BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Sono precisamente 20:

AndreRLZ
LawranceKin
Deliriop
Goosh
whitezombie86
LordSephiroth
MrFrancy
TheAle92Style
samu95best
totogno85
Alinoblu
dumy92
PcGood
beppenike
FeneR
EffeEffe
Sfortuna
MiRk3tTo75
adrythebest97
krallis93
 
Poi vediamo se tutti vogliono partecipare alla spesa, e se sono ancora interessati.. ottimo tutto..

Non è per nulla da scartare l'idea di avere il nostro server pubblico.. che essendo a milano, speriamo di pingarlo bene, almeno noi.. invece di andar sempre in germania o francia.
Se c'è la possibilità di usarlo con la password e quindi come allenamento ben venga.. ma da quel che ho letto in quell'articolo postato i server (ranked/unranked) sono due categorie separate.. poi, appunto, bisogna avere sott'occhio cosa comporta prenderne uno al posto dell'altro.


Allora illuminami, che è sto server fisico???
Ne sapevo quanto te (è un mondo completamente nuovo questo per me).. infatti nella confusione ero compreso anchio... ora ho già le idee più chiare :)

[THG] di quei 30 membri dobbiamo vedere chi c'è dentro che fa parte del forum pure
 
Andrea, si può prendere (opzioni del pacchetto) o pubblico (può stare senza password ma costa di più) o private (deve sempre abvere la pass ma costa di meno). Ora io non so se il pubblico è ranked e se il privato è unranked. Devo chiedere alla dice...
 
son due modi di chiamarli.. ma pubblico è ranked.. privato unranked..

bene.. appurato questo.

hai detto 150 € ogni 6 mesi per il privato.
e per il pubblico? hai detto 0,07 cent in più per ogni slot? mi sembra troppo poco... sarebbe 1,4 euro in più :)
 
Per me le cose importanti son queste.....spazio adeguato per abbastanza persone,un server che pinga poco e che segni i rank.....per il resto visto che contribuiamo tutti allo stesso modo parità di ''diritti'' ovvero il server è di tutti e di nessuno in particolare.....
 
Ovvio, magari mettiamo VIP quelli che contribuiscono alla colletta =)
Quindi ricapitolando lo vogliamo pubblico con 24 slot.
Però se si riesce a comprare dobbiamo decidere appunto un lasso di tempo in cui il server è con la password.
Comunque così facendo non possiamo determinare delle regole nelle clan war... e questo è un pò una pecca. Comunque se preferite così a me va bene.
 
la puoi inserire ugualmente la password anche su quello pubblico?
questo comporta che diventi unranked?
qualcuno sa se si può usare un server pubblico per le clan war?

son tutte cose che sarebbe meglio sapere prima di decidere
 
Si quello pubblico può avere anche pasword. Comuqnue ho letto che per farlo pubblico (ranked) devi contattare la dice ed accettare i termini e le condizioni d'uso
 
Sono precisamente 20:

AndreRLZ
LawranceKin
Deliriop
Goosh
whitezombie86
LordSephiroth
MrFrancy
TheAle92Style
samu95best
totogno85
Alinoblu
dumy92
PcGood
beppenike
FeneR
EffeEffe
Sfortuna
MiRk3tTo75
adrythebest97
krallis93

fermi tutti... ci manco io :asd:
tramite il battlelog sono stato aggiunto e ho accettato la richiesta (non ricordo chi era, però credo il fondatore del "clan")... come mai non ci sono?? :boh:

se è gratis, però :asd: perchè con l'uni non potrò giocare molto... anzi giocherò pochissimo dato che sono sempre fuori/studio :(
 
fermi tutti... ci manco io :asd:
tramite il battlelog sono stato aggiunto e ho accettato la richiesta (non ricordo chi era, però credo il fondatore del "clan")... come mai non ci sono?? :boh:

se è gratis, però :asd: perchè con l'uni non potrò giocare molto... anzi giocherò pochissimo dato che sono sempre fuori/studio :(

Arruolati con il modulo di registrazione, se no poi non mi ricordo
 
fermi tutti... ci manco io :asd:
tramite il battlelog sono stato aggiunto e ho accettato la richiesta (non ricordo chi era, però credo il fondatore del "clan")... come mai non ci sono?? :boh:

se è gratis, però :asd: perchè con l'uni non potrò giocare molto... anzi giocherò pochissimo dato che sono sempre fuori/studio :(
ci sei non sei the ale92 style?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top