io dico privato per allenarci anche se non so come funzionano quelli pubblici e se è possibile entrarci tutti e decidere le squadre.
:ok:
 
Io non ho problemi, basta sapere quanti siamo.
In 10 sarebbero 15-20€ a persona, che mi sembra tutt'altro che una cifra importante.
Clanbase è dove si registrano tutti i clan ufficiali, si registra una GUID univoca che identifica il player al 100%. Da li ci si può iscrivere a diverse competizioni, si possono creare competizioni, scontrarsi con altri clan e così via.
Direi che è fondamentale registrare il clan su Clanbase...
 
Ok, per quello ci penso io.
Anche se non ho una valanga d'anni penso di potermi prendere l'impegno di gestione generale (amo fare queste cose =))
 
Ragazzi cerchiamo di fare un po di chiarezza...
I server per BF si AFFITTANO e basta. Non esiste che arriviamo e ci compriamo un server, siamo seri.
L'affitto varia in base agli slot, se pubblico o privato, etc.
24 slot sono più che sufficenti, in BC2 tutte le competizioni ufficiali e non erano da 16, 8vs8, in BF3 saranno al massimo da 20, non credo di più.
Se non erro si può anche scegliere tra server con ranking o meno, fermo restando che se si chiude il server con una password il ranking non c'è, almeno in BC2 era così, fino a quando lasciavamo il server aperto per allenarci (ci si può allenare anche con altri sventurati che capitano nel server ignari... :D) il rank andava, ma se chiudevamo per allenamenti privati o CW niente rank.
Si affitta direttamente da grandi host, non da altri clan che subaffittano server affittati o macchine vecchissime acquistate chissà quando, su questo non transigo, non voglio laggare nel server del clan, anzi dovremmo trovarne uno ottimo per noi, nelle CW anche il fattore "campo" conta (gioca su server USA contro gli americani dove pinghi a 150 e poi dimmi, con gli avversari che pingano a 25!).
Per gli allenamenti, dovremmo trovare un giorno a settimana (meglio due) nei quali siamo TUTTI presenti, negli altri giorni, avendo TS, chi sta giocando si logga e comunque gioca (anche su altri server) con i compagni di clan.
Altra cosa, chi si è andato a vedere i regolamenti su Clanbase?
Io ho sempre giocato secondo regolamento, anche quando giocavo per fatti miei, per impratichirmi, e credo sia fondamentale.
Ad esempio in BC2 nelle competizioni ufficiali era vietato il mirino 4x per tutte le classi ad eccezione dello sniper, niente lanciagranate, no Gustav, no c4, no M60 e un paio di altre armi (evidentemente sbilanciate). Non c'era lo spot del nemico, fuoco amico on e non ricordo cos'altro.
Insomma ci sarebbe da informarsi anche su questo.
Ora mi registro al sito...
q8 e aggiungo che 15 o 20 euro per 6 mesi e un buon prezzo....poi è vero bisogna prendere un server dove si pinga bene anche contro gente lontana.....io ci sono piuttosto visto che secondo me saremo in troppi vale l'ordine di arrivo con i propri dati postati? non vorrei rimanere tagliato fuori visto che sono n dei primi a cui quest'idea è andata non a genio MA DI PIù :D
 
Beh, non siamo in tanti alla fine....sul battlelog siamo 30 ma io ho mandato inviti a tutti e me so trovato dei turchi dentro XDD
Mo me faccio na lista degli utenti che hanno mandato il modulo di registrazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top